Oroscopo settimanale dal 7 al 13 Ottobre 2019. La voce delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Entriamo nel vivo dell’autunno, e vediamo insieme cosa ci dicono le stelle nell’oroscopo settimanale dal 7 al 13 Ottobre 2019.

Settimana di spostamenti planetari, con alcuni segni decisamente sugli allori, Scorpione e Pesci sopra tutti, ed altri che dovranno faticare un po’ di più. Ma entriamo nel dettaglio!

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 Ottobre per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 Ottobre 2019

ARIETE:

Una settimana che preannuncia sereno per il segno dell’Ariete. Se la stanchezza continua a farsi sentire in ambito professionale ottime novita per i sentimenti. Termina l’opposizione di Venere, a partire da metà settimana. Questo produrrà benefici sul vostro stato d’animo e sul morale nel suo complesso.

Consiglio della settimana:
c’è da festeggiare, quindi attrezzatevi!
Giorno fortunato: venerdì

TORO:

Per un segno che saluta una opposizione eccone uno che, invece, dovrà fare i conti con i capricci e i dispetti di Venere. A partire da martedì infatti comincia un periodo in salita sul lato sentimentale. Consolatevi perché le cose sul lavoro procedono senza intoppi.

Consiglio della settimana:
tanta calma con i partner e qualche sorriso in più.
Giorno fortunato: lunedì

GEMELLI:

Per le amiche ed amici dei Gemelli una settimana nella quale la voglia di lottare e combattere si fa sentire forte e senza risparmio. Approfittatene per concludere affari o risolvere piccole magagne. Se da giovedì sarete un poco scarichi non fateci quindi caso.

Consiglio della settimana:
vi attende un superweeken con tante novità, soprattutto sentimentali.
Giorno fortunato: sabato

CANCRO:

Se avere una settimana di tregua dopo un periodo discretamente impegnativo é da vedersi positivamente, allora c’è da festeggiare! Infatti, nonostante una certa stanchezza dovuta ancora a Marte, finalmente Venere decide di interrompere le ostilità. Quindi seguite i consigli!

Consiglio della settimana:
i single avranno grandi opportunità di conquiste, mentre chi é in coppia vivrà un weekend spettacolare!
Giorno fortunato: sabato

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Previsioni delle stelle

LEONE:

Anche il segno del Leone deve fare i conti con qualche intralcio che incontrerà lungo il sentiero. Soprattutto le giornate di lunedì, martedì ed in parte mercoledì saranno impegnative e con qualche fastidio di troppo.

Consiglio della settimana:
anche Venere sembra voglia salutarvi, quindi cercate qualche sagra autunnale per rinfrancare corpo e spirito!
Giorno fortunato: domenica

VERGINE:

Dalla giornata di martedì Venere vi sarà a fianco, e questo produrrà benefici sia in ambito sentimentale che lavorativo. Fate attenzione a qualche magagna sul finire della settimana, e non lasciatevi influenzare da questo.

Consiglio della settimana:
ascoltate di più il vostro cuore, non ve ne pentirete!
Giorno fortunato: martedì

BILANCIA:

Per una Venere che vi saluta, senza però smettere di sorridervi, ecco un Marte che entra in campo. Settimana quindi all’insegna del vigore e della combattività, che potrete spendere con successo in campo professionale.

Consiglio della settimana:
qualche scherzetto della Luna verso il weekend non vi tolga il sorriso !
Giorno fortunato: mercoledì

SCORPIONE:

Cosa prevede l’oroscopo settimanale 7 al 13 Ottobre per lo Scorpione? Settimana veramente super per i nati sotto questo segno. Oltre ai favori di Mercurio anche Venere entra in congiunzione. Un cocktail esplosivo, fatto di novità, successo, positività.

Consiglio della settimana:
occhio perché possono ubriacarsi anche gli astemi!!
Giorno fortunato: sabato

La voce delle stelle per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Anticipazioni segno per segno

SAGITTARIO:

Una settimana interessante anche per il Sagittario. Soprattutto in ambito lavorativo dove non mancheranno conferme e novità molto interessanti. Attenzione a giovedì, con la Luna dispettosa.

Consiglio della settimana:
accontentarsi è metà del piacere, non dimenticatelo.
Giorno fortunato: martedì

CAPRICORNO:

Dopo una fine estate problematica e nervosa ecco che sta tornando il sereno! Buone notizie per il lavoro, e migliori per il cuore. Venere torna a sorridervi e a portarvi buonumore e serenità dopo i temporali di settembre.

Consiglio della settimana:
è il momento di tirare un attimo il fiato, godersi i colori dell’autunno e prepararvi ad un buon periodo.
Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO:

Una settimana non proprio entusiasmante prevede l’oroscopo per i nati sotto il segno dell’Acquario. Tensioni, litigi, saranno all’ordine del giorno. Particolarmente impegnative le giornate centrali , consolatevi con un weekend interessante.

Consiglio della settimana:
e farsi una giornata in mezzo alla natura e staccare da tutti? Pensateci!
Giorno fortunato: sabato

PESCI:

Insieme allo Scorpione il segno top della settimana.
Per i nati sotto il segno dei Pesci ai favori di Venere si aggiungeranno quelli della Luna. Ottime le giornate centrali, soprattutto mercoledì e giovedì.

Consiglio della settimana:
siate ambiziosi!
Giorno fortunato: mercoledì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra 7 giorni! Non mancate e suggeriteci ai vostri amici!

Non perdetevi :