Ha parcheggiato in una zona commerciale per dare da mangiare a sua figlia di appena 3 settimane ma non viene graziata dall’agente di polizia che ha deciso di sanzionare questa madre che allatta il suo bambino in macchina.
Questa è la storia di Guillermina Rodriguez, una madre di 4 figli, che mentre stava guidando per Manhattan in compagnia della sua bambina di meno di un mese, ha vissuto una piccola disavventura. Mentre era al volante della sua auto, la neonata si è messa a piangere, così Guillermina preoccupata per il pianto della piccola ha cercato un posto dove parcheggiare il mezzo ed allattarla. Mentre la donna era impegnata con l’allattamento della sua bambina, seduta sul sedile posteriore dell’auto, si è avvicinato un agente di polizia.
Un agente multa una madre che allatta il suo bambino di 3 settimane in auto
Era difficile vedere che ci fosse una persona all’interno dell’auto e così il poliziotto che stava pattugliando la zona ha chiamato un rimorchio per portare via l’auto della donna, a causa di una multa non pagata. Prontamente, Guillermina si è accorta di cosa stava succedendo e ha suonato il clacson, l’agente che si è avvicinato ha notato la sua presenta per poi chiedere al conducente del rimorchio di tornare indietro, ma ha proceduto a multare Guillermina per il suo parcheggio improprio.
Malgrado le lamentele mosse dalla donna, il dipartimento di polizia è intervenuto in difesa del suo agente, spiegando che non aveva visto il bambino quando ha imposto la multa, e non aveva l’autorità per annullarla. Guillermina deve quindi pagare 115 dollari per aver parcheggiato in una zona commerciale, ed anche se vuole contestare la multa si dovrà rivolgere ad un giudice.