Le coppie più incompatibili secondo lo Zodiaco

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ecco quali sono le coppie più incompatibili dello Zodiaco. Scoprite se la vostra appare in elenco

Non tutte le persone sono fatte per stare assieme. Per questo vi sono delle coppie assolutamente incompatibili secondo lo Zodiaco. Ed ecco  che le individua piuttosto facilmente in elenco che vogliamo proporvi.

Ci sono persone che hanno caratteri inconciliabili ed è meglio che non si incrocino. 

Dicono non sia possibile conoscere a fondo una persona prima di frequentarla, e ciò é senz’altro vero.

Ma lo Zodiaco fornisce spunti interessanti per capire chi sono i caratteri inconciliabili, le coppie che faticheranno a trovare un equilibrio duraturo.

Scopriamo  insieme quali sono:

Ariete con Toro

Tra i due  segni, all’inizio, sembra esserci un incantesimo quasi immediato. La passione unisce le persone e nasconde, nelle prime fasi, i caratteri diversi ed inconciliabili di Ariete e Toro.

L’Ariete é un segno dinamico, anche instabile, e questo finisce per scontrarsi con il carattere geloso e conservatore del Toro.

Visioni della vita molto distanti sono i motivi che rendono questi persone molto differenti e con caratteri inconciliabili. Questa coppia quindi, è da ritenersi tra le più incompatibili. 

Bilancia con Gemelli

Le coppie più incompatibili dello Zodiaco

Tra le coppie più incompatibili dello Zodiaco troviamo quella formata dal segno della Bilancia e dei Gemelli.

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone eclettiche, fantasiose, anche instabili alle volte. Questo le rende attraenti, a prima vista, ai nati sotto il segno della Bilancia, segno opposto, dedito all’ordine e alla perfezione.

Col tempo questa estrema diversità di vedute e di idee nei confronti della vita non solo li allontana, ma li porta anche a scontrarsi. Due caratteri decisamente inconciliabili,  sebbene le premesse fossero diverse.

Capricorno con Cancro

Rappresentano la perfezione di due caratteri decisamente inconciliabili, una delle coppie più incompatibili! Il Cancro trasuda sensualità, emozioni, bisogno di sognare. Tutte cose che attirano anche i nati sotto il segno del Capricorno.

Passati i primi momenti le differenze esplodono senza nemmeno molta cautela. Il carattere solitario, pragmatico del Capricorno è quanto di più lontano da quello del Cancro. Qualsiasi tentativo di trovare una specie di compromesso risulterà vano.

Leone con Sagittario

Ecco quali sono le coppie più incompatibili

In questo caso possiamo dire di una coppia che, non sempre, viene vista come incompatibile. Hanno tratti in comune i due segni, sono focosi, amano vivere la vita in maniera passionale, sono entrambi audaci.

Le differenze però emergono alla distanza. La pretesa di attenzioni da parte del Leone si scontra con irritabilità del Sagittario, e alla lunga questi aspetti rendono i due caratteri inconciliabili.

Vergine con Acquario

Tra le coppie più incompatibili ci sono anche loro.

 L’ingenuità  della Vergine, a volte utilizzata in maniera strumentale, è quello che colpisce l’Acquario, segno aperto, disponibile, vivace. Fatta la coppia ecco che nascono i dissapori.

La gelosia e il carattere razionale della Vergine si scontra con la simpatica e leggera visione della vita dell’Acquario, portando queste persone su binari opposti, e rendendo la convivenza tra questi caratteri inconciliabile.

Scorpione con Pesci

Le coppie più incompatibili dello Zodiaco

Termina la rassegna l’improbabile coppia Scorpione e Pesci. Sono estremamente diversi, ed hanno un solo tratto che li accomuna rendendo esplicita la difficoltà di convivenza: l’infedeltà!

Oltre a ciò, a rendere inconciliabili questi caratteri concorre la razionalità critica dello Scorpione, che mal si addice col carattere fantasioso ed emotivo dei Pesci. Medaglia d’oro quindi, ma tra le coppie più incompatibili dello Zodiaco! 

Potrebbe interessarvi leggere:

Oroscopo di Primavera: l’amore per ogni segno

Se avete apprezzato l’articolo, condividetelo con i vostri amici per conoscere pareri ed esperienze!