Oroscopo del giorno 21 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una certa positività che sentite rinascere in voi vi aiuterà a contrastare la Luna in opposizione e che potrebbe crearvi qualche difficoltà in ambito sentimentale o in quello personale. Con la ritrovata fiducia in voi stessi sarete in grado di affrontare ogni eventuale problema ponendovi subito rimedio. In ambito lavorativo invece, probabili incontri potrebbero rivelarsi utili in futuro. Tenete le antenne ben dritte quindi e sappiate cogliere ogni particolare utile.

Consiglio:
Concedetevi una buona cenetta o qualcosa che vi renda felici.

Numero Fortunato: 1

Colore: rosa

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2020 vede voi amici del segno del Toro un po’ polemici se non addirittura agitati. In realtà non avete motivo per esserlo, sono solo gli strascichi di una stanchezza che non avete del tutto smaltito. Per questo non possiamo che consigliatevi ancora riposo e relax. Spegnete tutto ciò che può distrarvi o tenere la mente occupata e accendete la musica piuttosto! Sul lavoro potrebbe affacciarsi qualche buona novità. Prestate bene attenzione e non siate prevenuti.

Consiglio:
Relax con le persone care per concludere la giornata.

Numero fortunato: 22

Colore: marrone

GEMELLI:

Giornata sottotono per gli amici del segno dei Gemelli. Qualche miglioramento è previsto solo a pomeriggio inoltrato e quindi prima di allora cercate di evitare probabili discussioni e di sentirvi provocati da chiunque. Il vostro nervosismo, o almeno parte di esso, è dovuto alla noia. Vi occorrono novità e nuovi stimoli. Cercateli! Sul piano lavorativo invece, tutto procede come al solito, ma tenete alta la concentrazione.

Consiglio:
Occhio alle spese, potrebbero sfuggirvi di mano.

Numero Fortunato: 65

Colore: bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2020 per voi amici del segno zodiacale del Cancro, vi suggerisce di evitare qualsiasi litigio con la persona amata e con i vostri amici. Oggi è solo il primo giorno di un periodo che vi vedrà un po’ nervosi a causa dell’opposizione della Luna. Ma con un piccolo sforzo riuscirete, tutto sommato, a tenere la situazione sotto controllo e a non arrivare a vero e propri scontri. Evitate le polemiche anche sul posto di lavoro. Ignorate e restate concentrati.

Consiglio:
Un po’ di moto all’aria aperta vi aiuterà a scaricare parte dello stress accumulato.

Numero Fortunato: 32

Colore: azzurro

Oroscopo del giorno 21 Agosto 2020

LEONE:

Continua il momento positivo per gli affetti del segno del Leone. Cari amici, vi attende, a partire da oggi, un fine settimana all’insegna delle emozioni e dei batticuori. Proprio quello che vi ci vuole dopo il periodo faticoso che avete ormai lasciato dietro le vostre spalle. Sul lavoro buttate su carta quei progetti che accarezzate da tempo. Non è escluso che riusciate a realizzarli ad inizio autunno.

Consiglio:
Godetevi il momento positivo e siate felici.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde

VERGINE:

Qualche piccolo problema in amore può essere risolto veramente con poco. Abbandonate per un attimo la vostra severità cari amici della Vergine e prestate ascolto a ciò che hanno da dirvi. L’amore vuole essere compreso, non giudicato. Probabili scelte in ambito lavorativo, ma la vostra concentrazione vi permetterà di fare quelle più giuste per voi. Del resto siete talmente lungimiranti che un errore non è nemmeno lontanamente previsto.

Consiglio:
Coccole e tenerezze, la cura per i problemi amorosi.

Numero Fortunato: 32

Colore: ocra

Oroscopo del giorno 21 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Cari amici del segno della Bilancia, la fiducia in voi stessi oggi avrà un’importanza fondamentale. Sappiate averla, è ora di prendere consapevolezza delle vostre qualità e di pretendere il rispetto che meritate di avere. Chiarite improbabili equivoci con la persona amata, non lasciare che si trasformino in dubbi nella vostra mente. Sul lavoro tutto statico, bisogna aspettare Settembre per veder sbucare all’orizzonte qualche novità.

Consiglio:
Rilassatevi con un bagno caldo o un buon libro!

Numero Fortunato: 77

Colore: bianco

SCORPIONE:

Continua, per voi amici del segno zodiacale dello Scorpione, il momento favorevole in amore. Le coppie già collaudate vivranno momenti di grande passione e di bellissima complicità. Chi invece è alle prese con nuove conoscenze, faccia attenzione alle persone già impegnate. Non fanno al caso vostro, andate oltre. Sul lavoro la vostra organizzazione va rivisitata. C’è qualcosa che non funziona e che vi causa eccessiva stanchezza.

Consiglio:
Ritagliatevi dei momenti in perfetta solitudine per parlare con voi stessi.

Numero Fortunato: 14

Colore: nero

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Nella giornata di oggi vanno assolutamente evitate le discussioni a causa del vostro nervosismo che non si decide a mollarvi. Cercate di passare un momento soli con voi stessi e guardatevi dentro con la massima sincerità. Cosa vi sta turbando al punto di causarvi malumore? Trovate le risposte e poi procedete. Sul lavoro mantenete la concentrazione per non commettere errori.

Consiglio:
Nel pomeriggio concedetevi una passeggiata e un buon gelato. Rinfrancheranno il vostro spirito.

Numero Fortunato: 58

Colore: beige

Oroscopo del giorno 21 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Giornata positiva per l’amore! Cari amici del segno del Capricorno gettate via ogni reticenza e lasciatevi andare con la persona amata. Non trascurate ulteriormente i vostri affetti che si sentono ormai, quasi trasparenti davanti ai vostri occhi. Dite loro ciò che avete nel cuore! Ottimo l’ambito lavorativo con Giove che vi strizza l’occhio e favorisce i miglioramenti che inseguite da un po’ di tempo a questa parte.

Consiglio:
Una bella serata all’aria aperta per liberare il vostro spirito.

Numero Fortunato: 71

Colore: porpora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 agosto 2020 vi suggerisce di accettare inviti e non rifiutare le nuove proposte di amicizia. Potrebbero rivelarsi importanti in futuro! C’è inoltre da dare una bella scossa alla vostra routine. Vi siete un po’ appiattiti negli ultimi tempi, iniziate prendendovi cura di voi stessi meglio di quanto fatto finora. Sul lavoro evitate i momenti di distrazione che sembrano aumentare di giorno in giorno.

Consiglio:
Riguardatevi, non trascurate nessun aspetto della vostra salute e della vostra mente.

Numero Fortunato: 4

Colore: verde

PESCI:

E infine eccoci arrivare a voi amici del segno dei Pesci! Una giornata un po’ uggiosa potrebbe portare il vostro morale sotto i tacchi. Cercate di reagire e vedrete un certo miglioramento fin dal primo pomeriggio. Evitate di sentirvi feriti da critiche e giudizi e camminate a testa alta per la vostra strada. Non date nemmeno troppe spiegazioni, non le meritano. Sul lavoro invece, avrete una buona giornata. Nessun colpo di scena, ma nemmeno nessuna difficoltà all’orizzonte.

Consiglio:
Amatevi per ciò che siete, perché siete splendidi!

Numero Fortunato: 31

Colore: fuxia

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: