Oroscopo del giorno 11 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La mancata armonia astrale apparecchia per voi un sabato da archiviare. Al sostegno della Luna nel segno e di Marte, fa eco la contrarietà di Plutone e di Mercurio. Quindi potrebbero registrarsi dissapori in famiglia. Invece gli spiriti liberi potrebbero sentire il bisogno di affidarsi a degli affetti consolidati, stanchi della loro indipendenza. Qualcuno di voi potrebbe dedicare qualche ora del suo riposo a del lavoro extra.

Consiglio:

“Se sei stimolato da ciò che fai, non ti stancherai mai” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 80

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2020 decreta per voi uno sprazzo di positività. Infatti potrete beneficiare del supporto di Giove, Plutone e Mercurio. Questa configurazione astrale vi offre la possibilità di concludere bene gli affari e di circondarvi di persone stimolanti. Inoltre potrete godere di un meritato riposo dopo una dura settimana lavorativa. Invece in amore la passione non spicca il volo.

Consiglio:

“Pensare è una delle armi più efficaci quando si affrontano i problemi” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 5

Colore: blu elettrico

GEMELLI:

Un cielo favorevole per voi è retto dal duo Luna e Marte in sestile al vostro segno. Questa amichevole influenza crea un mix di sentimenti positivi che camminano in coppia quali: passione e romanticismo, azione e meditazione, movimento e relax. Inoltre qualcuno potrebbe beneficiare di guadagni in crescita. Mentre le questioni di cuore vi vedono molto attivi anche se il partner con la sua apatia vi frena.

oroscopo del giorno 11 luglio

Consiglio:

“La parte più grande della nostra felicità o infelicità dipende dal nostro carattere e non dalle circostanze” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 22

Colore: argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2020 è animato dalla positività di Mercurio e Sole che vi danno una mano. Anche se volete solo concedervi un meritato relax, la Luna e Marte allo zenit non vi permettono di farlo. Questa indolenza vi porta a non impegnarvi dal punto di vista sentimentale, e così finirete per creare dei piccoli attriti con il partner. In questo periodo avete bisogno di più spazio libero per voi.

Consiglio:

“L’importante è dare felicità alle persone” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 35

Colore: crema

LEONE:

Un buon booster energetico lo concede la coppia Luna-Marte in trigono, a cui si unisce anche Venere in sestile. Così potrete dedicarvi alle vostre passioni ed a svagarvi un po’. Anche se sarete trattenuti da qualche pensiero di troppo che vi frulla per la testa. Tengono banco i problemi di famiglia e di lavoro. Per quanto riguarda la sfera sentimentale all’amore preferite l’amicizia.

Consiglio:

“Dopo aver scalato una montagna, ci si accorge solo che ce ne sono tante altre da scalare” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 8

Colore: rame

VERGINE:

I pianeti nel vostro cielo vi stimolano in modo selettivo. Ebbene Plutone favorisce la vostra sensualità, rendendo il rapporto di coppia più intimo e complice grazie a confidenze ed interessi condivisi. Mentre il Sole e Mercurio in sestile rendono le relazioni sociali ed i rapporti familiari più comunicativi. Inoltre potete godervi il giusto riposo nel nome della serenità e della creatività.

Consiglio:

“Nell’uomo la bontà è una fiamma che può rimanere celata, ma mai estinguersi completamente” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 12

Colore: miele

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Sotto il tiro incrociato di Luna, Marte, Mercurio e Plutone respirerete un po’ di pesantezza. Quindi potrete dover affrontare delle complicazioni extra sia sul fronte familiare sia su quello professionale che potrebbero sfociare in liti. Invece in amore si respira una ventata di romanticismo sotto l’influenza di Venere in trigono, che fa fare sogni sdolcinati soprattutto ai single. Invece i rapporti di coppia si ritroveranno ad affrontare foschi nuvoloni.

zodiaco 11 luglio

Consiglio:

“Se tu voli basso, non puoi servire bene il mondo” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 45

Colore: corallo

SCORPIONE:

Si preannuncia per voi un fine settimana piacevole, con Mercurio in trigono nel segno che si allea con Plutone, Giove e Saturno. Così potrete beneficiare di qualche colpo di genio che risolverà una questione di lavoro che si protraeva da tempo. Invece per le questioni di cuore, il momento è favorevole per condividere tempo e passioni insieme e senza fretta.

Consiglio:

“Non si illumina nulla in questo mondo se tu ti ritiri, appassisci” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 24

Colore: viola

SAGITTARIO:

Un sabato promettente vede un movimento interessante per quanto riguarda la sfera degli affetti. Infatti qualche cuore solitario potrebbe ricevere i dardi di Cupido, si preannunciano così degli incontri sorprendentemente piacevoli. Anche in famiglia domina un clima di quiete e serenità che appaga mente e corpo. Per qualcuno poi è giunto il momento di ricevere buone notizie sulle finanze, con guadagni in crescita.

Consiglio:

“Sappiamo cosa deve essere fatto: tutto ciò che manca è la volontà di farlo” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 9

Colore: oro

Oroscopo del giorno 11 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un sabato down per la conflittualità astrale su di voi apparecchiata dalla Luna. Quindi attenzione ad eventuali divergenze con chi si ama. Ma allo stesso tempo vi dovrete districare tra alcune complicazioni familiari che richiedono di fare delle scelte importanti. Per qualche Capricorno si prevedono dei cambiamenti che possono riguardare la professione o lo stile di vita.

Consiglio:

“Non c’è passione nel vivere in piccolo, nel progettare una vita che è inferiore alla vita che potresti vivere” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 1

Colore: papaya

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 11 luglio 2020 segnala un grande appoggio da parte di Venere, ma purtroppo è un periodo no per la parola amore. Invece sono favorite le amicizie e la vita familiare che regala momenti di serenità e complicità. Quindi godetevi gli affetti e le occasioni di svago senza mai trascurare l’aspetto fisico ed il benessere.

Consiglio:

“Se sei stimolato da ciò che fai, non ti stancherai mai” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 48

Colore: turchese

PESCI:

I pianeti a voi favorevoli parlano di divertimento ed amicizia. Infatti Mercurio, acquatico come voi, stimola delle piacevoli distrazioni. Mentre Giove e Plutone in sestile vi invitano a circondarvi di veri amici. Anche in amore è un periodo roseo che vi porta a fare progetti. Inoltre potrete dare pieno sfogo alla creatività come fonte di felicità e benessere.

Consiglio:

“Niente come tornare in un luogo rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati” (Nelson Mandela).

Numero Fortunato: 12

Colore: celeste

Leggi anche: