I segni più irresponsabili dello Zodiaco. Se fidarsi di loro è bene, non fidarsi …

Foto dell'autore

By Alice Iz

Il senso di responsabilità non è una qualità di tutti e troppo spesso la parola data resta una semplice parola mai seguita dai fatti. E se certamente può capitare ad ognuno di noi di non poter rispettare un impegno preso, per alcuni rappresenta la regola. Quali sono allora i segni più irresponsabili dello Zodiaco?

Chi, per svariati motivi, tende a dimenticare e non rispettare l’impegno preso? A non tener fede alle promesse, a predicare bene e a razzolare male. Vediamolo insieme

I 6 segni più irresponsabili dello Zodiaco

1- Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli figurano tra i meno affidabili! Sappiamo quanto la loro creatività e la loro capacità di improvvisare li renda quasi geniali. Ma, capita spesso, che fatichino a mantenere un impegno o a non stravolgere le carte in tavola nei loro comportamenti quotidiani.

2- Acquario

Anche le amiche e gli amici dell’Acquario non sono proprio una garanzia in fatto di affidabilità. Ciò è dovuto al modo con il quale vivono la vita.

Possono infatti essere molto attenti e inflessibili riguardo una certa questione o, all’opposto, perdersi nelle profondità dei loro pensieri e riflessioni. Per questo figurano senz’altro tra i segni meno affidabili dello zodiaco.

3- Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia sono riconosciuti come persone molto equilibrate e capaci di risolvere anche le controversie più spinose.

È proprio questa loro caratteristica positiva che li rende non sempre affidabili. Puntando infatti alla composizione di una disputa o ad evitare una discussione tendono a cambiare idea o atteggiamento con discreta disinvoltura!

E se fidarsi è bene, non fidarsi di loro è …

I segni più irresponsabili dello Zodiaco

4- Cancro

Anche il Cancro figura tra i segni meno affidabili dello Zodiaco. Ciò dipende dall’emotività di questo segno e dal bisogno di rassicurazione che necessita. Così, se le cose in amore non vanno per il verso giusto, o se il mare appare in burrasca, sono capaci di cambiare idea in un batter d’occhio, lasciando anche disorientati gli interlocutori.

5- Pesci

Chiedere o pretendere affidabilità ad un segno così vivace e pazzerello significa, in fondo, snaturarne la personalità! I Pesci sono fatti così. Fantasiosi, brillanti, capaci di guizzi improvvisi e repentine giravolte.

Anche per loro la scarsa affidabilità non è sinonimo di negatività quanto, piuttosto, di insofferenza alle regole e di bisogno di movimento.

6- Sagittario

Ed infine ecco l’ultimo segno tra i più irresponsabili di tutto lo zodiaco. Il nemico da evitare per i nati sotto il Sagittario è la noia e la mancanza di emozioni quotidiane, e quindi per questo sono capaci di cambi improvvisi di rotta! Un atteggiamento che il Sagittario adotta per non cadere nell’apatia e per sentirsi sempre vivo!

Non perdete: