I 5 segni più cattivi dello Zodiaco. E spera di non essere tra loro

Foto dell'autore

By Alice Iz

I 5 segni più temibili dello Zodiaco. Mantieni le distanze! Se non sei uno di loro …

Esiste una classifica dei segni più cattivi? La risposta è sì.

In realtà quando consultiamo un oroscopo ci vengono spesso descritte le qualità di una persona, gli aspetti che esaltano la sua figura, i lati migliori.

A tal proposito vogliamo ricordarvi articoli quali: I segni zodiacali più onesti dello Zodiaco, oppure potrebbe interessarvi leggere: I 5 segni più generosi dello Zodiaco: hai un cuore grande?. Argomenti che tanti di voi hanno apprezzato, immedesimandosi.

Difficilmente vengono elencati i tratti cattivi, quegli aspetti che fanno parte comunque di ogni carattere e personalità.

Poichè bontà e cattiveria sono facce di una stessa medaglia, pensate che qualche anno fa persino l’FBI si è presa la “briga” di analizzare questi elementi nel dettaglio.

Infatti secondo una serie di dati raccolti esisterebbe una relazione tra reati e personalità di alcuni segni considerati più cattivi!

Scopriamo quindi insieme quali sono, specificando che non si tratta di giudicare, ma solo delineare aspetti meno conosciuti dei segni zodiacali.

I 5 segni più cattivi dello Zodiaco

I 5 segni più cattivi dello Zodiaco

Le sorprese sicuramente non mancheranno, perchè si è soliti pensare ai tratti più evidenti di una persona, a quello che appare immediatamente.

In realtà ciò che definiamo come cattivo è qualcosa che si tende a non mostrare apertamente, e che viene alla luce solo in determinate circostanze.

Allacciamo quindi le cinture di sicurezza e vediamo insieme quali sono i 5 segni più temibili dello Zodiaco:

1- Pesci

Il simpatico e molto spesso giocherellone Pesci rientra tra i segni più cattivi! Sorpresi? Forse si, ma vediamo il perchè.

Il segno dei Pesci fatica più di altri a dimenticare i torti subiti, e se è preso in un momento non proprio felice, può diventare pericoloso.

Infatti, proprio l’indagine del FBI lo segnala come un potenziale killer dall’elevata pericolosità.

I cattivi dello Zodiaco

2- Scorpione

Che lo Scorpione faccia parte della classifica dei segni più cattivi sorprende molto meno. Siete d’accordo?

Le caratteristiche di questo segno sono ben note: grande gelosia, difficoltà a perdonare, una discreta propensione alla vendetta.

In realtà quello a cui fare attenzione è la capacità dello Scorpione di usare il suo veleno con molto raziocinio. Senza fretta. In maniera quasi silenziosa! Ma letale…

3- Cancro

Anche la presenza di questo segno tra i più cattivi desterà qualche sorpresa. Solitamente le persone del Cancro sono attente ai sentimenti, all’amore.

Invece si sottovaluta un aspetto importante del loro carattere. E cioè che quando si sentono feriti, possono diventare quasi letali!

Infatti l’FBI li segnala come potenziali giustizieri se traditi nei loro affetti più cari!

4- Gemelli

Le persone nate sotto il segno  dei Gemelli hanno una personalità molto forte, sebbene indirizzata nella maggior parte dei casi verso la positività.

In realtà hanno una capacità di mutare velocemente il loro umore. Diventano in un istante persone dalla quali attendersi qualcosa di poco piacevole.

I segni più malvagi e temibili

5- Vergine

I nati sotto il segno della Vergine rientrano nella classifica dei segni più cattivi per una caratteristica che spesso è poco rappresentata.

Infatti il loro lato razionale può portarli, in talune circostanze, a diventare freddi, glaciali, anche spietati!

Quindi potenziali esecutori di azioni non proprio edificanti. Secondo lo studio del FBI sono dei perfetti potenziali killer!

Ebbene, già ci pare di sentire qualche dissenso qua e là, ma ricordate: esistono le eccezioni. Ed esistono le influenze dei propri ascendenti che possono mitigare o rafforzare una determinata caratteristica.

Infine non siate troppo duri con critiche e proteste. Siate buoni!

Un invito alla lettura: