Oroscopo del giorno 18 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un sabato dalla doppia marcia, con un iniziale dinamismo sollecitato da una Luna frizzante in sestile a cui fa eco un proseguo più soft della giornata. Ebbene risentirete degli effetti di un’altra intensa settimana di caldo estivo e di impegni familiari e professionali. Invece dal punto di vista emotivo siete nel mood nostalgico che contagia il rapporto di coppia. Così si pensa al passato e si evocano ricordi che intensificano i sentimenti.

Consiglio:

I buoni propositi di rimettersi in forma si stanno rimandando da troppo tempo, urge iniziare magari muovendosi di più.

Numero Fortunato: 1

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 luglio 2020 parla di denaro in uscita ed in entrata per bocca della Luna in seconda Casa. Invece la vita sociale è ricca in questo periodo ed infatti siete nella modalità mondana. Una ventata di positività la vive chi si dedica ad un lavoro attinente al commercio oppure al turismo. Mentre in amore ancora una volta dovete fare i conti con la vostra gelosia. Per fortuna basta parlare con il partner per risolvere equivoci e dare spazio ad emozioni e sentimenti più appaganti.

zodiaco 18 luglio

Consiglio:

Prima di far parlare la ragione, date ascolto al vostro cuore ed a quello delle persone amate.

Numero Fortunato: 12

Colore: argento

GEMELLI:

Con la Luna nel vostro segno, sarete impegnati mentalmente ad organizzare sia questioni che riguardano il dovere sia il piacere. Qualcuno poi potrebbe dedicarsi agli altri con attività di tipo altruistico. Anche nelle questioni sentimentali siete propensi ad esternare emozioni ed affettuosità senza alcun timore. Attenzione agli effetti della stanchezza e del caldo che frenano le vostre intenzioni.

Consiglio:

Concedetevi il meritato riposo, evitando però di cedere troppo all’ozio.

Numero Fortunato: 11

Colore: menta

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 luglio 2020 segnala l’invadenza della Luna che vi rende ipersensibili ed un po’ più fragili dal punto di vista emotivo. Infatti qualcuno di voi potrebbe sperimentare un periodo di incertezze con il partner, tutto non gira come vorreste. Anche perché le vostre emozioni restano incatenate per timore o per mancanza di volontà.

Consiglio:

Sfruttate al meglio la vostra creatività per dare vita a qualcosa in grado di rendervi soddisfatti e degni di ammirazione.

Numero Fortunato: 25

Colore: miele

LEONE:  

Una giornata alquanto serena vi permette di concentrarvi sulle persone a voi più vicine. Così avrete il tempo da dedicare agli amici ed alla famiglia. Per i cuori solitari si preannunciano nuove conoscenze e possibili amori, da incontrare in un momento di grandi cambiamenti. Se non potrete dedicare questo sabato completamente al riposo perché impegnati con il lavoro, darete il meglio di voi anche senza molta voglia ed energie.

Consiglio:

Potrete riordinare i pensieri quando avrete il tempo per riflettere, quindi evitate di sovraccaricare la mente.

Numero Fortunato: 4

Colore: rosso sangue

VERGINE:

Una mattinata impegnativa richiederà un certo dispendio di energie ma poi potrete concedervi il meritato riposo, scandito da svago e dalla compagnia di amici. Invece chi ha una carriera nei settori moda, bellezza, creatività si dovrà fare in quattro, ma senza andare in affanno. Se le questioni di cuore creano dubbi e preoccupazioni è meglio dedicarsi a coltivare altri rapporti.

Consiglio:

Potete tranquillamente dedicarvi agli altri ed alle vostre inclinazioni, avendo a disposizione tempo e stimoli creativi.

Numero Fortunato: 7

Colore: rame

Oroscopo del giorno 18 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Grazie all’influenza della Luna d’Aria in trigono al vostro segno vi sentirete di buonumore e molto dinamici. Ma ci sono delle cose che non quadrano nelle relazioni e vi spingono a chiudervi a riccio, per restare ad osservare senza intervenire. Anche le coppie collaudate da tempo vivono qualche malumore oppure dovranno superare qualche divergenza. Chi invece deve lavorare lo farà motivato solo dal pensiero del guadagno.

oroscopo del giorno 18 luglio

Consiglio:

Assecondate la vostra curiosità ed apertura sociale verso gli altri che vi porteranno a scoprire cose nuove e di grande interesse.

Numero Fortunato: 55

Colore: albicocca e beige

SCORPIONE:

Con la Luna in transito in Cancro arriva per voi un bel trigono acquatico che porta serenità. Anche se in amore si registra qualche turbolenza a causa di piccoli attriti di coppia, ma nulla di grave. Invece con amici e parenti si possono vivere dei piacevoli scambi comunicativi e bei momenti. Qualcuno potrebbe essere alle prese con delle novità per quanto riguarda la carriera o con degli impegni più stressanti.

Consiglio:

Sarebbe opportuno affrontare le novità con maggiore elasticità, evitando di creare delle inutili incomprensioni.

Numero Fortunato: 20

Colore: blu di Prussia

SAGITTARIO:

Una giornata in evoluzione sul piano umorale, che vi porta ad essere lunatici per poi lasciare lo spazio alla piena serenità. Questo umore ballerino condiziona anche le relazioni umane a partire dai rapporti con le persone amate. Quindi dovrete fare attenzione a non far pesare loro la vostra situazione. Dopo aver recuperato le forze, sfruttate la vostra vitalità per concedervi qualche svago, lasciatevi anche guidare dalla voglia di esplorare e conoscere.

Consiglio:

“Evita il passato, vivi il presente, anticipa il futuro” (Carlo Prevale).

Numero Fortunato: 33

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 18 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Gli astri del vostro cielo vi orientano a pensare non solo al lavoro ma anche alla salute. Questi due temi caldi vi terranno occupati nei prossimi giorni. Ma avrete anche modo di vivere un momento idilliaco con il partner riscoprendo armonia e complicità. Invece chi ha subito di recente delle delusioni sentimentali potrà tirarsi su occupando la mente con tanti progetti ed idee per il futuro.

Consiglio:

Per il vostro fisico provato dallo stress e dalla fatica di una pesante settimana di lavoro, riservate delle cure speciali.

Numero Fortunato: 18

Colore: lampone e castagna

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 luglio 2020 si caratterizza per il transito di diversi pianeti che condizionano la giornata. Così potrete affrontare una giornata piacevole su vari fronti, a partire dalla sfera affettiva. In coppia infatti potrete beneficiare di un periodo di serenità e di avvicinamento. Chi dovrà lavorare in questo sabato lo farà volentieri, ritenendosi fortunato ad avere una professione.

Consiglio:

La vitalità di cui disponete sarà un buon incentivo per il vostro benessere generale.

Numero Fortunato: 27

Colore: grano

PESCI:

Un sabato ideale per riprendersi dalle fatiche della settimana e da dedicare all’amore, alla famiglia ed allo svago. Basta solo seguire un ritmo lento evitando di affaticarsi troppo. Infatti articolando la giornata al meglio potrete dedicarvi alle questioni di cuore senza trascurare i rapporti familiari. Spazio poi allo svago in compagnia degli amici.

Consiglio:

Non permettere che ieri consumi troppo di oggi(Will Rogers).

Numero Fortunato: 3

Colore: verde smeraldo e giada

Leggi anche: