I segni più brontoloni dello Zodiaco. Chi si lamenta di tutto e tutti?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ci sono caratteri che riescono meglio di altri a lasciarsi scivolare le cose addosso ed altri, viceversa, che puntualizzano ogni cosa. Persone, segni zodiacali, che riescono a sopportare e fare finta di nulla mentre esistono persone che non riescono a trattenere la lingua.

Andiamo a conoscere insieme quali sono i segni più brontoloni dello Zodiaco!

Quei segni che, spesso e volentieri si lamentano di ogni cosa. Sono fatti così. È quasi inutile tentare di cambiarli, perché è nella loro indole mettere i famosi puntini sulle i. !
Scopriamo quali sono:

I segni più brontoloni dello Zodiaco

Pesci

Nella speciale classifica dei segni più brontoloni dello Zodiaco troviamo le amiche ed amici dei Gemelli. Persone molto emotive, e così incapaci di trattenere dentro se stesse pensieri e stati d’animo.

Così, quando qualcosa non quadra, non esitano a farsi sentire, ed insistere sino quando non ottengono ciò che vogliono!

Cancro

Un altro segno che non trattiene i propri disappunti é quello del Cancro. Soprattutto in campo sentimentale quando, sopraffatto dalla gelosia, non riesce proprio a tenere la lingua a freno.

Finisce dunque per sottolineare qualsiasi cosa non gli vada a genio, e alle volte finisce per sfinire, nel vero senso della parola, il malcapitato partner!

Caratteristiche segni zodiacali

Toro

Anche il Toro non poteva mancare nella speciale classifica dei segni più brontoloni dello Zodiaco. Un segno pignolo ma, al tempo stesso, emotivo. Molto attento in quello che lo riguarda ed incapace di sorvolare su quegli aspetti che non riesce proprio a digerire.

E il Leone e il Capricorno?

Se questi sono i magnifici tre, i segni cioè che si guadagnano il podio della classifica dei più brontoloni, altri due segni non scherzano proprio.

Sono il Leone, soprattutto quando intuisce che non gli viene riconosciuta la leadership cui ambisce, e il Capricorno.

Un segno molto tenace e concreto, e quindi non semplice da gestire soprattutto in ambito professionale!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: