I migliori amanti dello Zodiaco. Scopri i segni più impetuosi e passionali!

Foto dell'autore

By Alice Iz

“Non di solo pane vive l’uomo…” Ma di amore, di emozioni e di … passione! E quindi dopo aver conosciuto i segni più difficili da conquistare e i segni più freddi , vi presentiamo i migliori amanti dello Zodiaco.

I segni più impetuosi e passionali, quelli capaci di incendiare la più fredda delle camere da letto. Ecco lo abbiamo detto! E voi siete curiosi di scoprire quali sono?
Seguiteci!

Chi sono i migliori amanti?

Come su tanti altri aspetti che riguardano la vita delle persone, anche la sfera intima ha una diretta dipendenza con il segno zodiacale.

Infatti l’essere o meno i migliori amanti dipende anche dall’influenza delle stelle, senza dimenticare però cosa significa questo termine!

I migliori amanti dello Zodiaco

Effettivamente non è semplice dare una risposta univoca, perchè diverse sono le tipologie di approccio e, soprattutto, le fantasie di ogni singola persona.

In linea generale i migliori amanti sono coloro che incontrano, anche con un briciolo di fortuna, il partner giusto.

Coloro la cui idea dell’intimità si sposa alla perfezione con quella del compagno o della compagna.

Una statistica sugli amanti italiani

Prima di vedere cosa ci dice lo Zodiaco al riguardo, vi riportiamo una notizia che forse non piacerà molto ai nostri amici lettori.

Infatti, secondo l’ultimo rapporto stilato da One Pool, gli italiani perdono una posizione nella classifica dei migliori amanti rispetto allo scorso anno.

Le oltre 15 mila turiste intervistate vedono sul primo gradino del podio gli spagnoli, seguiti a ruota dai brasiliani e riservando il terzo posto gli italiani!

I segni più impetuosi e passionali

I segni più passionali dello Zodiaco

Vediamo allora cosa ci raccontano le stelle su questo aspetto sicuramente intrigante!

Sono 3 i segni che si contendono il podio come migliori amanti. Scopriamoli insieme!

Terzo classificato: Toro!

Il segno del Toro è governato da Venere, e già per questo parte con una marcia in più nella corsa al titolo.

Eccolo infatti posizionarsi al terzo posto. Un piazzamento di tutto rispetto!

Inoltre ha una predisposizione accentuata per tutto ciò che procura piacere, non solo nei pressi della camera da letto, ma in generale.

Le amiche e gli amici del Toro sono ottimi degustatori, nonchè fini osservatori di ciò che è bello e attira gli sguardi.

Secondo classificato: Bilancia!

Anche la Bilancia è governata da Venere e, a differenza del Toro, mostra un’ attenzione particolare nei confronti del proprio partner.

Per questo i nati sotto questo segno vengono segnalati come amanti assolutamente altruisti.

Senza dimenticare ovviamente un altro aspetto fondamentale: l’arte della seduzione!

Infatti le amiche e gli amici della Bilancia, grazie alla loro eleganza e ad un’ attenta gestualità, risultano tra i migliori seduttori in circolazione!

Chi c’è in prima posizione?

Primo classificato: Scorpione!

Scorpione, il più passionale

Probabilmente ve lo aspettavate, il podio più alto come migliori amanti spetta ai nati sotto il segno dello Scorpione.

Un segno che fa della passione e del piacere quasi il suo stile di vita, e che ha una capacità di seduzione naturale, immediata.

Lo Scorpione è un amante impetuoso, travolgente. Impaziente quasi. Non è fatto per lunghi preliminari o troppa attesa. Un fuoco ardente che può bruciare in un minuto, ma il cui ricordo può ardere per sempre. Ineguagliabile.

In conclusione:

Per concludere diamo uno sguardo ad alcune caratteristiche di fondo che riguardano sempre la passionalità e i segni zodiacali.

Anche se non rientrano nella classifica dei migliori amanti dello Zodiaco, vanno segnalati per il loro ardore e anche per l’audacia, il Leone e l’Ariete. Segni certamente impetuosi e passionali.

Amanti a cui non mancano le qualità per posizionarsi tra i migliori dello Zodiaco, ma che spesso tendono ad essere un po’ egoisti.

Mentre, tra i segni di più delicati ed altruisti, sono da segnalare il segno del Cancro e il segno Pesci.

Segni più impetuosi e passionali

E gli altri? Nessun problema, perchè, come detto, ognuno può essere l’amante perfetto se sa interpretare i bisogni e i desideri del proprio partner.

Cosa ne pensate dei segni più impetuosi e passionali? Confermate la nostra classifica?

Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!