L’ Ariete in amore : il segno più appassionato dello Zodiaco

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel cuore dell’Ariete, il segno più appassionato dello Zodiaco!

A differenza di altri segni zodiacali, non tende a nascondersi in un guscio e la sua naturalezza quindi, vi permetterà una conoscenza più approfondita della sua personalità e dei suoi sentimenti.

Il carattere forte dell’Ariete può spaventare a volte, il suo modo di fare tonante può scoraggiare i più timidi, ma in realtà ha un lato sensibile e affettuoso, capace di esprimere grande tenerezza.

La sua energia è incontenibile! Sempre pronto a combattere per superare gli ostacoli. Anche in amore!

Passione e amore sono due delle parole che meglio definiscono un Ariete innamorato .

Questo segno di fuoco ama i baci e le carezze, ma attenzione, non ama la banalità e la monotonia. Inoltre è un partner molto onesto, chiaro, diretto e si aspetta la stessa franchezza e sincerità dalla persona che ama.

Si rivela un compagno di vita entusiasta, sempre pronto a sorprendere, a coinvolgere.
Vive l’amore come fonte di gioia, di condivisione e non si accontenta di un rapporto superficiale o privo di un sentimento forte, appassionato e reciproco.

Un Ariete non sceglierà mai un partner per solitudine, per un bisogno, per convenienza. La sua sarà sempre una scelta incondizionata, dettata dai sentimenti più puri. Dal cuore.

Le persone nate sotto il segno dell’Ariete sono irresistibili, è quasi impossibile sfuggire alle loro armi di seduzione. È perché sfuggire poi?

Dell’Ariete ci si innamora, ci si può innamorare e una delle sue più grandi virtù, è la capacità di trasmettere il suo amore per la vita, il suo entusiasmo.
Con un Ariete al vostro fianco, non conoscerete mai la noia!

Sincerità e coraggio sono doti che certo non gli mancano, come la straordinaria capacità di rialzarsi anche dopo innumerevoli cadute.

Niente spaventa un Ariete, nemmeno le montagne più alte e cercherà di trasmettere questa forza alla persona che ama.

Ma conquistare il suo cuore non è semplice.
Non ama illudere e illudersi, si prenderà quindi il tempo necessario per comprendere la natura dei propri sentimenti e di quelli dell’altra persona.

Non prenderà mai la decisione di impegnarsi a cuor leggero, ma una volta presa, non tornerà più indietro.

Pur essendo un segno passionale e appassionato, non tollera le infedeltà. Riesce a resistere molto bene ad eventuali provocazioni e corteggiamenti.

Quando sente che qualcosa non va o si è spento, preferisce manifestarlo, porre fine alla relazione piuttosto che continuare a viverla nella menzogna.

Un Ariete ferito in amore invece, vivrà il suo dolore in dignitoso silenzio. Niente scenate, niente drammi. La sofferenza è l’unica manifestazione emotiva che terrà per sé.

Cosa ne pensate? Conoscete una persona nata sotto questo segno o lo siete voi stessi?

Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!