I segni più fortunati di ottobre. Chi baciano le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Esattamente come gli altri, anche il mese di ottobre disegna la propria classifica dei segni che avranno più forza, fortuna. Quelli baciati dalle stelle, dalle congiunzioni astrali! Ma prima di scoprire i favoriti di questo periodo, diamo uno sguardo d’insieme.

Siete tra i segni più fortunati di ottobre?

I segni più fortunati di ottobre

Chi saranno i magnifici quattro? Quali e, soprattutto perchè, sono i segni più fortunati del mese di ottobre?

In questo mese, iniziato da pochi giorni, le costellazioni disegneranno il Quadrato di Pegaso che sostituirà la costellazione dell’estate. Quel Triangolo Estivo che ha sorriso e benedetto diversi segni lasciandone altri con un certo amaro in bocca.

Ma, come ogni mese, il gioco dei pianeti crea geometrie variabili, e con esse la classifica dei segni fortunati. In ottobre il cielo sarà meno limpido di quello che abbiamo lasciato alle nostre spalle, ma si vedranno comunque due belle congiunzioni lunari.

Movimenti che la Luna farà insieme a Venere e Mercurio, stabilendo, in questa danza celeste, quali segni saranno più fortunati.

I super favoriti baciati dalle stelle

I super favoriti baciati dalle stelle

Dopo questa doverosa premessa vediamo chi sono i magnifici quattro di ottobre:

1- Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono tra i segni più fortunati di ottobre. L’aspetto che regalerà maggiori gratificazioni è quello dell’amore e delle relazioni, elementi cui la Bilancia dedica molte energie.

La posizione di Venere, pianeta dominante, insieme ai giochi della Luna e di Mercurio, darà vigore ai sogni e consente eccellenti passi in avanti. Estremamente favorevoli i primi 15 giorni, anche se tutto il mese sarà eccezionale!

2- Pesci

Tra i più fortunati anche le amiche e gli amici del segno dei Pesci! Ottobre sarà un mese che consentirà di riordinare bene le idee, lasciare ciò che toglie energie, e prepararsi ad un inverno spettacolare!

Un passaggio necessario, favorito da Giove e da Mercurio, che daranno la giusta concentrazione, ed aiuteranno a focalizzarsi al meglio sugli obiettivi!

E per concludere:

Fortuna e Zodiaco

3- Scorpione

Tra i segni più fortunati di ottobre lo Scorpione appare quello con il vento decisamente a Favore. Mercurio, con il suo ingresso nel segno, farà sentire tutta la sua positività, e questa benevolenza durerà almeno sino ai primi di dicembre.

Anche Venere partecipa a questo straordinario mese dello Scorpione favorendo piccoli colpi di fortuna ed indirizzando al meglio lavoro e relazioni. Un mese veramente interessante, tutto da vivere!

4- Capricorno

Ultimo, tra i segni più fortunati di ottobre, quello del Capricorno. Un mese che inizialmente richiederà comunque abilità e pazienza. Se, infatti, Mercurio ed anche Venere remano a favore dei Capricorno, qualche intoppo arriverà dalla posizione di Marte.

Per questo servirà calma e mediazione, piuttosto che battaglia aperta. Ma i risultati ed una ripresa importante, non mancheranno.

Ebbene siete tra i più fortunati? No? Non disperate. Magari il mese prossimo ad essere baciati dalle stelle, sarete proprio voi!