I segni più combattivi dello Zodiaco. Sono loro gli indomabili guerrieri delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Data ed ora di nascita stabiliscono, lo sappiamo dall’ Astrologia , molti tratti della personalità di ognuno di noi. Prima di vedere insieme quali sono i segni più combattivi dello Zodiaco, è giusto sottolineare come l’influenza dei pianeti plasma la condotta individuale.

Se è vero, infatti, che nella vita contano anche fortuna, fato, occasioni, è comunque scontato che le caratteristiche individuali alla lunga emergono.

I segni più combattivi dello Zodiaco sono quei segni non solo che non mollano mai, ma sono anche quelli che non tollerano furbizie, soprusi.

Sono quei segni che fanno di ogni occasione un duello, sia nel lavoro che nella vita sociale.

I segni più combattivi non mollano di un centimetro, sono sempre pronti a difendere le giuste cause, spesso non riescono ad accettare la parola sconfitta.

Chi sono dunque questi indomabili guerrieri? Animi coraggiosi sicuramente non privi di paure, ma sempre pronti ad affrontarle? Questi spiriti tenaci e perseveranti e che trasformano i fallimenti in lezioni che non dimenticheranno. Mai.

I 4 segni più combattivi dello Zodiaco.

Scorpione

Tra i segni più combattivi dello Zodiaco troviamo i nati sotto il segno dello Scorpione. Un segno che sente molto la competizione, e che non ama sicuramente essere considerato secondo a qualcun altro. Il bisogno di eccellere dello Scorpione è innato, non sopporta qualsiasi forma di mediocrità figuriamoci la propria.

Lo Scorpione inoltre, non riesce a tenere a freno la lingua quando viene ripreso ingiustamente, o quando trova interlocutori che non hanno la sua stessa onestà di fondo. Per questo lo vediamo alle prese con scontri quotidiani. E che difficilmente perde.

I segni più combattivi dello Zodiaco

Ariete

Nella hit parade dei segni più combattivi non poteva mancare l’Ariete. Un segno che fa del suo carattere e della sua impulsività uno dei tratti distintivi e, per questo, poco incline a mollare la presa!

A volte rischia di eccedere, ma non è proprio nel suo dna deporre le armi e smettere di combattere. Anche dopo un fallimento o un inevitabile errore, è sempre pronto a ricominciare con rinnovato slancio e fiducia in se stesso. In una parola è: inarrestabile.

Leone

Anche i nati sotto il segno del Leone non potevano mancare nella lista dei segni più combattivi.

Attenti, impulsivi, fortemente orientati verso la lealtà e la giustizia, i Leoni si trovano spesso al centro di dispute quando si tratta di prendere le difese dei più deboli.

Quando poi sono stuzzicati nell’amor proprio e nell’orgoglio li si trova sempre in prima fila!

Gemelli

Anche il segno dei Gemelli figura tra i segni particolarmente tenaci e poco disposti a rinunciare di fronte ad una sfida.

La personalità di questo segno emerge quando la competizione si gioca nel campo delle idee e dell’intelletto.

Non amano essere secondi a nessuno, e sanno così giocarsi le loro carte con fantasia e una buona dose di resistenza!