Oroscopo del giorno 22 Maggio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 maggio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Grazie alla complicità di Sole, Luna, Mercurio e Venere vi sentirete più allegri ed entusiasti. In campo amoroso, questo periodo è favorevole a chi è molto innamorato. Comunque anche chi vorrebbe innamorarsi ha delle possibilità. Inoltre si possono sviluppare nuovi progetti di famiglia ma anche nuovi progetti per il cuore. Momento sereno anche per il lavoro.

Consiglio:

Cercate di alternare chiacchiere superficiali e risate con dei discorsi più seri.

Numero Fortunato: 6

Colore: rosa

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 Maggio 2020 segnala il transito contrario di Saturno in questo segno, che causa blocchi e ritardi. Questa giornata è pesante per quanto riguarda il lavoro e si ha poco tempo per riflettere. Mentre in amore è meglio mettere da parte la possessività.

oroscopo del giorno

Consiglio:

Tutto si può fare ma con moderazione, quindi scacciate via le esagerazioni.

Numero Fortunato: 22

Colore: blu

GEMELLI:

Questo è un periodo di stabilità e di costanza. Anche se nel lavoro si prevedono tensioni e ritardi. Quindi ci sarà bisogno di riorganizzarsi. Chi è in coppia, vive in modo sereno il rapporto grazie ad una grande capacità comunicativa. Invece chi è da solo può aspettarsi con fiducia qualche bella novità.

Consiglio:

Basta un sorriso per far diventare tutto più leggero e sopportabile.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 Maggio 2020 vede per i nati sotto questo segno stanchezza fisica e mentale, dopo un periodo particolarmente faticoso. Anche in amore si sta vivendo un momento turbolento, che fa pensare a storie passate.

Consiglio:

Anche se non avete voglia di fare nulla è necessario darsi una mossa!

Numero Fortunato: 51

Colore: grigio

LEONE:

Sole, Luna Nuova, Mercurio e Venere ben ordinati promuovono l’ottimismo e l’allegria. Ma sul fronte sentimentale si possono incontrare degli ostacoli e delle incomprensioni. Invece in ambito professionale si risente di una mancanza di slancio e di chiarezza.

Consiglio:

Non siate troppo spendaccioni, è necessaria un po’ di prudenza con i soldi.

Numero Fortunato: 3

Colore: giallo

VERGINE:

Purtroppo questa giornata non è positiva per voi. A causa di un lungo periodo di pesantezza vissuto sia sotto il profilo lavorativo che del benessere. Anche in amore si registra qualche intoppo che rende pesante il rapporto di coppia.

Consiglio:

Provate a liberarvi della stanchezza accumulata, staccando la spina.

Numero Fortunato: 14

Colore: nero

Oroscopo del giorno 22 Maggio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Il vostro punto di forza resta la creatività per quanto riguarda la vostra attività professionale. Però in questa giornata sarete più inclini ad usare la logica ed a fare appello alla realtà. Mentre sul fronte sentimentale siete alla ricerca di romanticismo e di dolci emozioni con la persona del cuore.

Consiglio:

Non temete di rimettervi in gioco.

Numero Fortunato: 75

Colore: porpora

SCORPIONE:

Chi è innamorato deve tenere a bada la gelosia messa alla prova dal proprio partner che vuole testare i vostri sentimenti. Nulla di nuovo in vista nel mondo del lavoro.

Consiglio:

Non aspettate che la vita decida per voi, questa forma di remissione è sbagliata.

Numero Fortunato: 33

Colore: oro e le tinte più calde e brillanti

SAGITTARIO:

Nonostante Luna Nuova, Sole, Venere e Mercurio siano in opposizione avrete modo di ottenere dei risultati positivi. Se sorridete all’amore vi ricambierà il sorriso. Ma se gli tenete il broncio, rischierete un suo allontanamento.

Consiglio:

Evitate di coltivare brutti pensieri, aspettate fiduciosi ancora un po’ in attesa di sviluppi.

Numero Fortunato: 2

Colore: marrone

Oroscopo del giorno 22 Maggio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Siete completamente presi dagli impegni professionali, e da vero stacanovista vi spendete molto sul fronte del lavoro. A causa dei troppi pensieri e problemi lavorativi non siete pronti ad aprire le porte del cuore.

primavera zodiaco

Consiglio:

Fate attenzione alle vostre finanze perché rischiate di spendere troppo in questo periodo.

Numero Fortunato: 29

Colore: tortora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 Maggio 2020 invita a superare la malinconia che vi sta assillando. Anche se sul piano sentimentale siete sereni in coppia e felici con i vostri figli. Inoltre chi è solo ha buone possibilità di incontrare qualcuno.

Consiglio:

Sgombrate la mente dai pensieri negativi. Invece lasciatevi guidare dalla creatività che da sempre è vostra amica.

Numero Fortunato: 6

Colore: viola

PESCI:

Dal punto di vista emotivo si continua a respirare un po’ di pesantezza. Ma in ambito lavorativo riuscite a tirare un sospiro di sollievo. In più avvertite gli effetti del malumore, come reazione diretta della fatica che state affrontando.

Consiglio:

Ricordate di fare appello alla vostra pazienza perché prima o poi tutto passa.

Numero Fortunato: 10

Colore: arancione

Leggi anche: