I segni più infedeli dello Zodiaco. Pronti per il mea culpa?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ci eravamo salutati con i I segni più egoisti dello Zodiaco. e ci ritroviamo per iniziare un ulteriore viaggio negli aspetti meno positivi dei segni zodiacali. Con una classifica, quella dei segni più infedeli, che tutti leggeranno con molta attenzione!

Sapevate che le stelle possono predire non solo salute, fortuna e amore, ma anche se saremo becchi oppure no?

Si lo sappiamo, sono argomenti scottanti questi. Sedie scomode sulle quali nessuno di noi è disposto a sedersi volentieri.

La tendenza all’infedeltà

Segni più infedeli dello Zodiaco

Ma ognuno ha le sue doti e le sue mancanze. Le sue particolari predisposizioni.

E ciascuno ha il suo personale autocontrollo, la sua capacità di resistere o meno alle tentazioni.

Il coraggio di ammettere di essere infedele o attenersi alla regola numero uno: nega tutto, nega sempre.

Segni zodiacali infedeli

Secondo una classifica redatta da Gleeden, uno dei principali siti di incontri extra – coniugali, esistono segni zodiacali più infedeli e portati al tradimento!

Prima di andare a scoprire insieme se il proprio partner è da tenere particolarmente sotto controllo, vediamo due dati che meritano attenzione.

Gleeden è stato lanciato in Francia nel 2009, diventando in breve tempo uno de portali più frequentati da coloro che cercano relazioni extra – coniugali

Infatti, come sostiene il co-fondatore, che tiene rigorosamente nascosta la data di nascita, il bisogno di una sorta di ” tradimento assistito” necessitava di una piattaforma online!

Così, a 10 anni dal lancio, e con oltre 3,5 milioni di iscritti, si può tranquillamente vedere la classifica dei segni più infedeli.

Partiamo quindi dal numero cinque, per poi andare a scoprire insieme chi sale sul podio!

La classifica dei segni più infedeli dello Zodiaco

Infedeltà dei segni zodiacali

5- Ariete

I nati sotto questo segno figurano al quinto posto nella classifica dei segni più infedeli, con circa il 9% delle persone registrate su Gleeden.

Sappiamo che gli Arieti sono persone impulsive, che amano le sfide, non si accontentano, e quindi possono, con una certa disinvoltura, essere tentati dalla scappatella!

4- Capricorno

La presenza del Capricorno tra i cinque segni più infedeli desta sicuramente qualche sorpresa!

Come sappiamo i nati sotto questo segno sono persone molto votate al lavoro, all’impegno, ed anche al sacrificio.

Forse, proprio per questa loro condotta molto rigorosa, sono facili prede delle tentazioni qualora il partner li trascuri sotto questo aspetto.

3- Gemelli

Il terzo podio della classifica dei segni più infedeli, con circa il 15% di iscritti a Gleeden, è del segno dei Gemelli!

Infatti i Gemelli sono persone che tendono ad annoiarsi, a non essere mai soddisfatte della loro situazione, e cercano quindi novità.

Hanno come una vera e propria allergia al concetto di limite e, talvolta, di regola, sono fantasiosi, amano comunicare, conoscere e scoprire.

Ecco perchè, se il vostro partner è di questo segno, non fate mai mancare un po’ di pepe nella vostra relazione!

Quali sono i segni più infedeli

2- Acquario

Medaglia d’argento dei segni più infedeli, con quasi il 20% di presenza nella classifica di Gleeden, i nati sotto il segno dell’Acquario!

Personalità decisamente anticonformiste con un senso della libertà molto spiccato, e alla ricerca di emozioni sempre nuove.

1- Sagittario

La medaglia d’oro per i segni più infedeli dello Zodiaco va ai nati sotto il segno Sagittario!

Segno di fuoco, impulsivo, amante dell’avventura, bisognoso di nuove scoperte e nuovi traguardi, questo è il Sagittario.

Ecco perchè non sorprende trovarlo in testa a questa particolare e … scomoda classifica dei segni più infedeli, con oltre il 20% di iscritti a Gleeden!

E gli altri, direte voi?
Lo scopriremo nella prossima inchiesta sui segni più fedeli dello zodiaco!

Invito alla lettura: