Cosa fa piangere ogni segno Zodiacale. Preparate i fazzoletti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Capita a tutti noi di attraversare momenti più tristi rispetto ad altri. Di scoppiare a volte in un pianto improvviso. Oppure di piangere spesso, senza neppure sapere perché. Una spiegazione però, potrebbe arrivarci dalle stelle! Cosa fa piangere ogni segno zodiacale?

E allora, in punta di piedi, addentriamoci nella sfera emotiva di ognuno. Cerchiamo di comprendere la causa di quella improvvisa tristezza o di quelle lacrime che scendono nostro malgrado. Andiamo!

Cosa fa piangere ogni segno Zodiacale?

ARIETE

L’Ariete non piange facilmente, ma non può evitarlo quando viene deluso dai propri affetti. Pur cercando di reagire con orgoglio e di non mostrare le ferite, appena può si abbandona al pianto.

TORO

Stesso discorso per il segno del Toro che piange quando è certo di non essere visto. Il Toro piange quando avviene un cambiamento improvviso nella sua vita senza che lui lo desideri. Quando non può evitarlo o controllarlo.

GEMELLI

Il segno dei Gemelli piange quando si sente abbandonato, per solitudine. Socievole e comunicativo, da solo si rattrista e non riesce a scacciare via la malinconia. Confermate?

CANCRO

Il segno del Cancro è tra i più emotivi dello Zodiaco, pur cercando di dare di se stesso un’idea di forza e coraggio. Il Cancro piange per una critica, per un’incomprensione, per un giudizio negativo immeritato.

Il pianto del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Il Leone si abbandona al pianto quando si trova a dover accettare una situazione sulla quale non può avere controllo, né modificare. Una separazione, un addio, un litigio degenerato.

VERGINE

Il segno della Vergine piange quando prova un senso di impotenza. Quando le cose prendono una piega opposta ai suoi desideri, quando non può sistemarle a modo suo.

BILANCIA

La Bilancia si abbandona al pianto quando si sente incompresa. Quando si sente vittima di un’ingiustizia o di un giudizio immeritato. Nonostante cerchi, in queste situazioni, di controllare lacrime e tristezza, non sempre ci riesce.

SCORPIONE

Lo Scorpione solitamente piange per rabbia o, più raramente, quando si lascia trasportare dall’ondata dei ricordi che lo riportano sulle spiagge del passato. È così vero cari amici Scorpioni?

Le lacrime di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Cosa fa piangere ogni segno Zodiacale

SAGITTARIO

Il Sagittario piange quando si sente frustrato. Quando non riesce a raggiungere i suoi obiettivi, quando si sente legato a oneri e responsabilità che non lo riguardano, ma di cui è stato caricato. Quando tutto gli sembra che vada fuori controllo.

CAPRICORNO

Il segno del Capricorno invece, piange quando non riesce a gestire la pressione cui è sottoposto. Spesso si ritrova ad assumere più impegni di quelli che effettivamente può gestire ed accumula tensione che sfoga attraverso il pianto.

ACQUARIO

L’Acquario non può evitare di piangere quando la sua fiducia viene tradita. Del resto la concede così raramente che in quelle occasioni viene ferito profondamente.

PESCI

Ed eccoci arrivare, con i Pesci, al termine del nostro articolo su cosa fa piangere ogni segno Zodiacale. I nati sotto questa costellazione vivono spesso e volentieri momenti di tristezza, ma ciò che li addolora fino alle lacrime, è il tradimento, la sfiducia, l’incomprensione delle persona che ama.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: