Le coppie più potenti dello Zodiaco. Cerca tra le stelle il partner perfetto

Foto dell'autore

By Alice Iz

Abbiamo sempre sentito parlare di compatibilità e del suo contrario. Nel nostro articolo vogliamo andare ancora oltre. Vi riveleremo quali sono le coppie più potenti dello Zodiaco.

Quelle perfette e sotto ogni profilo. Quelle dove anche i litigi hanno un senso, dove i difetti dell’uno si incastrano con i pregi dell’altra. E viceversa. Pronti? Andiamo!

Le coppie più potenti dello Zodiaco

ARIETE e BILANCIA

Pur essendo fisicamente molto attratto da Leone e Scorpione, il partner perfetto per il segno dell’Ariete è certamente Bilancia. Un partner che non è interessato ad entrare in competizione o a prendere il controllo della situazione come ha bisogno di fare l’Ariete. I due si incastrano quindi alla perfezione. Possono vivere in armonia senza invadere o prendere il sopravvento l’uno sull’altro.

TORO e VERGINE

Una coppia dove i segni sono particolarmente affini tra loro. Entrambi amano la famiglia e lavorano duramente per offrire stabilità e serenità ai propri cari. Ed entrambi, prima di lasciarsi andare, hanno bisogno di conoscere ogni sfumatura del proprio partner.

GEMELLI e SAGITTARIO

Il segno dei Gemelli in coppia si sente spesso soffocare. Ecco che allora un segno come il Sagittario, libero, indipendente e avventuroso, diventa il partner perfetto. Entrambi impulsivi e amanti del rischio, condividono la stessa visione della vita su aspetti particolarmente importanti. Non si soffocheranno mai a vicenda, questo è poco, ma sicuro!

Le coppie più potenti dello Zodiaco

CANCRO e CAPRICORNO

Il segno del Cancro, amante della casa e della famiglia, ben si sposa con il posato e responsabile Capricorno. È il solo in grado di potergli offrire quelle certezze che tranquillizzano l’emotività e le insicurezze del Cancro. Al contrario, quest’ultimo, offre al posato e severo Capricorno, cure, attenzioni e momenti di dolcezza che mantengono acceso il suo spirito.

LEONE e PESCI

La forza del segno del Leone offre al timido e sensibile segno dei Pesci , la protezione e il sostegno necessario per farlo sentire al sicuro. Nel re dello Zodiaco troverà non solo un partner appassionato, ma un amico sempre disponibile ad ascoltarlo e a sostenerlo. Ad infondergli coraggio nei momenti più difficili.

SCORPIONE e ACQUARIO

Il segno dello Scorpione, mai banale e appassionatamente estremo, trova complicità e affinità nel segno più originale e creativo dello Zodiaco. L’Acquario inoltre, non commetterà l’errore di fargli sentire il cappio al collo e la sua mentalità aperta gli permetterà di seguire lo Scorpione nelle sue evoluzioni.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: