Oroscopo del giorno 12 aprile 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Oroscopo del giorno 12 aprile 2020. I consigli delle stelle, i numeri e i colori della fortuna

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 aprile 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

L’oroscopo del giorno 12 aprile 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Con Mercurio nel segno aspettatevi l’arrivo di una bella notizia che potrebbe riguardare il vostro lavoro. Per il resto godetevi la giornata di relax.

Consiglio: Trascorrete una giornata in famiglia

Numero Fortunato: 100

Colore: Argento

TORO:

12 aprile 2020

L’oroscopo del giorno 12 aprile 2020 annuncia una giornata positiva in cui il vostro ottimismo vi farà vedere le cose in modo diverso. Siete più forti e più consapevoli delle vostre qualità e i risultati del duro lavoro iniziano a farsi vedere.

Consiglio: Sorridete

Numero Fortunato: 3

Colore: Giallo

GEMELLI:

In questo momento di difficoltà le stelle vi ricordano della fortuna che avete di poter trascorrere le festività pasquali in famiglia. Abbandonatevi ai sogni e immaginate la prossima vacanza che potrete fare.

Consiglio: Siate positivi

Numero Fortunato: 18

Colore: Fucsia

CANCRO:

Giornata positiva in cui cresce la fiducia nelle vostre possibilità. L’oroscopo del giorno 12 aprile 2020 vi consiglia di non sottovalutarla, anzi di alimentarla per quando arriveranno tempi migliori.

Consiglio: Un passo alla volta, senza affrettarvi

Numero Fortunato: 5

Colore: Arancione

Le previsioni del giorno 12 aprile 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE:

Venere in aspetto favorevole vi regala un weekend tranquillo e rilassato. Sorpresa in arrivo per voi, un amico che non sentite da tempo potrebbe telefonarvi.

Consiglio: Rilassatevi

Numero Fortunato: 86

Colore: Oro

VERGINE:

Domenica in famiglia, un po’ come tutti. Tuttavia potreste dover placare delle liti, fare da paciere. Risolvete i problemi con la vostra provvidenziale calma.

Consiglio: Non alimentate discussioni

Numero Fortunato: 40

Colore: Nero

BILANCIA:

Domenica all’insegna della serenità, nonostante la quarantena. Organizzate la giornata al meglio e divertitevi con la vostra famiglia.

Consiglio: Sorridete

Numero Fortunato: 19

Colore: Grigio

SCORPIONE: 

Le stelle sono dissonanti, lo annuncia l’oroscopo del giorno 12 aprile 2020. Tuttavia potete ancora ritrovare il buonumore e gioire di tutte le cose belle che avete.

Consiglio: Non ripensate al passato

Numero Fortunato: 13

Colore: Rosso

I consigli del giorno 12 aprile 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

Suggerimenti

Domenica di Pasqua allegra, forzata magari, ma comunque serena. Un’occasione per trascorrere un po’ di tempo con la vostra famiglia che ogni tanto tendete a mettere da parte.

Consiglio: Divertitevi

Numero Fortunato: 97

Colore: Denim

CAPRICORNO:

Coloro che non hanno avuto la possibilità di riunirsi alla propria famiglia inizino a pensare a cosa fare quando tutto questo finirà. A rimettere in ordine le priorità e a lasciarsi un po’ più andare.

Consiglio: Riflettete sul futuro.

Numero Fortunato: 33

Colore: Pervinca

ACQUARIO:

Ogni tanto scendere a compromessi è la soluzione più giusta e non per forza significa che abbiate fallito. Prendete la decisione più giusta e tranquillizzatevi.

Consiglio: Cercate di non agitarvi

Numero Fortunato: 1

Colore: Indaco

PESCI:

Non siete dell’umore adatto e si vede, ma cercate almeno di non far innervosire anche la vostra famiglia. Il periodaccio passerà e nel vostro cielo tornerà il sole.

Consiglio: Siate fiduciosi

Numero Fortunato: 79

Colore: Azzurro

Leggi anche: