I segni zodiacali che non dovresti mai far arrabbiare. Hanno la vendetta sempre in tasca

Foto dell'autore

By Alice Iz

No, non dimenticano mai un’offesa, un affronto. Un tradimento. Il perdono non fa parte del loro DNA , o almeno non riescono a perdonare chi li ha feriti profondamente. Sono i segni zodiacali che non dovresti mai far arrabbiare, perché “viaggiano” con la vendetta nelle tasche.

L’,Astrologia scienza preziosa per tutti coloro che desiderano una conoscenza delle proprie e altrui caratteristiche ed ecco viene in nostro aiuto ancora una volta.

Occhio per occhio, dente per dente? Nel caso di questi segni zodiacali assolutamente si! Quindi pensiamoci due volte prima di fare loro un torto, perché, sempre restando in tema di proverbi, ci renderanno “pan per focaccia”!

Scopriamo insieme quali sono!

I segni zodiacali che non dovresti mai far arrabbiare

SCORPIONE

Non si sfugge all’ira di uno Scorpione. E nessuno può pensare di ferirlo e poi farla franca. È senza ombra di dubbio il segno più vendicativo dell’intero Zodiaco e la sua vendetta può essere realmente letale. Apparentemente freddo e distaccato, in un primo momento è probabile vederlo prendere semplicemente le distanze da chi lo ha ferito.

Ma non illudiamoci. Uno Scorpione silenzioso è molto più pericoloso di uno Scorpione che si scontra. Possono passare mesi, persino anni, ma la sua vendetta è cosa certa. Come certo è che sarà terribile.

I segni zodiacali che non dovresti mai far arrabbiare

GEMELLI

Subito dopo lo Scorpione, tra i segni zodiacali che non dovresti mai far arrabbiare, troviamo quello dei Gemelli. Pur essendo socievole e solare, è incapace di perdonare i torti subiti e prima o poi presenterà certamente il conto.

Con mente lucida e fredda, studia la sua vendetta senza lasciarsi condizionare dal proprio coinvolgimento emotivo. Non agisce d’istinto, ma pianifica il momento giusto per colpire a sua volta, chi lo ha colpito. “Chi di spada ferisce … “

CANCRO

Il segno del Cancro, pur essendo il segno che meglio rappresenta l’amore per la famiglia e i legami affettivi in generale, può diventare molto vendicativo quando viene tradito. O peggio, umiliato. Il dolore in lui è talmente accecante che trova una sorta di sollievo solo restituendo al mittente il colpo subito.

In seguito prenderà le distanze allontanandosi definitivamente da chi ha tradito la sua fiducia e ferito il suo cuore. Ma solo dopo essersi vendicato.

Viaggia sempre con la vendetta in tasca

PESCI

E tra i segni zodiacali che non dovresti mai far arrabbiare troviamo a sorpresa forse, il segno dei Pesci. Pur essendo dolci e sensibili, quando vengono feriti covano una sorta di rancore nel loro petto che gli impedisce di perdonare. Non subito almeno. E non a braccia aperte.

Nel frattempo elaborano l’offesa o il tradimento e al momento opportuno, presentano sempre il conto! Con gli interessi in alcuni casi.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: