7 segnali che indicano la vicinanza del tuo angelo custode

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Il proprio angelo custode manifesta la sua vicinanza attraverso segni particolari. Percepibili. Basta avere un’anima attenta. Basta avere fede.

Il mondo in cui viviamo è cambiato drasticamente, e gli eventi negativi si manifestano ogni giorno davanti ai nostri occhi. Bisogna sapere che ci sono forze più grandi che si manifestano sempre per cercare di darci una luce di speranza.

La domanda è questa: siete pronti a entrare in contatto con le forze divine che cercano di salvare l’umanità dalla sua stessa distruzione? Il tuo angelo custode è al tuo fianco in ogni momento, anche se potresti non notare la sua presenza.

Oggi vogliamo mostrarti quali sono i segni degli angeli che potrebbero passare inosservati.

VEDIAMOLI INSIEME

Proprio come ci sono tecniche per rilevare le energie negative nell’ambiente, ci sono anche alcuni metodi che puoi usare quando rilevi energie positive intorno a te.

È davvero un mistero sapere quando e come questo tipo di esseri sia stato direttamente in contatto con noi. Gli angeli vivono intorno a noi e, momento per momento, ci proteggono da ogni tipo di situazione negativa.

Dai tempi antichi, le forze divine dell’universo agiscono in ogni momento su di noi, per impedire al male di intervenire nelle nostre vite.

Sebbene questi esseri siano costantemente vicini a noi, non è possibile per noi vederli fisicamente, perché non abbiamo sviluppato la nostra coscienza ad un livello adeguato per effettuare tale azione. Per questo gli angeli cercano sempre di comunicare con noi attraverso modi sottili e delicati.

Scopri sotto quali sono i segni degli angeli che non potrai ignorare.

1- Cambiamenti di temperatura
Questo è uno dei segni più chiari degli angeli.

Quando uno di questi esseri è davanti a noi, le particelle d’aria nel nostro ambiente sono alterate, causando un aumento o una diminuzione ingiustificata della temperatura.

È necessario essere molto perspicaci e sapere come distinguere questo tipo di evento, per permettere a questi esseri di luce di entrare in contatto con noi.

2- Fragranze inspiegabili

Ti è mai capitato di trovarti in un certo posto, e da un momento all’altro comincia a sentire un aroma accattivante e inspiegabile?

Questo è un altro dei segni più misteriosi degli angeli. Molte persone hanno affermato di provare un profumo accattivante di fiori o erbe, quando questi esseri vengono in contatto con loro.

L’olfatto è uno dei nostri sensi più forti ed è per questo che gli angeli lo usano per entrare in contatto con te. Se senti un profumo accattivante di rose o profumo intorno a te e non riesci a determinare la causa di quell’odore, forse il tuo angelo custode ti sta abbracciando.

3- Soffio di voci

Riguardano il suono dell’Universo. Se in qualsiasi momento ti ritrovi solo in un certo luogo, e si inizia a sentire una sorta di mormorio che cattura, aprendo la strada per il vostro intuito, ascoltate ciò che questi esseri di luce hanno da dirvi.

4- Luci colorate
Questo è un altro dei segni più evidenti degli angeli , da molte persone rilevate in presenza di questi esseri.

A volte può sembrare che alcuni lampi, raggi o scintille di luce si svolgano attorno a te come per magia. Non temere Questo è un segno che il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te. Apri il tuo istinto e lascia che il tuo angelo ti raggiunga.

5- Piume inaspettate
Come le piume, gli angeli sono esseri estremamente delicati, che di solito usano questo tipo di simbolo per entrare in contatto con voi.

Se inizi a vedere piume intorno a te, in più di un’occasione e senza una ragione apparente, è probabile che i tuoi angeli stiano cercando di comunicare con te.

6- Comunicazione attraverso i sogni
I messaggi attraverso i sogni possono anche avere una connotazione angelica.

Ti è mai successo che non ricordi un sogno, ma quando ti svegli ti senti pieno di pace, speranza e forza? Questo è probabilmente un chiaro segno che il tuo angelo custode ti ha contattato attraverso i tuoi sogni. Sicuramente, quando ti svegli al mattino, saprai quali decisioni prendere in merito ai problemi che ti hanno colpito ultimamente.

7- Senso di essere seguito

Questo è anche un altro dei segni più chiari degli angeli.

Cosa ne pensate? Avete mai avuto segnali simili? Scriveteci le vostre opinioni e le vostre esperienze e condividete per conoscere quelle dei vostri amici!