Oroscopo del giorno 3 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 3 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un inizio di settimana in salita, con la Luna favorevole, ma non andrà tutto come volete voi. In amore, ad esempio, è richiesta molta attenzione e dimostrazioni sincere, quindi dovrete muovervi con cautela senza creare drammi inutili. Sul lavoro, chi non è ancora in vacanza, è in attesa di farlo contando ogni minuto che porta alle agognate ferie. Nella vita privata e professionale molti di voi sono alla ricerca di concretezza, ma dovrete attendere fino a fine anno quando le cose miglioreranno. Intanto potete  dettare qualche cambiamento programmando qualcosa di nuovo.

Consiglio:

Due sono le parole chiave per voi: rinnovamento ed equilibrio.

Numero Fortunato: 4

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 3 agosto 2020 vi vede stralunati ed agitati a causa dell’imprevedibilità di Urano nel vostro segno, a cui si aggiunge la contrarietà di Sole e Luna. Quindi le discussioni potrebbero animare la vita familiare, mentre il partner cerca di placare ogni tensione. È meglio tenere a freno la vostra testardaggine per evitare drammi. Ma dovete anche gestire meglio l’ansia legata a questioni economiche. Inoltre qualcuno avrà dei problemi in ambito professionale se dovrà concludere le ultime incombenze prima delle vacanze.

zodiaco 3 agosto

Consiglio:

Tenete a bada la vostra impulsività.

Numero Fortunato: 5

Colore: ambra

GEMELLI:

Una positiva configurazione astrologica offerta dalla Luna Piena in trigono al vostro segno e da Venere vi rendono più intuitivi, così risolverete delle situazioni rimaste a lungo bloccate. Infatti la Luna favorevole vi sostiene in questo inizio di settimana, invitandovi anche ad essere più sociali ed a recuperare in amore. A volte la lontananza permette di riallacciare i rapporti, giocando la carta vincente della mancanza. Il vostro focus resta il relax, in attesa di qualche scenario propositivo sul fronte professionale.

Consiglio:

Dovrete avere più cautela e lungimiranza in questi giorni.

Numero Fortunato: 33

Colore: miele

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 3 agosto 2020 è stimolante per voi dal punto di vista energetico, anche se continuerete ad essere lunatici come sempre. Venere è entrato nel vostro segno e vi infonde più forza, ma anche un maggiore fascino, utile se volete conquistare qualcuno. Chi ha invece il cuore occupato vive i sentimenti in pieno. Il mese di agosto sarà interessante per quanto riguarda poi non solo i nuovi progetti ma anche le relazioni sociali.

Consiglio:

Cercate di accontentarvi, non si può avere sempre tutto!

Numero Fortunato: 14

Colore: taupe

LEONE:

Luna ed Urano vi fanno la guerra e perciò vi sentirete stanchi e nervosi. Infatti state risentendo di un periodo intenso e complicato per i tanti impegni familiari, casalinghi e professionali. Nei rapporti con amici e parenti siate più soft per evitare di innervosirvi. Quindi è necessaria una maggiore prudenza sia in amore sia in famiglia. Bene al lavoro solo chi non deve dare conto ad un capo, e può far leva sulla sua indipendenza.

Consiglio:

Evitate di essere affrettati nelle vostre azioni.

Numero Fortunato: 45

Colore: azzurro

VERGINE:

Un lunedì fitto di impegni in agenda o di mansioni da adempiere al lavoro. Secondo le previsioni astrali, nel mese di agosto molti di voi non si fermeranno. Malgrado tutto avrete modo di ritagliarvi del tempo da dedicare al relax e per recuperare dal punto di vista psicologico. Sarete infatti sostenuti da una combinazione planetaria che prevede un buon successo in arrivo. Alcuni di voi potranno finalmente ottenere ciò che auspicano da tempo sia per il lavoro che per i sentimenti. Tutto ciò sarà possibile grazie a Giove, Saturno, Urano pronti a stimolarvi per realizzare una svolta nella vostra vita.

Consiglio:

Vi siete un po’ trascurati, urge pensare di più al proprio benessere.

Numero Fortunato: 20

Colore: giada

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo non del tutto negativo vi rende abbastanza critici. A vostro vantaggio si schierano Venere e la Luna Piena in trigono al vostro segno, anche il Sole in sestile vi supporta. Chi non è riuscito a fare tutto ciò che desiderava si sente a disagio. Per quanto riguarda gli affetti, le questioni di cuore sono nebulose meglio optare per le amicizie. Invece la voce carriera preannuncia per qualcuno delle novità positive, soprattutto se si lavora a contatto con il pubblico o nel settore vacanziero.

Consiglio:

Con la diplomazia e la sensibilità si ottiene tutto!

Numero Fortunato: 55

Colore: castagna

SCORPIONE:

Si preannuncia per voi un inizio di settimana sottotono, per un calo delle energie fisiche e mentali a causa di una certa pressione avvertita dall’ambiente circostante. Perciò siate prudenti in amore per evitare litigi ed incomprensioni, infatti è un periodo nero per la vostra sfera amorosa e per i rapporti con le persone care. Anche chi lavora ancora dovrà vedersela con tensioni dovute ad obiettivi diversi ed a modalità di lavoro che non mettono d’accordo tutti.

oroscopo del giorno 3 agosto

Consiglio:

Tenete a bada il vostro nervosismo!

Numero Fortunato: 8

Colore: acquamarina

SAGITTARIO:

Per voi si dispiega un buon cielo, con Mercurio solidale e col favore di Sole e Marte in trigono e della Luna Piena in sestile. Quindi avrete modo di risolvere diversi aspetti della vostra vita professionale e privata. Sul fronte sentimentale le stelle vi accarezzano, infatti per l’amore è un periodo neutrale, senza mordente o sviluppi appaganti. Mentre per i single ci potrebbero essere delle belle occasioni da cogliere al volo. Mentre sul lavoro gli imprevisti metteranno sotto pressione chi ancora non ha staccato la spina.

Consiglio:

Siate più vigili, per evitare distrazioni che potrebbero procurarvi danni anche fisici.

Numero Fortunato: 7

Colore: crema

Oroscopo del giorno 3 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

A molestarvi sono soprattutto Saturno troppo critico, e Plutone troppo invadente. Qualcuno si ritroverà a pensare con preoccupazione al lavoro, altri invece dovranno faticare ancora molto. Per quanto riguarda l’amore, Cupido è pronto a colpirvi con i suoi dardi. Ma per altri, i sentimenti sono un po’ turbolenti risentendo degli effetti dello stress che nuoce alla coppia. Comunque è bene non trascurare il partner, la famiglia ed i propri cari. Inoltre siate cauti nello spendere, e cercate anche di vedere le cose che vi capitano con più obiettività e senso critico.

Consiglio:

Guardate con più positività al futuro!

Numero Fortunato: 76

Colore: malva

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 3 agosto 2020 segnala per voi un certo nervosismo dovuto alla battaglia tra la Luna nel vostro segno ed il Sole in opposizione, a cui si aggiunge l’ostilità dell’astro guida Urano. Dunque è bene evitare le occasioni di conflitto in coppia e con gli amici. Alcune faccende pratiche non vanno come volete e vi causano insoddisfazione. È bene poi avere una maggiore cura della propria forma fisica, il grande caldo potrebbe fiaccarvi troppo.

Consiglio:

Cercate di rilassarvi di più, sbarazzandovi di ogni fonte di stress.

Numero Fortunato: 19

Colore: papaya

PESCI:

In questo mese di agosto, Venere sta per iniziare un transito importante che vi assicurerà un buon aiuto per quanto riguarda la relazione con il partner. Così i problemi di cuore potranno risolversi per il meglio. É arrivato infatti il momento di fare chiarezza per recuperare un rapporto o chiuderlo. Quindi si deve riflettere bene prima di fare una scelta. Invece sul piano professionale, e per quanto riguarda gli impegni ed i programmi vacanzieri avrete molto da fare.

Consiglio:

Non abbiate paura di dimostrare ciò che si agita nel vostro cuore.

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

Leggi anche: