Oroscopo del giorno 17 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Al favore della Luna si oppone qualche frecciatina velenosa di Nettuno. Ebbene i sentimenti possono godere di una ventata di tenerezza e passionalità, perché in questo momento camminano di pari passo. Invece, grazie al vostro grande entusiasmo ed alla determinazione tipica del vostro segno riuscirete a portare a termine, nei migliori dei modi, i vostri impegni di lavoro. Infatti chiuderete la settimana lavorativa in bellezza.

Consiglio:

“La serenità si raggiunge con molto affanno” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 8

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2020 prevede qualche complicazione planetaria. Così vi ritroverete un po’ scombussolati. In particolare, qualcuno di voi deve fare attenzione a gestire la sua proverbiale gelosia che spesso sfocia in possessività. Invece siete più che soddisfatti per quanto riguarda la carriera, anche perché si registrano dei guadagni interessanti.

oroscopo del giorno 17 luglio

Consiglio:

“Mettere in discussione se stessi è il modo migliore per capire gli altri” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 5

Colore: zucchero filato

GEMELLI:

Venere e la Luna parlano d’amore, mentre Marte in sestile stimola il desiderio. Davvero vivace l’affettività grazie all’accordo tra sensualità e sensibilità, che rende molti di voi sorprendentemente romantici con la persona che vi provoca il batticuore. Attenzione a qualche scaramuccia tra amici ed alle tensioni in famiglia. Mentre al lavoro procede tutto bene malgrado i tanti impegni, ma potete contare su una grande creatività e capacità decisionale.

Consiglio:

“L’esperienza ha poco da insegnare se non viene vissuta con umiltà” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 2

Colore: malva

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2020 vi assegna una giornata impegnativa soprattutto per il gran daffare sul lavoro. Infatti siete ben sostenuti da un ricco brulicare di idee, ma mancano le basi per concretizzarle tutte. Invece in amore vi sentite molto insicuri e timorosi di non essere amati, forse perché molti di voi hanno delle aspettative troppo alte che la realtà delude.

Consiglio:

“La forza della volontà annega nella forza del destino” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 3

Colore: lime

LEONE:  

Il cielo è benevolo con voi, grazie al sestile della coppia Venere-Luna nel vostro segno, a cui si aggiunge la carica del trigono di Marte. Quindi qualcuno potrebbe muovere i passi verso una relazione amorosa, mentre i rapporti di coppia e le altre relazioni non danno molto a cui pensare. Bella l’intesa con i colleghi che crea un ambiente complice ma anche ben motivato, così i doveri professionali sono meno pesanti e più produttivi.

Consiglio:

“Il futuro ci corre incontro a braccia spalancate ma non ci dà il tempo di abbracciarlo” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 10

Colore: cannella e giallo canarino

VERGINE:

Una giornata sottotono la inscena per voi Nettuno in opposizione ed il binomio Luna-Venere in quadratura. Ma fa ben sperare Marte in ottava Casa che parla di soldi in crescita. Invece sul fronte professionale domina una leggera foschia che impedisce di mettere in atto in tempi rapidi delle promettenti collaborazioni e delle iniziative future. Anche il tono emotivo non è su livelli alti, qualcuno appare troppo apatico in amore mentre altri sono vittime di delusioni e negatività.

Consiglio:

“L’attesa è il futuro che si presenta a mani vuote” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 13

Colore: miele

Oroscopo del giorno 17 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un bel cielo sorretto dall’influenza di Luna e Venere in segno d’Aria pone l’accento su degli scenari che si tingono di sfumature brillanti per lavoro o per affari. Mentre alcuni di voi dovranno affrontare una situazione lavorativa più complicata, con Nettuno in sesta Casa che crea problemi. Le questioni di cuore sono avvolte da qualche nuvola passeggera, che potrebbe portare attriti ed incomprensioni. Tutto è risolvibile se ci si viene incontro.

Consiglio:

“Ci sono ferite che per cicatrizzarsi hanno bisogno di altre ferite” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 20

Colore: corallo

SCORPIONE:

Con gli astri poco influenti in questa giornata avrete modo di fare affidamento sul vostro intuito. Così per risolvere qualche bega sul lavoro dovrete puntare su creatività, fantasia e grinta. Invece non vanno bene le cose con il partner a causa di divergenze di opinioni anche importanti e difficili da risolvere. Per poter risolvere la situazione è necessario non solo un po’ di calma ma anche prendere le distanze.

Consiglio:

“Se non riesci a centrare un bersaglio cambia bersaglio” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 9

Colore: ciano

SAGITTARIO:

A mettervi i bastoni tra le ruote spunta la coppia Luna-Venere all’opposizione, in quadratura a Nettuno, che porta mente e cuore ad essere divergenti. Anche se le coppie che stanno insieme da tempo si ritroveranno a vivere complicità ed intesa. Mentre i single sono favoriti, quindi potrebbero incontrare qualcuno di interessante. Pollice su per lavoro ed affari che appaiono più che promettenti, appagando tutto l’impegno profuso, le vostre competenze e le doti strategiche.

zodiaco 17 luglio

Consiglio:

“Passiamo metà della nostra vita a reprimere impulsi. L’altra metà a convincerci che non li abbiamo repressi” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 30

Colore: lavanda

Oroscopo del giorno 17 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Ancora una volta il vostro impegno centrale resta la vita professionale. Di fatto la vostra giornata sarà tutta dedita al lavoro, come ribadisce il duo Luna-Venere in sesta Casa. Ma fuori dall’ambiente lavorativo troverete il modo di pensare alla sfera sentimentale, dove si prevedono movimenti positivi per i cuori solitari pronti a mettersi in gioco. Invece attenzione agli effetti di Marte in quadratura, che agisce negativamente sugli umori familiari e sui rapporti sociali.

Consiglio:

“Se riuscissimo a renderci conto di quanto potremmo essere infelici forse non ci sentiremmo mai infelici” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 4

Colore: nocciola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 17 luglio 2020, che capita di venerdì, non sarà nero per voi. Infatti avete dalla vostra un bel cielo con la Luna e Venere abbracciati in Gemelli, così il lato affettivo e sociale risulta molto solleticato. Chi ama potrà vivere uno slancio di passione da tempo rimasta a sonnecchiare, buoni movimenti anche per i nuovi amori pronti a sbocciare. Invece si respira un po’ di aria tesa con i familiari stretti.

Consiglio:

“Mai dire la verità. Si rischia che qualche sprovveduto ci creda” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 22

Colore: crema

PESCI:

Se da una parte Venere e la Luna vi portano a pensare al passato, dall’altra Urano vi proietta verso il futuro. Ecco perché sul fronte dei sentimenti qualcuno si sente malinconico pensando al passato, invece di pensare sarebbe meglio agire prendendo una decisione. Mentre la carriera vi porta con la mente ad elaborare progetti per il futuro ed anche a sognare in grande.

Consiglio:

“Meno idee si hanno e meno si è disposti a cambiarle” (Michelangelo).

Numero Fortunato: 1

Colore: avio

Leggi anche: