I segni zodiacali che rischiano tutto per amore. E solo per amore

Foto dell'autore

By Alice Iz

In amore vince chi fugge, dicono. E sono in tanti a pensarlo. Loro no. Loro restano. Osano, combattano, perseverano. Sono i segni zodiacali che rischiano tutto per amore. Ma solo per amore.

Quelli che amano con ardore. Vestiti di passione e coraggio. E che nemmeno l’ennesima delusione può scoraggiare. L’amore come priorità assoluta. Il senso stesso della vita.

E per amore sono disposti a giocarsi anche l’ultimo frammento di cuore. E tu? Sei fra loro?

I segni zodiacali che rischiano tutto per amore

ARIETE

Potevamo non iniziare dal guerriero dello Zodiaco? Un segno ardente e ardito. Romantico, ma assolutamente passionale. Impulsivo per natura, non esiterà a correre rischi in amore. Per conquistare, per provare a trattenere.

Certamente lascerà andare con grande dignità chi non vorrà restargli accanto, ma non escluderà ogni tentativo lecito possibile, mettendo anche da parte l’orgoglio.

Per amore, solo per amore, pensa ne valga la pena.

Segni zodiacali che rischiano tutto per amore

LEONE

Tra i segni che rischiano tutto per amore troviamo anche il segno del Leone. Il re dello Zodiaco non esiterà ad affrontare sfide e difficoltà pur di conquistare o rendere felice la regina del cuore.

Un segno sincero che non teme di manifestare i suoi sentimenti, che non disdegna la tenerezza. Che mette tutto se stesso in un rapporto e che per questo vive con estremo dolore un probabile tradimento.

Che andrà via, in quel caso, con orgoglio e compostezza, ma che in futuro continuerà a rischiare. L’amore come motore che muove gli ingranaggi della sua vita.

SCORPIONE

Non poteva mancare tra i segni che rischiano tutto per amore. Lo Scorpione, estremo e passionale. Animato dal sacro fuoco che lo porta ad osare anche laddove nessuno oserebbe.

Non teme le sfide, no. Non indietreggia davanti dal pericolo nemmeno quando il suo infallibile intuito prevede una relazione destinata a finire. Lo Scorpione la vivrà comunque e ne pagherà le conseguenze.

Non rinuncia, lo Scorpione, a vivere. Rischia lo Scorpione, per amore. Duri quel che duri.

Per approfondire: