Oroscopo del giorno 20 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La giornata di oggi potrebbe vedervi un po’ delusi per le recenti relazioni interpersonali che avete stretto. Gli amori, come le amicizie estive, solitamente durano poco e lasciano lieve traccia di sé. Prendete le cose per quelle che sono e con la dovuta leggerezza. Belle novità invece, in ambito economico e lavorativo. Approfittatene e sappiate cogliere ogni possibilità che vi si presenti.

Consiglio:
Curate maggiormente l’alimentazione!

Numero Fortunato: 45

Colore: bianco

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 agosto 2020 per le persone nate sotto il segno del Toro prevede un’ottima giornata finalmente! Favoriti i rapporti sentimentali e le nuove amicizie, mentre non sono esclusi inviti e telefonate da parte di vecchi amici che non sentite da tempo. In ambito lavorativo bisogna invece usare un po’ di prudenza. Qualcosa andrebbe rivisto e una migliore organizzazione diventa ormai necessaria.

Consiglio:
Continuate a trascorrere del tempo all’aria aperta. Il vostro umore non può che trarne giovamento!

Numero fortunato: 18

Colore: blu

GEMELLI:

Un certo nervosismo accompagnerà la vostra giornata e vi renderà di umore a dir poco pestifero! Colpa della Luna in opposizione e di Mercurio in transito, ma in negativo. Non sono esclusi litigi dovuti al vostro essere polemici e un po’ pesanti. Cercate invece di mantenere la calma! Stessa situazione in ambito lavorativo dove qualche equivoco con i colleghi potrebbe addirittura farvi perdere le staffe.

Consiglio:
Cercate di concedervi qualche minuto di totale relax per tirare il fiato!

Numero Fortunato: 4

Colore: verde

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 agosto 2020 prevede per voi, cari amici del Cancro, una giornata in chiaro/scuro. In ambito sentimentale le coppie già collaudate vivranno momenti tutto sommato positivi. Tutti gli altri invece, vivranno qualche tensione che causerà malumore e nervosismo. Sottotono l’ambito lavorativo dove vi sentirete incompresi e poco gratificati. Non sono escluse polemiche con qualche collega già maldisposto nei vostri confronti.

Consiglio:
Contate fino a 10 prima di rispondere ed evitate se potete inutili litigi.

Numero Fortunato: 21

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 20 Agosto 2020

LEONE:

Via libera ai sentimenti per gli amici del segno zodiacale del Leone! Chi è già in coppia vivrà momenti di intensa passione e belle emozioni. Chi è single invece, potrebbe veder concretizzarsi quegli approcci che sono ancora in fase iniziale. Favoriti gli incontri per tutti gli altri! Approfittate di un momento assolutamente straordinario per stringere, confermare e rafforzare i legami. Sul lavoro invece, l’ordine che state cercando di fare in questi giorni inizia a dare i suoi frutti. Vi sentite un po’ più energici e meno nervosi.

Consiglio:
A sera totale relax con gli amici o la persona amata se siete in coppia.

Numero Fortunato: 7

Colore: rosso

VERGINE:

Da oggi inizia per voi un certo miglioramento che favorirà i nuovi incontri certamente, ma anche le relazioni già esistenti. Un periodo dunque positivo per i sentimenti e che vi vede finalmente più aperti e rilassati. Buttate pure le basi per qualcosa di più profondo laddove esistano i presupposti. Non abbiate paura di rischiare inutilmente. Sul lavoro invece, qualche piccola difficoltà potrebbe presentarsi nel pomeriggio, ma troverete la soluzione migliore entro breve tempo.

Consiglio:
Sorridete di più! Sorridenti siete irresistibili!

Numero Fortunato: 86

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 20 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Qualche tensione nella giornata di oggi potrebbe guastare l’umore dei giorni precedenti. Cercate immediatamente il dialogo per stroncare subito qualsiasi malinteso con la persona amata. Per i nuovi incontri invece, meglio attendere una giornata migliore. Oggi mantenete una certa prudenza con le persone appena conosciute. Stessa situazione in ambito lavorativo. Se potete rimandate decisioni drastiche o particolarmente importanti. Domani sarà un giorno migliore.

Consiglio:
Fate un po’ di moto, vi aiuterà a scaricare la tensione.

Numero Fortunato: 2

Colore: viola

SCORPIONE:

Finalmente una giornata che vi vede più energici e sorridenti. Sapete ormai che ogni problema e difficoltà può essere superata, l’importante è non perdere la fiducia in voi stessi. Belle emozioni con la persona amata, mentre gli altri vi vedranno semplicemente splendere! Sul lavoro i vostri sforzi iniziano a far vedere i primi frutti. Avrete un ottimo raccolto! Non dubitate! Impegno e pazienza saranno ricompensati come meritano.

Consiglio:
A sera coccolatevi, prendetevi cura di voi stessi.

Numero Fortunato: 12

Colore: fuxia

SAGITTARIO:

Una giornata particolare quella del Sagittario che, soprattutto in amore, sente profumo di rinascita. Finalmente chiariti alcuni dubbi che vi tormentavano, tutto sembra essersi ormai rasserenato. Per i single invece, i recenti incontri potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. Qualche discussione di natura economica può portare alcuni momenti di tensione, soprattutto in famiglia. Sul lavoro invece, tutto scorre normalmente. Non trascurate la salute, e bevete molto!

Consiglio:
Prendetevi maggior cura di voi stessi, non trascuratevi!

Numero Fortunato: 33

Colore: porpora

Previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo del giorno 20 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Il pianeta Mercurio ha pronto per i nati sotto il segno del Capricorno un incontro inaspettato. Si tratta di una novità in ambito lavorativo o di una riconciliazione che era stata abbandonata da tempo.
In entrambi i casi un’occasione da non sottovalutare. In ambito sentimentale invece, le coppie già collaudate vivranno momenti di ritrovata intesa. Mentre per tutti gli altri non sono esclusi incontri interessanti e che potrebbero avere risvolti positivi in futuro. Sul lavoro, come anticipato, qualche novità in arrivo.

Consiglio:
Lasciate da parte ogni impazienza e non cercate il risultato ad ogni costo.

Numero Fortunato: 47

Colore: beige

ACQUARIO:

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 agosto 2020? Le amiche ed amici dell’Acquario stanno vivendo giorni di transizione. È importante lasciare andare qualcosa, senza avere il bisogno di controllare tutto e in ogni minimo particolare. In amore qualche piccolo equivoco potrebbe far nascere delle discussioni, mentre con alcuni amici oggi vi dimostrerete un po’ intolleranti. Cercate di frenare l’impazienza, non tutti hanno i vostri tempi e la vostra velocità! Sul lavoro tutto scorre normalmente.

Consiglio:
Evitate dispute, discussioni inutili e godetevi i piccoli particolari positivi della giornata.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde

PESCI:

Una Luna capricciosa e polemica mette qualche intralcio nella giornata dei Pesci. Equivoci e tensioni con il vostro partner sembrano quasi una cosa certa. Dovreste controllare maggiormente la vostra emotività e concedervi qualche momento di completo relax tutto per voi. Soprattutto al lavoro le cose appariranno più complicate del solito e questo può creare inevitabili malumori. Respirate profondamente e cercate di mantenere i nervi saldi.

Consiglio:
Una bella passeggiata aiuta a trovare serenità e concentrazione.

Numero Fortunato: 77

Colore: rosa

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: