Le coppie Zodiacali che non funzioneranno mai. O quasi mai

Foto dell'autore

By Alice Iz

Esistono coppie zodiacali che non funzioneranno mai? Per qualcuno è impossibile che ciò accada ma, a pensarci bene, la cosa non è poi così rara.

Quante volte abbiamo letto oppure sentito la testimonianza, di coppie che, nonostante un grande amore, si sono lasciate ?

Tante, e molto spesso non si riescono a trovare le motivazioni. In realtà, secondo lo Zodiaco, ci sono coppie destinate ad avere difficoltà.

Esistono cioè relazioni sentimentali che non funzioneranno mai. Differenze non solo di carattere, ma proprio incompatibili come visione della vita e come modo di vivere la propria quotidianità.

Chi sono le coppie zodiacali che non funzioneranno mai?

1- CANCRO E CAPRICORNO

Tra le coppie zodiacali meno compatibili troviamo quella costituita dal Cancro e dal Capricorno.

Empatico, sensibile, attento alle minime sfumature di comportamento il Cancro, difficilmente resisterà con un carattere solitario e un po’ scorbutico come quello del Capricorno.

Magari all’inizio questa coppia può avere qualche punto di contatto ma, a lungo andare, le differenze di comportamento la rendono destinata al fallimento!

2- SCORPIONE E PESCI

L’unione tra una persona del segno dello Scorpione ed una del segno dei Pesci, può scatenare una vera e propria tempesta di passione e gelosia.

Entrambi sono segni molto sensuali che, in una prima fase, ameranno stuzzicarsi e sembreranno fatti l’uno per l’altro. Ma con il passare del tempo le incompatibilità emergeranno e porteranno alla rottura della coppia.

Troppi gli attriti, insopportabili le scappatelle ed il bisogno di primeggiare!

Le coppie zodiacali che non funzioneranno

3- TORO E LEONE

Non solo due caratteri forti e poco disposti a cedere su quello che considerano importante, ma due mentalità realmente molto distanti tra loro.

Ecco perche anche la coppia tra Toro e Leone è anch’essa una delle coppie zodiacali che non funzioneranno mai.

Metodico, razionale, ordinato il Toro, spontaneo, impulsivo e insofferente alle regole il Leone. Due stili di vita e di pensiero che possono rispettarsi, ma impossibili da mettere sotto uno stesso tetto!

4- BILANCIA E SAGITTARIO

Ultima tra le coppie zodiacali che non funzioneranno mai quella fornita dal segno della Bilancia e dal Sagittario.

Il motivo di questa incompatibilità sta tutto nel modo di intendere la vita da parte di questi segni.

Paziente e votata dell’equilibrio quella della Bilancia, istintiva ed a tratti quasi egoistica quella del Sagittario. Due segni praticamente incompatibili per natura!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: