Le fidanzate peggiori classificate in base ai segni zodiacali

Foto dell'autore

By Deborah Doca

Le stelle, abbiamo ormai imparato, possono offrirci preziosi consigli anche riguardo la sfera sentimentale! Per questo è possibile indicare le fidanzate peggiori, classificarle in base ai loro segni zodiacali.

Non ci sono due relazioni uguali. Pertanto esse sono plasmate dalle decisioni che le coppie prendono giorno per giorno.

E, naturalmente, sappiamo tutti che le scelte e le azioni delle persone, sono influenzate dal loro segno zodiacale.

Quindi, è essenziale capire il segno zodiacale del tuo aspirante partner per sapere perché e come prende le decisioni nella relazione.

Credimi; ti farà risparmiare molto stress in futuro e ti garantirà una relazione felice.

Le fidanzate peggiori classificate in base al segno Zodiacale

Le fidanzate peggiori secondo lo Zodiaco

SCORPIONE (POSIZIONE 12)

Prima posizione tra le fidanzate peggiori classificate in base ai segni zodiacali per lo Scorpione!  La storia con uno Scorpione non sarà un viaggio roseo. Non parliamo di chissà quali conseguenze, ma solo del carattere non certo facile della donna Scorpione.

Ok, mettiamola così : avendo poca diplomazia, non sarà certo accondiscendete e non sarà mai molto tollerante
Ti ci vorrà un po’ per diventare insensibile alla sua lingua bollente.

Noterai anche una passione unica e forte. Lo Scorpione ti amerà duramente, ma prenderà anche a cuore tutti i tuoi aspetti. Non tradire la sua fiducia e il rispetto, perchè se distruggi entrambi, non ci sarà più pace.

VERGINE (POSIZIONE11)

Tra le fidanzate peggiori, ecco al secondo posto la fidanzata del segno della Vergine. Una donna che impiega tutta la sua energia nella costruzione della relazione. E anche se fa tutto questo, a volte riesce a sentirsi come se non stesse facendo abbastanza per te.

In effetti troverai che la sua durezza verso se stessa, immotivata.

E, in più occasioni, dovrai fare di tutto per farle sapere che lei va bene così com’è.

Ora, questo ci mostra il lato oscuro di uscire di una ragazza Vergine. Poiché si considera non abbastanza, diventa facilmente gelosa. Sarà sempre insicura sulla sua relazione con te quando ti vedrà con altre persone.

Quindi dovrai rassicurarla ed evitare di suscitare in lei gelosie. Devi spiegarle e assicurarle tutto il tuo amore o pena : una costante insicurezza e nervosismo.

Le fidanzate da frequentare con cautela

ARIETE ( POSIZIONE 10)

Se hai una fidanzata dell’Ariete, potresti essere colto di sorpresa dal modo in cui lei, rapidamente, prende decisioni che cambiano la vita. Può sembrare sia sempre impulsiva e che la sua vita sia sempre di fretta, ma mostra solo la sua personalità.

Questa tendenza a perdere poco tempo prima di prendere decisioni o intraprendere azioni, può essere utile quando si tratta di procrastinare le opportunità, ma potrebbe essere negativa quando si tratta di vagliare con calma i pro e contro di una certa situazione.

Con una ragazza Ariete nella tua vita, sentirai anche di non avere più il controllo della tua e delle tue relazioni. Questo a causa di una personalità prepotente. Lei sarà felice se riuscirà a fare a modo suo. Non è un caso se si trova ai primi posti tra le fidanzate peggiori!
Se non sei disposto a subire decisioni e prese di posizione, fai attenzione.

Sarai in uno scontro costante tra territorio e spazio personale. Ma se sei flessibile e comprensivo, l’Ariete ti mostrerà il suo lato sensibile.

TORO (POSIZIONE 09)

Tra le fidanzate peggiori anche quella del Toro. La tenera natura del Toro non ti si rivelerà immediatamente. Questo perché è l’amante esitante. Non vivrà intensamente la relazione con te e cercherà di evitarti.

Valorizza il libero arbitrio e la libertà, e sa che alcune di queste cose si perdono quando inizia una relazione. Non sente il bisogno di iniziare una storia solo per apparenza o immagine. Non ha bisogno di nessuno per riempire le insicurezze.

Se si accorge di provare qualcosa per te, potrebbe decidere di evitarti. Ti studierà ancora un po’ per vedere se sarà in grado di avere una relazione con te. Da qui le piccole resistenze ed esitazioni. Ma quando sarà soddisfatta e sicura di ciò che sente, sarà tutta per te.

A quel punto inizierai a vedere la sua natura amorevole e premurosa. Non si arrabbierà, ma non sarà un regalo di cui abusare, perché è una persona che non dimentica rapidamente.
Quindi è essenziale prendere sul serio il rapporto con lei.

CANCRO (POSIZIONE 08)

Si classifica tra le fidanzate peggiori, la donna del segno del Cancro.  È una donna che ama nutrire ed accudire. È una amante appassionata, ama amare. Ma fate attenzione, non è tutto oro quello che luccica.
È anche colei che pretende uguale gioia quando ricambia il tuo tenero affetto nei suoi confronti.

È quando sente che non stai facendo proprio di tutto per lei, che potrebbero iniziare i problemi. Ma non preoccuparti, non è il tipo che ricorre a tattiche passive-aggressive.

Non nasconde i suoi sentimenti, quindi aspettati un’espressione appassionata di delusione quando non è felice con te. Essendo in contatto con le sue emozioni come tutti i segni d’acqua, ti dimostrerà quando hai toccato il fondo.

In alcuni periodi, la malinconia e l’ansia potranno essere insopportabili. Potrebbe litigare per le cose più banali, e se non capisci il suo inconscio, potresti pensarla addirittura pazza!
Nei suoi momenti bui, bisogna assecondarla. Ma è saggio ricordare che, mentre il suo umore oscilla con il ritmo delle maree, ha bisogno di te.

Questo è il prezzo che devi pagare per la sua fiducia. perché è una persona che ha fiducia a ritmi alterni.

Se sei un tipo estroverso, ti consiglierei di non avere una relazione con lei e questo a causa della sua natura altalenante e non sempre aperta.

Ecco chi  troviamo a metà classifica

LEONE (POSIZIONE 07)

La fidanzata Leone è coraggiosa e ambiziosa. Potrai assaporare questo di lei, anche dal lato sessuale. Devi essere all’altezza del compito.

E questo, amico mio, non è sempre facile da realizzare, almeno non sempre. Quindi non sarà raro vedere il tuo inseguimento verso un’immagine di ciò che lei vuole che tu sia. Cercare di soddisfare il suo desiderio di avere un Principe Azzurro. Tuttavia, dovrai renderti conto che proprio la sua forte personalità è quello che ti attrae.

Quando ti ama e ti rispetta, puoi dormire sonni tranquilli sapendo di avere una gemma preziosa al tuo fianco. Lei è uno dei segni più fedeli dello zodiaco e ti resterà vicino fino alla fine.

Quando ti assicurerà il suo amore, ti darà tutto di sé, ma arrivarci, non sarà mai un viaggio facile.
Se non rispetti i suoi standard, allora è meglio prepararsi a frequenti combattimenti. Non tollera l’indolenza e gli uomini poco ambiziosi.

ACQUARIO (POSIZIONE 06)

La donna Acquario può essere una buona compagna se prendi una notevole quantità di tempo per capirla.
Da si innamorata, seguirà il suo istinto finché raggiungerà la sua tranquillità.

Non scherza affatto: se sente la sua libertà sul punto di essere minacciata, si tirerà indietro immediatamente.

Questo suo carattere può creare anche molta confusione e generare dissapori nella coppia. Ma tutta quella ombrosità può dissolversi grazie al tuo sforzo persistente per conoscerla a fondo.

Certo, non è così facile come sembra, ma alla fine, la fantastica relazione che avrai con lei, ripagherà il tempo è la fatica impiegati. Se la ami sinceramente, ne vale la pena.

GEMELLI (POSIZIONE 05)

La fidanzata Gemelli è una donna con doppia personalità. Una è sinonimo di rose, mentre l’altra spine. È la parte di lei che ti attrarrà: i sorrisi e il fascino sono difficili da ignorare. Anche se, a questo punto, ti mostrerà il lato più difficile.

Cominceranno le lotte e se puoi sii paziente.
Sappi che, se non si sente a suo agio in una relazione, se ne andrà prima che tu te ne accorga. Ama l’eccitazione e la spontaneità.
Non sopporta una vita stabile, vuole viaggiare “sulla corsia veloce con la scarica di adrenalina.”

Quindi non aspettarti che sia sempre fedele e se dovesse capire che non sei a favore di tutto questo, potresti vivere una relazione insincera.
Inizierà a mentire sul modo in cui si sente riguardo a problemi specifici nella relazione e alla fine si arriverà alla conclusione della storia.
Se hai a cuore la stabilità e la prevedibilità, forse dovresti trovare una fidanzata diversa.

BILANCIA (POSIZIONE 04)

Se la tua fidanzata è del segno della Bilancia, devi insegnarle ad apprezzare le sorprese!
È un fatto ben noto che la Bilancia crede che le persone vadano trattate con rispetto. Non ama litigi e conflitti ed ha difficoltà ad affrontare anche un semplice confronto verbale con quelli che ama.
Ora, anche questo ha i suoi svantaggi.

Troppa calma nella relazione porta alla noia. Quindi è essenziale che tu faccia di tutto per creare un ambiente che le consenta di esprimersi liberamente e abbia novità. Con il tempo si sentirà a suo agio e butterà via le paure che la circondano.

Scoprirai che ha una mente acuta. È attratta da libri che stimolano mentalmente i confini della comprensione e dell’innovazione. Insegnale a mettere in pratica quello che legge!

E infine tra le donne ideali troviamo invece :

CAPRICORNO (POSIZIONE 03)

Se scegli una fidanzata del decimo segno zodiacale, avrai una donna decisa e ambiziosa. La mediocrità la disgusta e così la pigrizia.
Richiederà il meglio da te: ora questo potrà farti sentire svuotato. Non si fa alcun problema per ottenere una relazione che corrisponda ai suoi desideri.

Questo può farla apparire prepotente, ma è fatta così.
È una vincitrice e non è mai stanca delle sfide che la vita le presenta. Il tipo di donna che riconosce il ruolo maschile nella relazione, e quindi non dovresti essere insicuro riguardo i suoi sforzi nell’affrontare i problemi nella relazione.

È importante sapere che è molto territoriale e protettiva nei confronti delle persone che ama. Quindi, non si tirerà indietro se si presenta una minaccia esterna e combatterà per la pace e la sicurezza della persona amata.
Non imbroglia e non mente.
Se hai una relazione con lei, farai bene ad essere fedele, perché non prenderebbe alla leggera l’infedeltà.

PESCI (POSIZIONE 02)

Una relazione con una donna dei Pesci non sarà mai facile e sicuramente darà molto filo da torcere agli uomini più timidi. Non è molto estroversa e avrà bisogno di un piccolo sforzo in più per fidarsi di te. Quindi farai meglio a prendere confidenza con lei, piano piano.

La sua natura piuttosto conservatrice e riservata potrebbe essere un vantaggio se cerchi una confidente. Potresti dormire sonni tranquilli sapendo che i tuoi segreti sono al sicuro con lei. Scoprirai presto che è una donna affidabile. Potrai essere te stesso con lei, e naturalmente, questo gioverà immensamente alla relazione.

Un altro suo tratto caratteristico, è la capacità di sacrificarsi per il miglioramento del rapporto a due. È vitale che tu non la dia per scontata. In effetti, dovresti essere abbastanza attento da capire che è una persona fortemente emozionale. Soddisfa i suoi bisogni emotivi e raccoglierai i frutti del tuo lavoro .

SAGITTARIO (POSIZIONE 01)

Vuoi illuminare la tua vita con una relazione?
Scegli una fidanzata del Sagittario.

Vivrebbe la storia con una passione che non ha eguali tra tutti gli altri segni zodiacali. È una amante devota e, a volte, può dare addirittura troppo.

Un angelo che non sempre riconosce la sua bella stella e diventa quindi, irragionevolmente critica nei confronti di se stessa. Pensa di non fare mai abbastanza e questo le crea insicurezza.
È fondamentale che lentamente , tu le faccia scoprire il suo valore, perché se la critichi, finirà per sentirsi ancora peggio.

Cerca di lodarla, farla sentire sempre all’altezza dei suoi compiti ed avrai una relazione completa ed appagante.

Condividete il nostro articolo sulle fidanzate peggiori classificate in base al segno Zodiacale con i vostri amici, lo apprezzeranno!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Lascia un commento