Oroscopo del giorno 10 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

 

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Dopo una lunga ed impegnativa settimana lavorativa ne avvertite gli effetti, che si traducono in stanchezza e calo di concentrazione. I pianeti nel vostro cielo vi rendono poi particolarmente svogliati ed irascibili. Mentre sul fronte professionale vi si chiede ancora qualche sforzo in questo venerdì. Attenzione alle tensioni in famiglia se non volete rovinarvi il fine settimana.

Consiglio:

“Comprendere gli esseri umani è intelligenza, comprendere se stessi è saggezza” (Lao Tse).

Numero Fortunato: 3

Colore: borgogna

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2020 si caratterizza per una bella armonia astrale grazie al sostegno di: Luna, Nettuno, Giove, Saturno e Plutone. A questi si uniscono anche Sole e Mercurio a rafforzare la luce che vi illumina. Così potrete vivere a pieno le amicizie e le relazioni sociali. In più potrete godere di un ambiente di lavoro stimolante che vi vedrà tra i più attivi e proficui.

Consiglio:

Non cercare di splendere come la giada, ma sii semplice come la pietra (Lao Tse).

Numero Fortunato: 20

Colore: ambra

GEMELLI:

Infastiditi dal binomio Luna-Nettuno in posizione avversa rispetto al vostro segno e da Venere, vi sentirete confusi ed apatici. Infatti una totale confusione vi accompagnerà oggi su tutta la linea, a partire dalla sfera professionale. Anche per le questioni di cuore le cose al momento non sono positive, a causa di un certo raffreddamento dei sentimenti. Infatti passionalità e sentimento camminano in direzioni opposte.

Oroscopo del giorno 10 luglio

Consiglio:

“I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie” (Lao Tse).

Numero Fortunato: 33

Colore: nocciola

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2020 vede in battaglia tra loro diversi astri. Si schierano a favore la coppia Luna-Nettuno in trigono al vostro segno in compagnia di Mercurio e il Sole. Invece tra coloro che vi creano impacci ci sono: Plutone, Giove e Saturno. Perciò subirete una certa ostilità che si riflette nei rapporti con il partner. Positivo invece il lavoro che vi vede intuitivi e dinamici.

Consiglio:

“Chiunque voglia portare la luce, deve conoscere le tenebre che sta per rischiarare” (Lao Tse).

Numero Fortunato: 7

Colore: quarzo rosa

LEONE:

Sole e Mercurio risentiti con voi in dodicesima Casa, vi mettono un po’ in ombra. Nel corso di questa giornata il focus resta il lavoro che assorbe molte delle vostre energie fisiche e mentali, ma non avrete molta lucidità. Anche la cerchia degli affetti risente della poca chiarezza mentale e di un po’ di distrazione. Questo perché siete più concentrati sulla carriera piuttosto che sulla passione.

Consiglio:

“Fai il tuo lavoro, e poi fai un passo indietro. L’unica strada per la serenità” (Lao Tse).

Numero Fortunato: 35

Colore: arancio fluo

VERGINE:

A parte la contrarietà della coppia Luna-Nettuno, potrete contare sul supporto di Giove, Plutone e Saturno in trigono che assicurano equilibrio e stabilità. Mentre il duo Sole e Mercurio in sestile offre tanti stimoli vantaggiosi. Nel rapporto di coppia urge una maggiore chiarezza. Anche sul lato professionale vivrete un periodo di ambiguità da risolvere al più presto.

Consiglio:

“Guadagnare in ciò che si ha significa perdere in ciò che si è” (Lao Tse)

Numero Fortunato: 46

Colore: amaranto

Oroscopo del giorno 10 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Con la Luna in sesta Casa, in coppia con Nettuno, vi concentrerete sul lavoro e sui rapporti professionali. Un certo malumore e piccoli scontri di opinione si possono registrare fuori casa ed anche con i familiari. Ma i sentimenti sono vivaci e forti in questo periodo anche se manca la volontà di esprimerli in pieno e ristabilire la serenità. In amore dominano tinte fosche a causa di un surplus di problemi professionali e finanziari.

Zodiaco 10 luglio

Consiglio:

“Se correggi la mente, il resto della tua vita andrà a posto” (Lao Tse).

Numero Fortunato: 80

Colore: salmone

SCORPIONE:

Un venerdì sereno garantito dagli astri in segno d’Acqua in trigono al vostro. Si tratta della coppia Luna-Nettuno, a cui si aggiungono Mercurio e Sole. Inoltre si segnala il grande appoggio del vostro astro guida Plutone. Così nei rapporti di lavoro potrete spuntarla grazie alla vostra dialettica ed al carismatico che vi stimolano in modo proficuo. Anche in amore il momento è propizio per dare sfogo ai sentimenti ed al romanticismo.

Consiglio:

“La più grande rivelazione è il silenzio” (Lao Tse).

Numero Fortunato: 5

Colore: verde menta

SAGITTARIO:

In questo venerdì di luglio sarete leggermente contrariati dalla coppia formata da Luna-Nettuno. Perciò risentirete di un calo di energie anche se dovrete affrontare non poche questioni stressanti, soprattutto di tipo burocratico. Giungono delle buone notizie sul fronte finanziario. Invece i sentimenti risentono di un periodo di grovigli di emozioni. Qualche Sagittario si ritrova a fare i conti con un eccesso di possessività in amore.

Consiglio:

“Chi non ha fiducia non ottiene fiducia” (Lao Tse).

Numero Fortunato: 18

Colore: rosso sangue

Oroscopo del giorno 10 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Protetti dalla Luna in coppia con Nettuno potrete cavarvela egregiamente nelle questioni di cuore, ma anche per quanto riguarda lavoro ed affari. In amore superando qualche piccola polemica si potranno vivere delle piacevoli sensazioni. Qualche coppia invece bisticcia un po’ troppo a causa della suscettibilità di entrambi i contendenti.

Consiglio:

“Ciò che al mondo è più flessibile vince ciò che al mondo è più duro” (Lao Tse).

Numero Fortunato: 40

Colore: ciano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 luglio 2020 vede molti di voi mettere da parte la vita personale e la sfera affettiva per indirizzare tutta la vostra attenzione verso affari e professione. Quindi i sentimenti restano in standby in questo momento. Infatti siete troppo concentrati sulla carriera e su delle nuove iniziative da avviare prima delle vacanze estive.

Consiglio:

“Conoscere la misura di ciò che è abbastanza è la vera ricchezza” (Lao Tse).

Numero Fortunato: 12

Colore: violetto

PESCI:

Malgrado le beghe tra i pianeti nel vostro cielo, ve la cavate bene nelle questioni che si tingono di rosso passione. Infatti questo momento è propizio per l’amore dando una mano a coppie già solide ma anche a flirt, nuovi amori, amicizie che si trasformano in passione. Anche con la testa tra le nuvole potrete spuntarla nelle questioni professionali senza troppi sforzi.

 Consiglio:

“Le parole sincere non sono mai belle” (Lao Tse).

Numero Fortunato: 50

Colore: acquamarina

Leggi anche: