5 segni zodiacali che ti butteranno fuori dalla loro vita senza esitare

Foto dell'autore

By Alice Iz

Quelli che presa una decisione non tornano indietro, quelli che sbattono la porta in faccia e poi mettono il catenaccio. Sono i 5 segni zodiacali che ti butteranno fuori dalla loro vita senza esitare. E senza ripensamenti.

Troppo orgogliosi, eccessivamente intransigenti, raramente si ravvedono o forse sarebbe meglio dire mai. Costi quel che costi. Anche quando si rendono conto di aver commesso un errore a chiudere quella porta.
Vediamo quali sono:

I segni zodiacali che non esiteranno ad escluderti dalla loro vita per sempre

Scorpione

Naturalmente. Tra i segni zodiacali che ti butteranno fuori dalla loro vita al primo errore, c’è quello dello Scorpione. Ovviamente ci riferiamo agli errori di una certa entità , anche se potrebbe ben stranirsi o impuntarsi anche davanti una sciocchezza.

Particolari persone quelle dello Scorpione, orgogliose soprattutto e particolarmente restie a concedere la loro fiducia. Ecco perché quando questa viene tradita, non esiste perdono. Siete fuori dalla loro vita. Per sempre.

Toro

Altro segno intransigente e molto attento quando si tratta di concedere fiducia. I nati sotto il segno del Toro detestano chi mente e anche se inizialmente provano a concedere il beneficio del dubbio, non sparisce il tarlo che li porta a dubitare. E alla seconda bugia ci si ritrova fuori dalla loro vita. Inesorabilmente.

I segni zodiacali che ti butteranno fuori dalla loro vita

Ariete

Altro segno dalla personalità forte e decisa e non possiamo che ritrovarlo quindi, tra i segni zodiacali che ti butteranno fuori dalla loro vita senza esitare.

Non amano falsità e ipocrisia e non sono disposti a tollerarla per amor di pace o anche in nome dei sentimenti che nutrono. È inaccettabile per chi, come loro, si assume sempre le responsabilità dei propri errori e si dimostra chiaro e diretto.

Decisi a chiudere la porta ma…

Leone

Se il segno del Leone fosse un motto, sarebbe “Meglio soli che male accompagnati.” Quindi le persone nate sotto questo segno non esitano a buttare fuori dalla loro vita le persone che ritengono egoiste, superficiali, vuote.

Devono poter stimare coloro che gli vivono accanto. Devono sapere di avere intorno gente valida, sensibile, autentica. Tutto il resto… fuori!

Acquario

Si, l’Acquario rientra tra i segni zodiacali che ti butteranno fuori dalla loro vita senza esitare e quindi uomo avvisato … Lo troviamo in quinta posizione perché a differenza degli altri altri segni, offre una spiegazione prima di escludere qualcuno dalla sua vita.

Un atto dovuto non tanto all’escluso, quanto a se stesso. Il bisogno di motivare nasce dal suo bisogno di evitare qualsiasi incomprensione o equivoco.

Ebbene cosa ne pensate? Trovate riscontro in questi ritratti zodiacali?
Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Un invito alla lettura: