I segni più folli dello Zodiaco. Mai banali, sorprendenti sempre

Foto dell'autore

By Alice Iz

Sono tanti gli spunti che ci parlano di quel pizzico di follia capace di rendere speciale una persona. Quali sono allora i segni più folli dello Zodiaco? Prima di scoprirlo insieme è bene chiarire cosa intendiamo per segni più folli.

Aiutandoci con la domanda che Alice, nel film del Paese delle meraviglie, rivolge al padre sulla sua simpatica follia. E la risposta ci spiega alla perfezione il concetto: “Tutti i migliori – spiega il papà- sono un po’ matti”.

Vediamo allora quali sono i segni più folli dello Zodiaco

Quelli mai banali. Quelli che sorprendono sempre

Cancro

Tra i quattro segni più folli dello Zodiaco troviamo le amiche ed amici del Cancro. Un segno emotivo, generoso, empatico. Una personalità, quella del Cancro, che vive ogni momento come se fosse l’ultimo istante.

Per questo non meravigliano i suoi sbalzi d’umore, e quella folle instabilità che caratterizza il suo carattere.

I segni zodiacali folli e sorprendenti

Scorpione

Anche i nati sotto il segno dello Scorpione entrano nella classifica speciale dei segni più folli dello Zodiaco. Conoscere a fondo questo segno significa sapere che necessità di intensità, trasgressione, di quel pizzico di follia che è il sale della vita.

Lo Scorpione detesta la routine e tutto quello che appare come monotono e scontato. Per questo, quando la misura è colma, sfodera il suo lato più magnetico e imprevedibile e lascia tutti di sasso!

Pesci

Non potevano mancare i fantastici Pesci tra i segni più bizzarri e simpatici dello Zodiaco. Un segno, al pari dello Scorpione, che non va per nulla d’accordo con la monotonia della vita, e quindi continuamente alla ricerca di emozioni e novità.

Inoltre i nati sotto questo segno hanno la singolare capacità di leggere ed interpretare la realtà in maniera del tutto personale. Anche se, non sempre, realistica!

Gemelli

Ultimo segno a ricevere la palma di segno più folle dello Zodiaco, quello dei Gemelli. Un segno non solo artistico e predisposto a tutto ciò che rientra nel campo dell’arte e della fantasia, ma anche capace di sorprendere amici e conoscenti.

Non è difficile, infatti, vedere una persona dei Gemelli fare la classica inversione a U, o spiazzare l’interlocutore con scelte ed atteggiamenti impensabili sino qualche secondo prima!

Non perdete inoltre: