I segni zodiacali che non tradiscono mai. Di chi puoi fidarti?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Chi ama non tradisce. Per qualcuno è una verità assoluta, ma non è così. Si può essere a volte più vulnerabili, pur amando. Si può amare e sbagliare, perché nessuno è immune dagli errori. Ma se è pur vero che alcuni sono più facilmente predisposi al tradimento, è vero anche che ci sono segni zodiacali che non tradiscono mai.

Più forti? Più innamorati? Forse semplicemente più leali. Scopriamo perché.

Perché alcuni segni zodiacali non tradiscono mai?

I segni zodiacali che non tradiscono mai

Stilare una classifica dei segni zodiacali che non tradiscono mai non è certo così facile. Infatti sono tante le variabili che determinano la fedeltà.

Non dobbiamo dimenticare, infatti, che essa è una di quelle virtù che si applica agli aspetti più diversi della vita delle persone.

Se quindi il Leone, per esempio, è capace di onorare l’amicizia in maniera leale, forse non è così fermo riguardo alla vita di coppia.

Anche la dedizione ad un ideale, che misura la capacità di ogni singola persona di mantenere impegni e progetti, è riconducibile a questo àmbito.

La fedeltà e l’influenza dei pianeti

Fedeltà e l’influenza dei pianeti

Possiamo dire che sono tante le dinamiche e le valutazioni che possono essere prese in considerazione sulla corrispondenza tra parole ed impegni.

In ambito sentimentale inoltre, alcuni elementi possono aiutarci a stilare la classifica dei segni zodiacali che non tradiscono mai. O quasi mai.

Non dimentichiamo l’ascendente e in particolare la posizione dei pianeti Venere e Luna..

Sono loro che determinano la capacità individuale di cedere o meno alle tentazioni e di misurare il grado di fedeltà!

Ma vogliamo provarci comunque e con l’aiuto dell’astrologia possiamo indicare senza troppo rischiare di essere smentiti, i segni zodiacali più fedeli e leali.

Ecco quali sono:

I segni zodiacali più fedeli

Terzo classificato: Toro

Medaglia di bronzo per il segno del Toro.

Un segno tendenzialmente fedele, capace di onorare un rapporto, soprattutto dopo un certo periodo di tempo.

I nati sotto questa costellazione hanno bisogno di capire, di valutare bene l’altra persona, prima di essere classificati tra i segni che non tradiscono mai.

Questo non significa che durante i primi mesi siano soggetti inaffidabili, ma certamente non così fermi nella loro condotta. In seguito, conquistato il loro cuore e la loro fiducia, si dimostrano partner fedeli e leali.

Secondo Classificato: Ariete

Gradino d’argento per il segno dell’Ariete!

Un segno di fuoco, ottimista, diretto. È generalmente poco propenso al tradimento e alla slealtà.

I nati sotto questo segno hanno personalità carismatiche e non mancano certo di occasioni, ma non cedono facilmente alle provocazioni. Nemmeno alle più affascinati.

Li inseriamo nella classifica dei segni che non tradiscono mai soprattutto per una caratteristica che li contraddistingue. La sincerità.

Certo, nemmeno i caratteri così forti sono immuni dagli errori, ma se proprio dovessero cadere in tentazione, lo confesserebbero subito.

Fidarti dello Scorpione

Primo Classificato: Scorpione

Medaglia d’oro per il segno dello Scorpione!

Un segno intenso, passionale, che vive anche il rapporto d’amore con tutto se stesso.

Ecco perchè è sicuramente tra i segni che non tradiscono mai. Ovviamente non è una personalità facile nè scontata, e necessita, come tutti, di reciprocità.

Ma, a differenza di altri, quando investe le proprie energie e la propria persona in una relazione sa essere il compagno/a e l’amante perfetto!

Ebbene cosa ne pensate? Concordate con noi oppure le vostre esperienze dimostrano il contrario?

Scriveteci le vostre opinioni e non dimenticate di condividere l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!