Oroscopo del 7 Maggio 2019. Consigli, Numeri e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Siamo pronti per l’atteso appuntamento dell’oroscopo del giorno 7 Maggio 2019.  Scopriamo i consigli e le previsioni per i 12 segni zodiacali.

Siamo arrivati a martedì, cosa consigliano le stelle per questa giornata? Quali difficoltà andranno superate?

Oroscopo del giorno 7 Maggio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Solitamente per voi amici dell’Ariete, la Primavera è una stagione ricca di cose positive. Saturno però, non la pensa così e ha intenzione di mettervi i bastoni fra le ruote. In amore state facendo i furbetti: vi hanno mai detto che non si tiene il piede in due scarpe?

Consiglio del giorno: Prendete una decisione: qual è la persona che vi fa battere il cuore?

Numero fortunato: 94

Colore: Blu

oroscopo del giorno 7

TORO: 

Siete persone forti, che difficilmente si fanno abbattere. Ultimamente però, questo aspetto del vostro carattere è stato messo a dura prova: la vostra vita ha subito molti cambiamenti e alcuni non erano voluti. Le previsioni dicono però che siete giunti al momento in cui riuscirete ad apprezzare le novità che vi sono appena accadute.

Consiglio del giorno: Non tutto il male viene per nuocere

Numero fortunato: 57

Colore: Marrone

GEMELLI: Quello che state passando non è un periodo facile. Il lavoro vi risucchia tutte le energie, siete stressati e non riuscite a vedere la luce in fondo al tunnel. Purtroppo a livello lavorativo alcune pratiche si sono arenate e non riuscirete a sistemarle tanto presto.

Consiglio del giorno: Dedicatevi a qualcosa che vi piace fare

Numero fortunato: 12

Colore: Lilla

CANCRO

Non lasciatevi scoraggiare dalle difficoltà. Le ultime settimane vi hanno regalato diverse grane sul campo professionale, ma grazie a Mercurio il vento comincerà a girare a vostro favore. Prendete una bella rincorsa e portate a termine un progetto a cui avete dedicato il massimo dello sforzo.

Consiglio del giorno: Non abbattetevi

Numero fortunato:60

Colore: Giallo

Previsioni del giorno 7 Maggio 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

consigli

LEONE:

Il vostro oroscopo del giorno 7 vi avvisa che la giornata non sarà particolarmente allegra. Vi sentite ostacolati da qualcuno: puntate le antenne, una persona vicina a voi non vuole il vostro bene. Anche per quanto riguarda i sentimenti le cose non vanno come dovrebbero: non siete sicuri di quello che provate realmente. Non vi resta che scoprirlo.

Consiglio del giorno: Attenzione ai nemici

Numero fortunato: 9

Colore: Vinaccia

VERGINE:

 consigli per voi portano nella stessa direzione: buttatevi! Secondo le previsioni questo è il momento giusto per lanciarvi in una nuova avventura. Non pensate al peggio: è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Consiglio del giorno: Non abbiate paura di osare

Numero fortunato:8

Colore: Rosa

BILANCIA: 

C’è qualche piccolo miglioramento in arrivo, piccolo ma c’è. I rapporti personali non stanno andando per il verso giusto ed è solo colpa vostra. Negli ultimi tempi avete preferito altro, mettendo i vostri cari in secondo piano. Probabilmente dovrete fare i conti con le conseguenze di questa scelta.

Consiglio del giorno: Recuperate i rapporti personali

Numero fortunato: 6

Colore: Grigio

SCORPIONE: Sentite la necessità di riflettere, di tagliare qualche legame tossico. Fatelo, potrebbe essere la mossa giusta.

Consiglio del giorno: Allontanate ciò che vi fa soffrire

Numero fortunato: 16

Colore: Nero

I consigli per il giorno 7 Maggio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO:

La calma è la virtù dei forti. Cercate di non perderla soprattutto durante le discussioni con il partner. Non vi sentite particolarmente in forma e certamente questo tempo non aiuta.

Consiglio del giorno: Attenzione ai litigi

Numero fortunato: 1

Colore: Turchese

CAPRICORNO:

Se la strada non vi convince è molto meglio cambiarla. Inutile cercare di aggiustare qualcosa di rotto, potrebbe funzionare all’inizio ma prima o poi si romperà di nuovo. Saturno vi vuole avvisare: ci sono cambiamenti in arrivo.

Consiglio del giorno: Ricominciate da capo

Numero fortunato: 24

Colore: Rosso

ACQUARIO:

Vorreste solo trascorrere qualche momento di pace e tranquillità ma c’è qualcosa che no ve lo permette. Potrebbero essere questioni economiche. I consigli sono: ripagate i debiti e limitate le spese.

Consiglio del giorno: Ripagate i debiti

Numero fortunato: 10

Colore: Pervinca

previsioni

PESCI:

La lontananza dal partner aumenta giorno dopo giorno e qualcuno del passato sta venendo a bussare alla vostra porta. Non aprite: questa sorpresa non porterà a niente di buono.

Consiglio del giorno: Parlate con il partner

Numero fortunato: 20

Colore: Beige