I 5 segni più intelligenti dello Zodiaco. Siete tra loro?

Foto dell'autore

By Alice Iz

I 5 segni più intelligenti dello Zodiaco. Quelli con un pizzico di genialità in più. Scoprite se siete in elenco!

Vi starete tutti chiedendo quali sono i 5 segni più intelligenti dello Zodiaco e in base a quali requisiti è stato stabilito.

Facciamo una doverosa premessa: se il vostro segno non è presente nella lista che presentiamo, non preoccupatevi!

Non significa che non lo siete. È probabile che le intelligenze di questi segni, abbiano quel pizzico di genialità in più. Eccezioni a parte…

cinque segni più intelligenti secondo questa classica ci forniscono solo un’approssimazione delle caratteristiche generali di ognuno di essi.

Sono ricavati da un’esame di massima dei vari segni presenti nello Zodiaco, ben sapendo che ogni persona presenta sfumature personali del tutto proprie.

Vediamo quali sono:

I segni più intelligenti dello Zodiaco

Acquario:

I segni d’aria tendono a distinguersi per la loro intelligenza e per il desiderio permanente di seguirlo e coltivarlo.

Tra tutti i segni d’aria presenti nello Zodiaco gli amici dell’Acquario sono uno dei cinque segni più intelligenti del panorama generale.

Sono persone molto curiose, sempre pronte a scoprire e sperimentare. Per loro la noia e la routine non esistono affatto!

Come tutte le persone intelligenti hanno un forte  senso dell’indipendenza e della libertà. Che coltivano e alimentano ogni  giorno.

Bilancia:

i nati sotto questo segno, conosciuti come individui particolarmente intellettuali non potevano mancare tra i cinque segni più intelligenti dello Zodiaco!

Sono persone che amano sfoggiare la loro cultura e preparazione, che applicano  negli aspetti più diversi della loro vita.

Li vedremo quindi attenti e preparati in materia di estetica, amabili interlocutori di arte, aggiornati in fatto di politica e di affari in generale.

Molto consapevoli di tutto questo sono anche rigorosi verso se stessi, e poichè sanno quanto sia difficile  mantenere il podio della classifica dei cinque segni più intelligenti dello Zodiaco, si aggiornano con puntualità!

Scorpione:

Oltre ad essere persone molto intelligenti, i nati sotto il segno dello Scorpione sono anche sagge e intuitive.

Raccolgono tutte le informazioni possibili per farne oggetto di studio e conoscenza, sapendo che questo è ciò che li renderà unici nella vita.

Hanno un eloquio ricercato ma, pur entrando nella graduatoria dei cinque segni più intelligenti, sanno parlare con professori e uomini della strada.

I segni zodiacali più intelligenti

E per finire:

Leone:

sicuramente se i nati sotto il segno del Leone non fossero entrati in questa graduatoria avremmo sentito, conoscendoli, dei bei ruggiti di disapprovazione!

Quello che li caratterizza, a differenza di altri segni visti in precedenza, è la loro tenacia e determinazione.

Quella pulsione interiore che ne fa degli autentici guerrieri, e quindi persone che non amano sfigurare.

Questo fa si che studino, approfondiscano, per non farsi trovare impreparati su nulla, e poter essere degni rappresentanti dei cinque segni più intelligenti dello Zodiaco.

Capricorno:

vediamo infine quale caratteristica porta i nati sotto questo segno ad essere annoverati tra i cinque segni più intelligenti.

Sappiamo che sono persone che non eccellono in inventiva e creatività. Ma sono non solo estremamente affidabili. Sono molto pragmatici ed attenti alle questioni legate agli affari ed alle professioni.

Zodiaco: i segni più intelligenti

Divertiti? Soddisfatti o delusi?

Scriveteci le vostre opinioni e condividete l’articolo con i vostri amici, lo apprezzeranno!