I segni zodiacali che si ritengono superiori a tutti gli altri

Foto dell'autore

By Alice Iz

La modestia non è il loro forte e l’umiltà non sanno nemmeno dove sia di casa. In realtà non sono neppure interessati a saperlo. Di chi stiamo parlando? Dei segni zodiacali che si ritengono superiori a tutti gli altri.

Non chiamateli presuntuosi, o almeno non fatelo in loro presenza. Non si ritengono affatto tali, ma semplicemente consapevoli delle proprie doti e delle proprie virtù.

La ragione naturalmente è sempre la loro e si sentono i detentori della verità assoluta. Ma cosa rende questi segni così sicuri di loro stessi? Scopriamolo subito!

I segni zodiacali che si ritengono superiori a tutti gli altri

LEONE

Il re della foresta e signore dello Zodiaco non può non ritenersi superiore. Consapevole del proprio carisma e del proprio coraggio, si aspetta di non essere mai contraddetto e di non essere mai messo in discussione.

La sua verità è legge, le sue regole sono le uniche ad avere un senso, difficilmente ammette i propri errori. Le persone nate sotto questo segno sono generalmente leader o comunque tenute in grande considerazione nei campi in cui si muovono. E tutto questo li eleva e li distingue tra la folla anonima.

TORO

Il segno del Toro non ammetterà di aver sbagliato nemmeno sotto tortura. Anche quando un errore è fin troppo evidente, cerca tutte le attenuanti possibili per scaricare altrove la responsabilità.

Testardo, attaccato ai suoi principi e alle sue convinzioni, le ritiene le uniche valide e degne di considerazione. Pensare di fargli cambiare idea è praticamente impossibile. Non provateci nemmeno. Lasciate che ci sbatta da solo la testa, magari farà bene al suo ego spropositato!

I segni zodiacali che si ritengono superiori a tutti gli altri

VERGINE

Tra i segni zodiacali che si ritengono superiori a tutti gli altri troviamo quello della Vergine. Un segno che cerca sempre di avere la meglio in qualsiasi dibattito o discussione.

Incline alla perfezione, tende ad essere ipercritico nei confronti degli altri e a vedere se stesso nettamente superiore in fatto di impegno e qualità.

La Vergine si compiace di elevarsi dalla mediocrità e dalla banalità e il suo orgoglio gli impedisce di fare un passo indietro anche quando fallisce clamorosamente. Gli altri al posto suo avrebbero fatto molto peggio, si consola…

E inevitabilmente…

SCORPIONE

Poteva mai mancare tra i segni zodiacali che si ritengono superiori a tutti gli altri il segno dello Scorpione? E dopo che il fior fiore degli astrologi lo definisce il più potente dello Zodiaco?

Lo Scorpione è assolutamente un segno competitivo cui non basta gareggiare e vincere. Deve eccellere.

Troppo profondo, troppo intelligente e intuitivo, difficilmente si sentirà e comporterà come un comune mortale. Fortemente consapevole delle sue qualità, resta sul suo piedistallo da cui guarda il mondo non nascondendo un certo disprezzo per tutto ciò che è piatto e mediocre.

Ebbene cosa ne pensate di questi ritratti zodiacali? Ne avete altri da suggerire?
Lasciateci i vostri commenti e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: