Angelo Custode: 11 segnali rivelano la sua presenza

Foto dell'autore

By Alice Iz

11 segnali che rivelano la presenza del vostro Angelo Custode. Scoprite cosa vuole comunicarvi

Credete nell’esistenza dell’Angelo Custode? Nella sua presenza dolce e protettiva al nostro fianco. Nella sensazione di benessere quando si avverte la sua vicinanza.
Sappiamo che molti sono scettici al riguardo, ma con questo articolo vogliamo offrire a tutti una serie di spunti per riuscire a sentirne la vicinanza attraverso alcuni segnali.

Solitamente i segnali di un Angelo custode si razionalizzano dopo la loro manifestazione. Non ne siamo subito consapevoli, ma lo diventiamo in seguito. Sogni, immagini, odori, che a prima vista lasciano perplessi, dimostrano la sua vicinanza.

11 segnali che dimostrano la  presenza di un Angelo al nostro fianco:

1- Sogni

Un Angelo Custode può visitare i nostri sogni

I sogni sono i mezzi di comunicazione più utilizzati dall’Angelo Custode. Ad esempio sognare la propria scomparsa, indica un cambiamento, mentre sognare un viaggio, ha lo scopo di preparare ad una visita.

Piccoli indizi e suggerimenti che la presenza benedetta vuole lasciarci per prepararci meglio o per portarci una bella notizia. E per rassicurarci che non affronteremo tutti da soli.

2- Visioni di strane forme indicano la presenza degli Angeli

Strane forme possiamo indicare la vicinanza di un Angelo Custode

Un bagliore luminoso, un gioco di luci ed ombre, sono tipici segnali che indicano la presenza dei nostri Angeli.

Si tratta di piccoli segnali da interpretare e che dimostrano la loro vicinanza. Quello che vorrebbero in questi casi, è infondere fiducia, rassicurarci di una protezione che non ci verrà a mancare.

3- Un profumo improvviso può rivelare il vostro Angelo Custode

Uno dei segnali della presenza degli Angeli, è avvertire un profumo improvviso

Solitamente un odore che ricorda un avvenimento, specie dell’infanzia. Ma anche il profumo di un fiore che non è presente nella stanza, sono altri segnali con il quale un Angelo Custode ci avverte della sua vicinanza.

4- Una piuma bianca

Una piuma bianca può indicare la vicinanza di una creatura celeste

Vi è mai capitato di trovare inaspettatamente una piuma bianca? Anche in luoghi dove la sua presenza era del tutto immotivata e ingiustificabile.

Tra gli 11 segnali che rivelano una presenza angelica al tuo fianco, quello di trovare una piuma bianca è probabilmente il più significativo. Essa è il simbolo della purezza, indica protezione, benedizione, vicinanza.

5- Insolito comportamento di un animale

Il comportamento bizzarro di un animale domestico, può indicare la presenza di un Angelo nella stanza

Gli animali domestici sono in grado di avvertire la presenza degli Angeli. È cosa risaputa questa vero?

Così, se il proprio cagnolino e il micio di casa dovessero avere comportamenti bizzarri, si può supporre la vicinanza di una creatura celeste nella stanza. Viene ritenuto infatti, uno degli 11 segnali che rivelano la presenza di un Angelo.

6- Forma delle nuvole

Vi è mai capitato di intravedere nella forma di una nuvola una figura angelica? Ecco cosa significa

Il cielo è ricco di segnali e che ricordano la presenza degli Angeli e non potrebbe essere diversamente. Quando la nostra attenzione viene attirata dalla forma particolare di una nuvola, si è in presenza di un richiamo angelico.

Siamo certi che sarà accaduto a tanti di voi di intravedere nel cielo delle forme angeliche e di aver avvertito immediatamente un senso di gioia e di serenità.

7- Numeri

Gli stessi numeri ripetuti possono comunicare un messaggio angelico

E a tanti di voi sarà capitato, in determinati periodi, di vedere una serie di numeri ripetuti. Un orologio che segna le 11 e 11 per esempio.
Oppure lo scontrino della spese il cui totale riporta due cifre identiche.

Sono questi piccoli segnali che il vostro Angelo Custode vi sta inviando. È un invito a fare attenzione, alla prudenza.

8- Cambi improvvisi di temperatura

Tra i segnali che rivelano la vicinanza di un Angeli, c’e Il cambio improvviso della temperatura.

Un Angelo Custode può segnalare la sua vicinanza attraverso cambi repentini di temperatura negli ambienti.

Di solito un abbassamento improvviso della temperatura mette in guardia contro un pericolo, mentre la sensazione di caldo è la conseguenza del suo abbraccio.

9- Rumori lontani

I rumori improvvisi possono indicare la presenza angelica al tuo fianco

Piccoli rumori, come se provenissero da lontano, ma anche sussurri, sono tipici segnali con i quali un Angelo Custode avverte della sua vicinanza.

Possono essere un modo per metterci in guardia, per suggerirci di prestare attenzione a ciò che accade intorno a noi. Un sussurro può invece indicare il suo sostegno. Un modo per consolare e placare.

10- Bisogno di solitudine

Ecco gli 11 segnali dei vostri Angeli

Avvertire il bisogno di isolarsi, facendo ad esempio una passeggiata in un bosco, oppure rimanendo nella propria stanza in tranquillità, è uno degli 11 segnali che rimanda alla presenza molto vicina del proprio Angelo Custode.

In questo modo vuole suggerirci la necessità di far ordine nei nostri pensieri, di riflettere sulle scelte che siamo chiamati a prendere.

11- Sensazione di formicolio nella parte posteriore della testa

Il bisogno di solitudine è uno dei segnali del vostro Angelo Custode che vi invita a riflettere

Vi sembrerà insolito e forse un po’ bizzarro, ma anche questo è uno dei segnali che ricorda la vicinanza degli Angeli.
È un invito alla riflessione. In questo modo ci consigliano di riflettere attentamente su avvenimenti o situazioni che sono accadute di recente.

Vi è mai capitato di avvertire questi segnali?
Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete l’articolo per conoscere quelle dei vostri amici!