Oroscopo del giorno 6 Maggio 2019. Consigli, Numeri e Colori

Foto dell'autore

By Martina Solazzo

Iniziamo la 2° settimana come sempre, in compagnia dell’oroscopo del giorno di lunedì 6 Maggio. Scopriamo i consigli, il numero fortunato e i colori dedicati a tutti e 12 i segni zodiacali.

Cosa avranno in serbo per voi i pianeti e le stelle?

Oroscopo del giorno 6 Maggio 2019: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

E’ un ottimo momento per voi cari amici dell’Ariete, la settimana inizia in modo sfavillante! Vi sentite pieni di energia e di voglia di fare. Bene, sfruttatela al massimo. Particolare attenzione anche per quanto riguarda il vostro partner: è la giornata ideale per dedicarvi alla vita di coppia.

Consiglio: Trascorrete una giornata indimenticabile con il partner

Numero fortunato:64

Colore: Rosso

TORO: Lo scorso weekend avete leggermente trascurato la forma fisica e questo è un gran peccato. In compenso, gli astri si stanno finalmente posizionando in vostro favore. Finalmente la settimana inizia in modo positivo, sia sul lavoro che in famiglia.

Consiglio: Riguarda la forma fisica

Numero fortunato: 2

Colore: Azzurro

GEMELLI: La Luna è a vostro favore, ma purtroppo non riesce a darvi una mano concreta. La situazione è ancora difficile, soprattutto a livello lavorativo. Siete stressati a causa delle scadenze e la vostra professione ne risente enormemente.

Consiglio: Prendete una pausa dal lavoro, se potete

Numero fortunato: 19

Colore: Marrone

CANCRO: Purtroppo la settimana non inizia nel migliore dei modi, infatti l’amore è ancora una volta la vostra spina nel fianco. Ci sono delle crisi in vista, alcune verranno superate grazie ad un duro lavoro. Per altre probabilmente non esiste una soluzione. Starà solamente a voi valutare.

Consiglio: Fermatevi a riflettere sulla vostra relazione

Numero fortunato: 33

Colore: Nero

numero forunato

Consigli del giorno 6 Maggio 2019: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: Il vostro oroscopo del giorno vi consiglia di non esagerare con le richieste al partner, lo dice anche il proverbio: “chi troppo vuole nulla stringe”. Per il resto la giornata non si preannuncia particolarmente interessante. L’unico dettaglio degno di nota è l’attenzione da porre al portafoglio. Attenzione a non spendere troppi soldi.

Consiglio: Non assillate il partner

Numero fortunato: 93

Colore: Azzurro

VERGINE: Piccoli problemi all’orizzonte, ma niente che non possiate superare. La settimana inizia un po’ a rilento, ma non faticherà a riprendersi grazie al tocco di Mercurio. Il pianeta vi aiuterà a riprendere in mano certe situazioni lasciate un po’ in sospeso. Nessun consiglio da dare in faccende di cuore. Lì andate alla grande.

oroscopo del giorno 6

Consiglio: Dedicatevi ad un vecchio progetto

Numero fortunato: 70

Colore: Verde

BILANCIA: Il difficile periodo che vi ha accompagnato ultimamente sta per mollare la presa su di voi. Finalmente! Piano piano le cose sono destinate a migliorare, abbiate fede. D’altro canto avete l’enorme fortuna di avere una persona al vostro fianco che vi ama alla follia e che quindi vi fa dimenticare le innumerevoli preoccupazioni.

Consiglio: Rasserenatevi: i giorni più difficili sono alle vostre spalle

Numero fortunato: 10

Colore: Giallo

SCORPIONE: Ormai la fiducia non sapete più nemmeno che cosa sia. Il vostro problema in campo amoroso è proprio qui: non vi fidate di nessuno. State passando un periodo particolare, avete voglia di fare stravolgimenti nella vostra vita ma non sapete da che parte cominciare. Il vostro oroscopo del giorno vi consiglia di attendere. Non è il momento adatto.

Consiglio: Non è il momento per cambiare le cose

Numero fortunato: 11

Colore: Bianco

Le previsioni del giorno 6 Maggio 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: La Luna non vi sarà di alcun aiuto. Poco male, la giornata che vi aspetta non vi porterà a niente di male, ma nemmeno a qualcosa di eclatante da un punto di vista positivo. Non tutto è perduto: piano piano la situazione si sta muovendo ed è in arrivo qualche piccola ma buona novità.

Consiglio: Attendete fiduciosi

Numero fortunato: 58

Colore: Arancione

CAPRICORNO: Il vostro oroscopo del giorno 6 Maggio vi consiglia di cercare un po’ di stabilità e di tranquillità all’interno della coppia. Questo vale per le persone felicemente accompagnate mentre per i cuori solitari il consiglio è di evitare di mettervi in  mostra per riconquistare l’ex. Purtroppo non funzionerà.

Consiglio: Voltate pagina e provate a conoscere nuove persone

Numero fortunato: 2

Colore: Celeste

ACQUARIO: Prestate più attenzione al partner che vi richiede più considerazione. Sarete decisamente frustrati perché la voglia di fare è tanta ma è come se aveste le mani bloccate. Cercate di pensare a quale sia il problema, a quale sia il freno che non vi fa andare avanti. E’ forse una questione di soldi?

Consiglio: Rivedete i vostri progetti e scovate le problematiche

Numero fortunato: 23

Colore: Tortora

PESCI: Provate attrazione verso le persone sbagliate, questo vuol dire che la principale causa dei vostri problemi d’amore siete proprio voi. Secondo il vostro oroscopo del giorno 6 Maggio il momento non è dei migliori: avete bisogno di sostegno ma non riuscite a trovare qualcuno che vi consoli nella maniera più adatta. Peccato, ultimamente vi siete fatti in 4 per aiutare le persone intorno a voi che ne avevano bisogno.

oroscopo del giorno 6

Consiglio: Rivolgete la vostra attenzione a persone che condividono i vostri stessi interessi

Numero fortunato: 14

Colore: Rosa