Luna piena Ottobre 2019 in Ariete : i 5 segni che ne beneficeranno

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ci siamo. La Luna piena Ottobre del 13 Ottobre in Ariete è pronta a splendere nel nostro cielo Una situazione che si verifica in mezzo ad un quadro astrale in grande movimento. Alcuni segni zodiacali ne beneficeranno più di altri e dopo una breve premessa, vedremo quali sono.

Certamente molti di voi avranno sentito, sin dai primi giorni di ottobre, tutta una serie di energie cosmiche molto potenti. Quando questo avviene, significa che un segno zodiacale sta attraversando una fase di cambiamento, o sta combattendo contro qualche situazione sfavorevole.

La luna piena Ottobre 2019 in Ariete, consentirà di aggiustare e riparare, e quindi è molto importante che ognuno vi arrivi con la migliore consapevolezza. Andiamo allora a vedere quali sono i 5 segni che riceveranno le spinte più forti e decisive

Luna Piena Ottobre 2019 : chi ne beneficerà?

Luna Piena Ottobre 2019 in Ariete

1- Ariete

Le amiche ed amici dell’Ariete secondo il parere unanime degli astrologi, saranno coloro che riceveranno i maggiori benefici dalla luna piena del 13 ottobre. Infatti, avendo proprio la luna in congiunzione, potranno risolvere questioni molto delicate, come portare a termine un progetto a lungo coltivato.

Vedranno insomma il favore completo di questa prima luna piena di autunno e potranno espandere pienamente la loro forza e determinazione.

2- Gemelli

Anche i Gemelli sono tra i 5 segni evidenziati dagli astrologi. Soprattutto per quello che riguarda il campo delle relazioni e dell’amore.

Potrà essere un nuovo incontro, o la consapevolezza di essere pienamente considerati all’interno del proprio gruppo, quello che i Gemelli avranno in dote.

I 5 segni che ne beneficeranno

3- Cancro

Il segno del Cancro arriva a questa luna piena del 13 ottobre un poco scarico a seguito delle difficoltà incontrate negli ultimi mesi. Finalmente tutto questo sta terminare e la prima luna piena di autunno segna un momento di svolta!

È alle porte un nuovo inizio, e questo deve rendere i nati sotto questo segno felici ed ottimisti!

Amore e lavoro per Bilancia e Scorpione

4- Bilancia

I nati sotto questo segno stanno attraversando un momento di grazia e stanno vivendo situazioni, specie in campo sentimentale, molto importanti.

La luna piena di ottobre arriva nel momento giusto per gli amici della Bilancia! Sarà infatti capace di rafforzare questi legami, e facilitare ancor più l’unione e la condivisione.

Cambiamenti astrali

5- Scorpione

Infine l’ultimo dei 5 segni maggiormente coinvolti nella fase della luna piena del 13 ottobre è lo Scorpione, segno che sta attraversando un periodo interessante, in modo particolare nell’ambito del lavoro. È quindi questo il momento di tirare un po’ le somme, o azzardare nuovi progetti.

Per tutti gli altri segni ci saranno comunque cambiamenti interessanti anche se meno incisivi. E mi raccomando: il 13 Ottobre... tutti gli occhi puntati al cielo !

Non perdete: