Oroscopo settimanale dal 21 al 27 ottobre 2019. La voce delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Siamo arrivati al giro di boa di questo mese d’autunno e andiamo quindi a scoprire, grazie all’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Ottobre, come si muovono i pianeti e come influenzano i vari segni zodiacali.

La settimana che si apre vede sempre un segno privilegiato, lo Scorpione, mentre qualcun altro, per parafrasare un noto quiz televiso, dovrà chiedere l’aiuto del pubblico! Tutti pronti? Prendete nota!

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Ottobre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Ottobre

ARIETE:

Continua l’opposizione di Marte per il segno dell’Ariete e di conseguenza anche quella che si apre sarà una settimana impegnativa. Stanchezza e nervosismo sono in agguato.
Puntare tutto sulle giornate di martedì e mercoledì, quando la Luna in congiunzione darà sicuramente una mano.

Consiglio della settimana:
evitare progetti troppo ambiziosi e mantenere la calma può essere l’arma in più per superare il periodo.
Giorno fortunato: martedì

TORO:

Anche le amiche e gli amici del Toro sono alle prese con le bizze di Mercurio e Venere, e quindi anche per loro nervosismo e stress sono dietro l’angolo. Verso il weekend la situazione darà un certo sollievo e quindi approfittatene per ricaricare le batterie.

Consiglio della settimana:
una pizza e quattro risate con gli amici valgono più di tante inutili parole!
Giorno fortunato: sabato

GEMELLI:

Settimana decisamente interessante per il segno dei Gemelli. Ad una congiunzione della Luna si affiancano anche i favori di Marte. Quindi le giornate centrali , da martedì a giovedì per intenderci, sono quelle nelle quali risultati e qualche sorpresa non mancheranno.

Consiglio della settimana:
non tirate troppo la corda e godetevi i passi in avanti.
Giorno fortunato: mercoledì

CANCRO:

Settimana da incorniciare anche per i nati sotto il segno del Cancro. Proseguono i favori di Venere, e in questa settimana, tra lunedì e martedì, anche la Luna porterà qualche bella sorpresa e probabilmente nuovi incontri.

Consiglio della settimana:
sorridete e gustatevi in pieno questo periodo favorevole !
Giorno fortunato: martedì

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Previsioni segno per segno

LEONE

Amiche e amici del Leone, le salite vi spronano ma bisogna sudarsele tutte! Approfittate allora della congiunzione della Luna nella giornata di Lunedi per prendere l’avvio giusto e fare un po’ meno fatica nel proseguo.

Consiglio della settimana:
dosate le energie, non disperdetele inutilmente in discussioni prive di valore e contenuti.
Giorno fortunato: venerdì

VERGINE:

Prosegue la Luna di miele tra Venere e il segno della Vergine. Questo favorisce i rapporti e le storie d’amore. In più, questa settimana anche qualche novità dalla Luna. Chi sta aspettando una risposta potrebbe riceverla proprio nelle prossime ore.

Consiglio della settimana:
non dimenticate di festeggiare i vostri piccoli, grandi successi!
Giorno fortunato: sabato

BILANCIA

Cosa prevede l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Ottobre per i nati sotto il segno della Bilancia? Una settimana ricca di spunti e novità interessanti.
Marte facilita il lavoro, e la Luna prepara un weekend da ricordare. Molto favorevoli dal punto di vista professionale i giorni centrali della settimana.

Consiglio della settimana:
chiudete una questione irrisolta da tempo.
Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE:

Lo abbiamo visto all’inizio di questo oroscopo settimanale come i nati sotto il segno dello Scorpione siano in pole position. Venere e Mercurio in congiunzione continuano a portare positività e danno slancio a tutti gli aspetti della giornata.

Consiglio della settimana:
un fine settimana molto interessante soprattutto per i/le single!
Giorno fortunato: domenica

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Dalla voce delle stelle i consigli per ogni segno Zodiacale

SAGITTARIO:

Giove in posizione favorevole suggerisce ai nati sotto il segno del Sagittario di osare di più e giocarsi senza timori le migliori carte. Soprattutto coloro che hanno un progetto in evoluzione diano ad esso massimo impegno ed energie.

Consiglio della settimana:
nessuna nota negativa, se non qualche piccolo fastidio nella giornata di venerdì.
Giorno fortunato: lunedì

CAPRICORNO:

Settimana che si apre con Marte sfavorevole ed anche con l’opposizione della Luna. Poi, dalla seconda parte della giornata di mercoledì, tutto comincerà a sistemarsi ed avrete anzi un weekend molto interessante!

Consiglio della settimana:
il vostro oroscopo vi suggerisce di dedicarvi all’amore o agli amici nel weekend.
Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO:

settimana da far trascorrere in fretta, come quando si beve uno sciroppo non proprio gustoso quella che si apre per l’Acquario. Venere sfavorevole e qualche capriccio di troppo anche da parte della Luna portano dissapori, e qualche intoppo nel lavoro.

Consiglio della settimana:
il weekend sarà più tranquillo e quindi ricaricate bene le pile!
Giorno fortunato: domenica

PESCI:

Anche per i Pesci continua lo stato di grazia legata ai favori di Venere. Sarà questa una settimana interessante, dove si sentirà il supporto del partner e degli amici più stretti. Qualche fastidio solo nella giornata di giovedì.

Consiglio della settimana:
mettete un po’ di fieno in cascina per il futuro.
Giorno fortunato: martedì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Ottobre si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni! Non mancate e suggeriteci ai vostri amici!

Non perdete: