Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Agosto 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 3 al 9 Agosto 2020. Cosa riserverà questo nuovo mese ai 12 segni zodiacali ?

Non solo temperature torride, ma tanto fermento nel movimento dei pianeti! Come sempre Venere sugli allori, ma anche interessanti cambiamenti di Mercurio.

Vediamo insieme, segno per segno, cosa accadrà nei prossimi giorni.

Oroscopo settimanale dal 3 al 9 Agosto 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Una settimana calda quella che attende il segno dell’Ariete, e non solo per le temperature di stagione! Se Mercurio sembra ancora ben disposto, qualche battibecco di troppo ci sarà con il partner. Sino a venerdì Venere é ancora amica, ma sta preparando una girata di spalle.

Consiglio della settimana:
vi attende un periodo nel quale dovrete fare sfoggio di pazienza e capacità di mediazione. Uomo avvisato…
Giorno fortunato: martedì

TORO

Per una Venere che, dopo tanto tempo, tornerà a sorridere, un Mercurio ingelosito dal pianeta dell’amore sembra intenzionato a creare qualche problema. La settimana favorisce quindi incontri, socialità, e possibilità di riprendere relazioni finite su un binario morto. Qualche intoppo sul lavoro arriverà, invece, nella seconda parte della settimana.

Consiglio della settimana:
se dovete risolvere questioni ancora aperte in ufficio cercate di farlo prima di giovedì.
Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

La settimana per le amiche ed amici dei Gemelli segna un arrivederci al pianeta Venere che, da lunghissimo tempo, ha accompagnato questo segno nel 2020. Un periodo che non potrà essere dimenticato facilmente, e che anzi ha gettato fondamenta importanti per il futuro sentimentale di questo segno.

Consiglio della settimana:
a rendere più dolce l’arrivederci a Venere una splendida Luna che vi porterà sorprese inaspettate. Tenetevi pronti!
Giorno fortunato: venerdì

CANCRO

Per un segno che saluta i favori di Venere eccone uno felice di accoglierlo dopo una lunga attesa. É proprio questa la stupenda novità che riguarderà i nati sotto il segno del Cancro nella prima settimana di agosto.
Spazio dunque all’amore e alla passione che contraddistingueranno tutto il mese di agosto.

Consiglio della settimana:
se l’entrata di Venere vi rende euforici non dimenticate lavoro ed affari. Rimanete concentrati anche in questa settimana!
Giorno fortunato: lunedì

Oroscopo settimanale

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Novità in arrivo per il segno del Leone! Settimana importante e positiva che vede l’ingresso di Mercurio, dopo mesi nei quali solo l’ostinazione e la caparbietà del Leone hanno resistito alla contrarieta di questo pianeta. Anche la Luna festeggia questa novità regalando due giornate di grandi successi.

Consiglio della settimana:
qualche cenno di stanchezza è normale. Riprendere fiato e sorridete ad un periodo che si annuncia ricco di novità.
Giorno fortunato: sabato

VERGINE

Interessante anche la settimana che attende i nati sotto il segno della Vergine. Dopo settimane di grande sofferenza riguardo i rapporti con il partner finalmente Venere abbandona la sua opposizione. Se dunque si torna a respirare in amore è anche il momento di chiudere in bellezza la parte lavoro prima della pausa di Ferragosto.

Consiglio della settimana :
due giorni, martedì e mercoledì, saranno decisivi per chiudere un affare in sospeso. Poi godetevi il weekend.
Giorno fortunato: domenica

BILANCIA

Amiche ed amici della Bilancia queste settimane d’estate non sembrano essere proprio gradevoli per voi. Dopo l’opposizione di Marte che ha portato con sé nervosismo e stanchezza, anche Venere sembra intenzionata a creare qualche problema in amore.
Una Luna amica porge però la mano!

Consiglio della settimana:
siete persone cui l’equilibrio e la calma non fanno difetto. Mostrate dunque cosa sapete fare.
Giorno fortunato: venerdì

SCORPIONE

Per un Mercurio che saluta il segno dello Scorpione , ecco una settimana ricca di forza e di passione grazie a Giove e Venere. Sono questi i pianeti che accompagnano i nati sotto il segno dello Scorpione in questo caldo mese di agosto. Periodo di battaglie ma anche di grande entusiasmo.

Consiglio della settimana:
siete di nuovo in mare aperto, ma avete venti favorevoli che vi attendono in questa avventura.
Giorno fortunato : sabato

Previsioni segni zodiacali

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Brindisi pronto anche per il Sagittario che in questa settimana vede terminare la dura opposizione di Venere. Opposizione che ha segnato duramente le ultime settimane e che ha prodotto momenti di vero e proprio malessere.
Per festeggiare questa bella novità la Luna ha in serbo qualche interessante novità nei giorni centrali della settimana!

Consiglio della settimana:
respirate e godetevi questi giorni d’estate!
Giorno favorevole: mercoledì

CAPRICORNO

Settimana impegnativa per i nati sotto il segno del Capricorno . Segno abituato alle sfide, e quindi capace di salire i sentieri anche ripidi. Venere in opposizione rende difficile e nervosa la relazione con il partner, mentre sul versante professionale la fine delle ostilità con Mercurio può portare vantaggi immediati.

Consiglio della settimana:
siete capaci di sopportare carichi impegnativi, guardate l’orizzonte e procedete senza indugi.
Giorno fortunato : giovedì

ACQUARIO

Notizie poco brillanti anche per le amiche ed amici dell’Acquario. Quella riguardante Mercurio, che entra in opposizione, significa ostacoli e imprevisti nell’ambito professionale. A dare una mano in questa prima settimana di agosto sarà la Luna. Due giornate molto fortunate verso la fine della stessa devono essere volte per regolare qualche sospeso.

Consiglio della settimana:
siate selettivi negli impegni e non sprecate inutili energie.
Giorno fortunato: giovedì

PESCI

Settimana da incorniciare per il segno dei Pesci. Venere e Luna assicurano entusiasmo, energia e voglia di fare.Venere finalmente cessa la sua ostilità e torna dunque il sereno in famiglia e nei rapporti con il partner. Il tutto condito da qualche tocco magico della Luna che ha in serbo qualche piacevole sorpresa.

Consiglio della settimana:
seguite l’onda e cogliete l’attimo fuggente!
Giorno fortunato : lunedì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 3 al 9 Agosto 2020 si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!