Quale pianeta ti attrae? Il test che rivela il senso della tua vita

Foto dell'autore

By Alice Iz

Quale tra questi pianeti attira maggiormente la tua attenzione? La risposta al nostro test ti indicherà il cammino che sei chiamato a compiere

Dalla notte dei tempi l’energia vitale di ogni singolo pianeta ha affascinato studiosi, uomini di fede, maghi ed erranti! Ed è l’argomento che abbiamo scelto per il nostro test spirituale.

Infatti ognuno di essi ha posto interesse ed attenzione sia all’influenza che ogni pianeta esercita, e sia sull’energia da essi sprigionata.

Basti pensare a come navigatori e viandanti ad esempio, sceglievano tempi e periodi dei loro spostamenti sulla base dei cicli lunari, o come le vibrazioni energetiche ancora influenzano i singoli destini.

L’energia dei pianeti

Ogni persona nella propria vita compie scelte sulla base del carattere, educazione, convinzioni, ma anche grazie alla predisposizione dei pianeti.

Infatti è ormai riconosciuto come ognuno di essi, attraverso il campo energetico, plasmi alcune reazioni, l’emotività degli individui, l’energia vitale..

Ogni pianeta quindi, in base alla propria posizione rispetto alla Terra, agisce su una frequenza energetica diversa, influenzando un aspetto caratteriale a scapito dell’altro.

È come se ognuno di noi, grazie al collegamento particolare con un pianeta, trae da questo gli spunti per le proprie scelte e per il proprio stile di vita.

Ecco perchè questo simpatico test può rivelare qualcosa in più circa l’energia vitale di ogni persona e le sue attitudini!

Scegliete quindi, dopo una rapida occhiata, il pianeta che vi attrae maggiormente, e leggete quale energia vitale ricevete da esso!

1- Giove

giove

Giove è il pianeta della generosità, dell’empatia, della capacità di sentire e di dare. Le persone che lo hanno scelto hanno una missione importante.

Quella di essere punti di riferimento e soggetti in grado di aiutare e soccorrere.

Ecco perchè l’energia vitale che essi assorbono da questo pianeta li pone al termine di un percorso cosmico terreno.

Infatti la prossima dimensione sarà di un livello spirituale più elevato!

2- Marte

marte

Questo pianeta presiede la forza, la determinazione e la passione che si mette nella vita.

Ecco perchè chi lo ha scelto è una persona la cui energia vitale è indirizzata al fare, alla concretezza, all’impegno costante.

Infatti il dono di queste persone è quello di cambiare lo stato delle cose, di compiere svolte importanti ed impegnative.

Quindi quello che non deve mai venir meno è la capacità di non rimanere imbrigliati nella propria zona di comfort e deporre le armi!

3- Mercurio

mercurio

Mercurio è scelto da quei soggetti dalla forte intuizione, dalla velocità di comprendere fatti e situazioni in maniera repentina, quasi unica.

Infatti l’energia vitale di questo Pianeta, il più piccolo e quello più vicino al Sole, è la velocità.

Ecco perchè le persone che si sentono affini ad esso non devono mai sottovalutare le loro intuizioni e quello che si può definire il colpo d’occhio.

Perchè è la loro risorsa più preziosa!

4- Nettuno

nettuno

Il pianeta più misterioso, ma anche quello più affascinante. Associato sia al corpo che alla mente, sia alla ragione che alle emozioni.

Ecco quindi che coloro che lo hanno scelto sono persone non semplici da capire, inclini ai sogni e alla fantasia, al passato ma anche al futuro.

Soggetti con un’energia vitale infinita, a patto che imparino a gestirla con maggiore saggezza e senza voler venir meno alle proprie potenzialità.

5- Saturno

saturno

Un pianeta unico nel suo genere, sicuramente per i tre anelli che lo circondano, composti di roccia e ghiaccio.

Infatti questo vortice unisce, sprigiona energia vitale, spazza via falsità e cattiveria, permettendo alle persone che lo scelgono di servire chi amano.

È questo il loro destino principale dal quale riceveranno opportunità e scopo nella vita.

6- Venere

venere test

Venere rappresenta l’amore, e brilla con una intensità paragonabile solo a quella della Luna. Rappresenta la fantasia, la creatività, la nascita.

Ecco perchè l’energia da esso emanata si esprime in coloro che lo hanno scelto per la capacità di creare, adottare soluzioni innovative, rompere vecchi schemi.

Un mix di forza e dolcezza che si esprime compiutamente quando la persona avrà trovato la propria collocazione all’interno di una famiglia e di affetti stabili.

Cosa ne pensate? Avete trovato riscontro con la vostra scelta? Se avete apprezzato il nostro test, condividetelo con i vostri amici!

Leggi anche: