Oroscopo 2 Maggio 2019. Consigli, numeri e colori

Foto dell'autore

By Deborah Doca

L’oroscopo del 2 Maggio 2019, il parere delle stelle, i consigli, i numeri e i colori della fortuna

Per voi l’oroscopo del 2 Maggio 2019, nel nostro immancabile appuntamento quotidiano che vi svelerà non solo il parere delle stelle, ma i numeri e i colori della fortuna. Iniziamo!

Oroscopo del 2 Maggio 2019 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete:

l’oroscopo del giorno segnala una giornata molto positiva, specie in amore e nelle relazioni. C’è una carica speciale nell’aria, che può essere sfruttata su tanti fronti. Spesso alle occasioni va data una mano. 

Consiglio: datevi da fare!

Numero fortunato: 18

Colore del giorno: lilla

Toro:

maggio annuncia novità interessanti. Meglio il lavoro, al momento, mentre l’amore suscita qualche interrogativo. Concentratevi sulle novità e iniziate concretamente a dar forma ai vostri progetti. 

Consiglio: pensate meno ed agite di più.

Numero fortunato: 20

Colore del giorno: bianco

Gemelli:

anche per i Gemelli l’oroscopo del giorno riserva notizie interessanti, che vedranno attuazione soprattutto nel weekend,  specialmente in amore. È un periodo di cambiamenti, fatevi trovare pronti! 

Consiglio: utilizzate questi giorni per mettere ordine

Numero fortunato : 4

Colore del giorno: blu.

Cancro :

stress e stanchezza stentano ad allontanarsi, anche perchè non vengono affrontate le cause con la giusta determinazione. Andate direttamente alle cause. Non girate intorno a ciò che i vostri occhi non vogliono vedere! 

Consiglio: rilassatevi e trovate il modo di darvi delle priorità.

Numero fortunato: 7

Colore del giorno: arancione

La voce delle stelle per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone:

per il Leone l’oroscopo del giorno riserva una bella dose di energia e di carica positiva. E’ il momento di domandare, non solo rispondere. Controllate il nervosismo, non cadere nelle provocazioni e non fatevi prendere alla sprovvista da un imprevisto! 

Consiglio: non disperdete la vostra energia verso chi non la merita

Numero fortunato: 4

Colore del giorno: verde

Vergine:

giornata interlocutoria, senza oneri e neanche onori! Approfittatene per riordinare le idee, si preannuncia un weekend interessante. Una lista delle priorità può esservi utile e una telefonata ad un vecchio amico può movimentare la giornata! 

Consiglio: non date retta a chi vuole trascinarvi in polemiche inutili.

Numero fortunato: 52

Colore del giorno: grigio

Bilancia:

l’oroscopo del 2 Maggio, segnala mare abbastanza mosso! Giornata segnata da nervosismo, insofferenza, un po’ in tutti i campi. Amore incluso. Cercate di controllare l’umore e gesti di nervosismo di cui potreste pentirvi domani! 

Consiglio: una camomilla doppia ed un po’ di attenzione verso le persone alle quali  volete bene.

Numero fortunato: 30

Colore del giorno: azzurro

Scorpione:

anche per i nati sotto questo segno abbiamo una giornata piatta, con qualche dubbio. Gli Scorpioni passano con molta facilità da un estremo all’altro, mentre dovrebbero ricercare maggiore equilibrio. Approfittate della calma per stilare una lista di tutte quelle modifiche che la vostra quotidianità richiede. 

Consiglio: fate un bilancio e datevi delle priorità. Non si può avere tutto!

Numero fortunato: 10

Colore del giorno: bianco

I consigli degli astri per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario:

giornata discreta, annuncia l’oroscopo del 2 Maggio per voi, soprattutto se si è in grado di cavalcare l’onda senza timore. Specialmente sul lavoro, e in modo particolare per chi lavora in proprio. Riflettete su alcune proposte! 

Consiglio: se la vita vi suggerisce cambiamenti, fateli! E’ il momento.

Numero fortunato: 28

Colore del giorno: giallo

Capricorno:

giornata nella quale i nati sotto questo segno devono dare prova di essere persone calme e distaccate. Lasciate quindi polemiche, litigi, provocazioni. La calma è la virtù dei forti! Non dimenticatelo. 

Consiglio: un bel sorriso e una bella alzata di spalle!

Numero fortunato: 51

Colore del giorno: azzurro

Acquario:

l’oroscopo del giorno segnala un bel semaforo verde! Cosa volere quindi di meglio? Approfittate di tutte le occasioni che si presenteranno, accettate appuntamenti! E sono favoriti i nuovi incontri. 

Consiglio: piede sull’acceleratore e avanti tutta!

Numero fortunato: 33

Colore del giorno: fucsia

Pesci:

per i Pesci la giornata alternerà sprazzi di sereno con qualche rovescio improvviso. Manca poco al weekend, quindi fate un bel respiro. Tutto si sistemerà, abbiate maggior fiducia nelle vostre capacità. 

Consiglio: non dimenticate l’ombrello!

Numero fortunato: 25

Colore del giorno: giallo