Oroscopo del giorno 6 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La Luna litigiosa nei confronti di Venere porta dubbi e pensieri. Si prospetta un agosto problematico per le storie d’amore che non hanno vissuto un periodo sereno. Dopo i conflitti arrivano i dubbi che portano a riflettere. Venere dissonante vi invita a fare chiarezza in amore ed a liberare le emozioni. Anche i rapporti con amici e parenti sono sotto la lente di ingrandimento, dovrete avere pazienza soprattutto nei rapporti con le persone del Cancro e della Bilancia. Distrazione e svogliatezza sul fronte pratico e lavorativo.

Consiglio:

Assecondate la voglia di mettervi in gioco, sarà per voi stimolante.

Numero Fortunato: 6

Colore: cremisi

TORO:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2020 segnala un cielo sereno su cui vigila il duo Luna-Nettuno. Si delinea una giornata positiva nella quale è propizio intraprendere discussioni importanti su tutti i fronti. Inoltre con Venere che vi sostiene, potrete vivere in pieno i rapporti con gli altri. Ad agosto per molti di voi l’amore è centrale ed assorbirà i vostri pensieri. Attenzione però alle tensioni con il partner, le coppie potrebbero non essere d’accordo su questioni importanti. Bene il lavoro incentrato sulle attività sociali ed i servizi.

oroscopo del giorno 6 agosto

Consiglio:

Per una maggiore serenità ricercate la solitudine.

Numero Fortunato: 16

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Non c’è da sorprendersi se in questa giornata sarete nervosi e stanchi perché risentite dell’instabilità astrale dettata dalla coppia Luna-Nettuno in quadratura alla vostra inquilina Venere. Perciò dovrete fare attenzione nei rapporti con le persone vicine e nelle questioni lavorative. Anche se molti di voi sono particolarmente affettuosi in famiglia e con gli amici. Invece sul fronte della carriera non siete in vena: vi impegnate ma qualcosa sfugge dal controllo. Aspettate la fine del 2020 che vi porterà novità.

Consiglio:

Siate fiduciosi pensando al domani.

Numero Fortunato: 8

Colore: avorio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2020 si caratterizza per un cielo armonico che rende distesi molti aspetti, solo l’amore non risponde alle vostre attese. Anche se per molti di voi sono favorite le relazioni di coppia e quelle con gli amici. Inoltre il cielo di agosto non è molto interessante per il lavoro perché manca la giusta concretezza, non tutto quello che capita è favorevole in questo periodo. Mentre è molto stimolata la vostra creatività da sfruttare al meglio in ogni ambito.

Consiglio:

Ascoltate il vostro cuore.

Numero Fortunato: 20

Colore: senape

LEONE:

Protetti dal Sole ed osteggiati da Urano vi sentirete infiacchiti nel corpo, ma sempre disponibili nei confronti delle persone che vi circondano. Così continuate a dare molto ma spesso non siete ripagati con la stessa moneta. In questo periodo qualcuno di voi potrebbe risentire di un eccesso di rabbia e di sconforto se pensano alla cerchia delle proprie relazioni. Per quanto riguarda la voce amore, si prevedono risvolti positivi, cambiamenti e nuovi incontri per i single. Alcune relazioni risentiranno di un tira e molla. Attenzione anche alle tensioni lavorative che vi innervosiscono.

Consiglio:

Relax fisico e mentale.

Numero Fortunato: 4

Colore: giallo

VERGINE:

Una forte tensione planetaria vi causa una sensazione di stanchezza ed affaticamento. Quindi risentirete di qualche acciacco, malessere e demotivazione. In pratica non avrete voglia di impegnarvi al lavoro e nelle faccende pratiche. In amore qualcuno potrebbe anche rimettere tutto in discussione. Sul fronte professionale emergono incertezze che deetrminano non poche insoddisfazione. Invece per alcuni nati sotto il segno della Vergine la situazione sta per cambiare in senso positivo.

Consiglio:

Cercate di non cadere vittime di dubbi e di confusione.

Numero Fortunato: 25

Colore: zucchero filato

Oroscopo del giorno 6 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Ancora per poco godrete del favore di Venere che proietta su di voi una maggiore serenità. Quindi cercate di non cadere nella rete delle vostre paure ed ansie, perché manca uno scenario certo per il futuro sul fronte della carriera. Infatti per qualcuno potrebbero esserci dei cambiamenti di lavoro. Per le questioni di cuore, la confusione accompagna il rapporto di coppia, ma anche i sentimenti di molti di voi che non sono sicuri di ciò che provano.

Consiglio:

Abbracciate un atteggiamento più ottimista.

Numero Fortunato: 40

Colore: ambra

SCORPIONE:

Un bel cielo si schiude per voi grazie al sostegno del vostro astro guida Plutone e Giove, a cui si aggiunge una Luna favorevole e Venere che inizia un transito molto positivo. Dunque per le questioni di cuore ci saranno dei bei movimenti, soprattutto per i single che potranno scoprirsi innamorati. I prossimi mesi, potrebbero portare più tranquillità in amore, anche in chi dopo una grossa delusione potrà trovatr la motivazione per rimettersi in gioco. Invece cercate di svincolarvi da impegni e responsabilità di tipo lavorativo.

zodiaco 6 agosto

Consiglio:

Siate padroni delle vostre emozioni.

Numero Fortunato: 50

Colore: prugna

SAGITTARIO:

Una giornata pesante sotto il tiro della Luna e di Nettuno che mettono scompiglio tra cuore e mente. Perciò quando siete confusi cercate di liberare la mente distraendovi. E nel corso di questo giovedì a causa di qualche dubbio che vi martella nella testa avrete bisogno di una maggiore serenità. Dopo un periodo turbolento in amore avrete modo di recuperare anche se restano tesi i rapporti con i segni zodiacali Vergine e Pesci. Chi deve ancora lavorare risentirà di un calo di energie e concentrazione.

Consiglio:

Meglio non incoraggiare la fretta.

Numero Fortunato: 9

Colore: argento

Oroscopo del giorno 6 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una lunga lista di pianeti favorevoli mettono le basi per l’agognata tranquillità. Inoltre godrete di una ricca vita affettiva su cui domina la propria relazione sentimentale, senza trascurare i rapporti con familiari ed amici. Per qualcuno di voi potrebbero esserci tensioni alle stelle che mettono in allerta perché potrebbero sfociare in una crisi. Meglio vivere con una maggiore prudenza le faccende di cuore e le relazioni familiari. Anche le faccende lavorative vi daranno da pensare tra cambiamenti in vista ed imprevisti.

Consiglio:

Sgombrate la mente e curate lo spirito!

Numero Fortunato: 22

Colore: amarena

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 6 agosto 2020 risente della voce prorompente di Venere che vi parla di amore da vivere a tutto tondo non solo nella vita di coppia. Attenzione invece alle spese, cercate di tenerle sotto controllo. Sul fronte professionale qualcuno potrebbe ritrovarsi invischiato in una vera e propria rivoluzione legata a questioni di tipo economiche. Altri invece possono godere di un momento positivo con la carriera che assicura delle belle soddisfazioni.

Consiglio:

Lasciatevi travolgere dalla leggerezza e dalle risate.

Numero Fortunato: 14

Colore: miele

PESCI:

La Luna nel segno vi sostiene infondendo calma e sensibilità, ma anche una maggiore propensione verso le emozioni. Così sarete particolarmente disponibili ed aperti verso gli altri, nel mese di agosto potrete fare tante nuove amicizie ma anche trovare un amore. Non per tutti le questioni di cuore saranno serene, le coppie in crisi devono impegnarsi per cercare di risolvere i problemi. Mentre le questioni di lavoro sono ancora sottotono per molti di voi.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a non avere paura di vivere i vostri sentimenti.

Numero Fortunato: 83

Colore: blu Tiffany

Leggi anche: