Oroscopo del giorno 5 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La Luna vi impedisce di pensare in modo sereno, e vi depaupera anche della voglia di fare, almeno sul fronte lavorativo. Qualcuno di voi poi si trova a dover fare i conti con delle questioni serie, da risolvere prontamente, per evitare di incorrere in problemi di tipo economico. La vostra è una lotta contro il tempo in questo periodo, perché state accumulando parecchi ritardi nella vostra vita. Così potrebbero sorgere delle aggravanti nei rapporti con gli altri. Ma in amore siete sereni come in famiglia grazie ad un bel dialogo.

Consiglio:

Siate meno rigorosi ed impulsivi.

Numero Fortunato: 1

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 5 agosto 2020 prevede dei cambiamenti astrali che rendono questo mercoledì movimentato, ma in ripresa rispetto ai giorni passati. In amore si prospetta un miglioramento a breve, con una ventata di positività sotto vari punti di vista. Ma al momento non siete molto sereni nei rapporti con le persone amate, mentre vi sentite più forti per affrontare delle questioni serie che riguardano l’ambito economico. In particolare, si registrano dei problemi per chi lavora in proprio e si ritrova a dover saldare alcuni pagamenti.

oroscopo del giorno agosto

Consiglio:

Concedetevi un momento di relax, per voi deve essere un imperativo dopo tanta fatica.

Numero Fortunato: 4

Colore: verde prato

GEMELLI:

Un parterre astrale alquanto dinamico tende a confondervi la mente ed il cuore. Così affronterete una giornata sottotono, risentendo degli effetti del nervosismo. Quindi è bene muoversi con cautela per quanto riguarda i legami importanti, perché potrebbero nascere dei contrasti. In particolare le stelle invitano a fare attenzione ai rapporti con: Ariete, Cancro e Bilancia. Sappiate gestire al meglio il vostro cuore in questo periodo. Sul fronte lavorativo malgrado tutto siete soddisfatti.

Consiglio:

Riuscire a fare chiarezza è fondamentale, in qualunque rapporto e relazione.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 agosto 2020 segnala un momento positivo per la sfera emotiva e dal punto di vista sentimentale. Così le coppie che stanno insieme da tempo vivono una rinnovata intesa grazie alla condivisione di diversi aspetti. Per altri invece i sentimenti restano un po’ pressati. Chi sta lavorando e chi ha iniziato un nuovo progetto, potrebbe andare incontro ad alcune belle soddisfazione nei prossimi giorni. Per qualcuno si prevede un promettente rientro di denaro.

Consiglio:

Non rinunciate a qualche capriccio non solo a tavola. Via libero a svago e passioni.

Numero Fortunato: 16

Colore: bianco

LEONE:

Con Mercurio che entra nel vostro segno sarete più dinamici e comunicativi. Inoltre state andando incontro a giorni più sereni perché vi libererete dell’opposizione della Luna che vi ha causato dei dissidi. Invece per i cuori solitari sono favoriti nuovi incontri che potranno portare a trovare una persona interessante. Infatti per voi il finire della stagione estiva è favorevole per le relazioni amorose. Così le coppie avranno modo di recuperare complicità e spensieratezza. Bene la carriera per molti di voi dove sarete intuitivi e pronti a sfornare delle idee stimolanti.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a ridimensionarvi nei rapporti con gli altri.

Numero Fortunato: 7

Colore: corallo

VERGINE:

State vivendo un momento spensierato, ma presto dovrete fare i conti col pensiero della vostra carriera. Per alcuni di voi il rapporto di coppia è battagliero ultimamente, per altri invece in amore è tempo di ritrovare una buona armonia. Anche i single se solo volessero osare un po’, potrebbero conquistare delle belle soddisfazioni di tipo sentimentale quindi siate più aperti. Sul fronte lavorativo e finanziario si preannunciano situazioni che riportano la pace.

Consiglio:

Le cose potrebbero andare meglio se solo riusciste a sgombrare la mente.

Numero Fortunato: 10

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 5 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Gli astri configurano un sestile piacevole e realizzativo per voi, anche se si preannunciano per qualche Bilancia delle difficoltà che potranno riguardare sia l’amore sia l’ambito professionale. Secondo le previsioni degli astri, il mese di agosto non sarà molto favorevole per voi. Quindi cercate di liberare la mente da preoccupazioni eccessive per una ripartenza più energetica in autunno. Sul piano emotivo, le prossime giornate vi porteranno molta serenità.

zodiaco 4 agosto

Consiglio:

Non trascurate la salute, anche se non avete problemi.

Numero Fortunato: 50

Colore: castagna

SCORPIONE:

Un cielo non del tutto armonioso vi concede comunque una maggiore rilassatezza e positività. In particolare, la sfera affettiva verrà animata da sentimenti delicati e da una ventata di romanticismo. Mentre qualcuno di voi avrà ancora da patire dal punto di vista economico. Quindi dovrete essere più moderati soprattutto nella gestione del vostro denaro. Invece la voce amore è squillante, in quanto godrete del sostegno di Venere che assicura dei momenti piacevoli nella vita di coppia.

Consiglio:

Condividete le vostre idee senza timore, non solo in famiglia.

Numero Fortunato: 33

Colore: papaya

SAGITTARIO:

Mercurio e Luna fanno braccio di ferro tra di loro e questo non vi dà serenità, perciò sentirete il bisogno di isolarvi. Qualcuno verrà sollecitato da tante questioni familiari e che riguardano la gestione della casa. Cercate quindi di non essere troppo disponibili con gli altri, perché rischiate di sottrarre tempo ai vostri interessi ed al lavoro. Chi si trova ancora alle prese con gli impegni professionali risente di un eccesso di nervoso, dimostrandosi più scontroso.

Consiglio:

Evitate di perdere la pazienza, usate tutto il vostro self-control.

Numero Fortunato: 16

Colore: lampone

Oroscopo del giorno 5 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un cielo sereno non influenza negativamente la vostra giornata, si prevede per voi una fase di possibili cambiamenti sostenendo soprattutto chi ha nel cassetto dei progetti interessanti. Così dal punto di vista professionale si preannunciano dei risvolti soddisfacenti. In questi giorni invece l’amore non vi fa stare tranquilli, qualcuno infatti si ritrova ad affrontare uno stato di agitazione costante, anche a causa di discussioni inutili con il partner. Urge dunque appianare le controversie e fare affidamento su una maggiore tolleranza.

Consiglio:

Evitate tutto ciò che altera la vostra stabilità.

Numero Fortunato: 8

Colore: arancione

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 agosto 2020 vi vede alla ricerca di una benefica solitudine per recuperare le energie. Questo segno dello Zodiaco ama ritagliarsi dello spazio e del tempo tutto per sé per stare da solo e pensare. Infatti per molti di voi è un periodo caratterizzato da diversi pensieri su cui riflettere sia in amore sia per quanto riguarda la carriera. Per qualcuno si preannunciano dei cambiamenti da rinviare nei prossimi mesi, al momento anche le finanze sono incerte.

Consiglio:

Siate fiduciosi pensando al futuro.

Numero Fortunato: 19

Colore: pesca

PESCI:

La Luna nel vostro segno vi offre delle buone intuizioni e promuove i sentimenti più intimi, così sarete ancora più sensibili nelle questioni di cuore. Infatti la Luna nel vostro segno vi invita ad essere più introspettivi ed emotivi. Questo per voi è un momento positivo per l’amore passionale e per le faccende che riguardano la famiglia. Chi ancora non è in vacanza si dedica anima e corpo alla sua carriera così spesso si sentirà demotivato e stanco.

Consiglio:

Anche se state vivendo una fase di grande emotività, non mettete mai in secondo piano la vostra razionalità.

Numero Fortunato: 2

Colore: turchese e grigio perla

Leggi anche: