Oroscopo del giorno 22 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 22 novembre 2021: con la Luna di traverso compenserete la giornata con il sostegno del Sole che risolleva l’umore e carica le batterie per affrontare le faccende quotidiane con una marcia in più. A parte qualche conflittualità in famiglia dove tutti rivendica le loro esigenze, avrete modo di muovervi al meglio su tutti i fronti senza cadere in fallo e senza incappare discussioni.

zodiaco 22 novembre

Consiglio:  

Mettete mano all’arte del saper fare.

Numero Fortunato: 11

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 novembre 2021 vi fa ripartire alla grande la settimana trovando nella Luna una complice fedele che si spende per proteggere i rapporti con gli altri, rendendovi anche più sensibile ed empatici. La sfera affettiva sarà scandita da più gesti ma meno parole che rendono il clima in casa più sereno ed all’insegna della tenerezza. La grinta e la temerarietà le mostrate invece fuori casa, alle prese con incombenze, progetti e nuovi contatti.

Consiglio:

Attenzione alle verità scomode.

Numero Fortunato: 48

Colore: verde oliva

GEMELLI:

Nel vostro cielo si fa strada il raggio del Sole che passa nel segno opposto, proiettando su di voi una vena più introspettiva e critica. La chiarezza sarà l’arma vincente nel rapporto a due, ma anche nelle altre relazioni di natura affettiva e professionale. Grazie a collaborazione e dialogo costruttivo potrete costruire al meglio le scelte che guardano al domani. 

Consiglio:

Chi si ferma è perduto!

Numero Fortunato: 77

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 novembre 2021 vede nella Luna la regista della vostra giornata, che promuove: attenzione, intuito, socialità ed amore. Ma anche il Sole agirà su di voi indirizzando il suo raggio d’azione nella vostra sesta Casa stimolandovi a concentrarvi di più su: lavoro, ambiente e benessere. Bene le relazioni interpersonali e la vita sentimentale anche se dovrete evitare la possessività.

Consiglio:

Focus su questioni pratiche.

Numero Fortunato: 7

Colore: ciano

LEONE:

Oroscopo del giorno 22 novembre 2021: sarà per voi un inizio di settimana in salita, con le energie smorzate da una Luna alquanto distratta, che ostacola la sensibilità e rende offuscato il vostro intuito. Ecco perché oggi non avrete molta voglia di mettervi in azione, alle prese con incombenze professionali e routine quotidiana. Bene invece la vita di coppia e quella in famiglia dove non vi sarà chiesto molto impegno.

Consiglio:

Le stelle che parteggiano apertamente per voi vi invitano a parlare chiaro.

Numero Fortunato: 40

Colore: bronzo

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 22 novembre 2021 vede nella Luna una prodiga alleata che promuove relazioni amichevoli e complicità, mentre il Sole oggi cercherà di osteggiarvi soprattutto in famiglia, facendo emergere vecchie ruggini ed incomprensioni. La vostra serenità la recuperate dandovi da fare nel far diventare le vostre idee concrete tramutandole in qualcosa destinato a durare ed a regalarvi buoni risultati.

Consiglio:  

Puntate sul vostro potere decisionale.

Numero Fortunato: 15

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 22 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 22 novembre 2021 cosa prevede? Qualche bizza astrale messa in atto dalla Luna, pronta mettervi i bastoni tra le ruote questo lunedì. Avrete davanti a voi una giornata difficile su tutti i punti di vista, risentendo di nervosismo ed umore lunatico. Ecco spiegato perché in questo periodo le relazioni con gli altri non saranno soddisfacenti: vi troverete in mezzo al fuoco incrociato bersagliati da famiglia e lavoro.

Consiglio:

Più razionalità e meno impulsività.

Numero Fortunato: 8

Colore: senape

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 22 novembre 2021 vi offre la benevolenza della Luna, che vi rende più disponibili e socievoli: in questo lunedì la gentilezza sarà il vostro lasciapassare per quanto riguarda il rapporto con il partner, i familiari e gli amici. Anche se le finanze non vi danno preoccupazioni è bene essere parsimoniosi in questo periodo vista la situazione economica contingente.

Consiglio:

Attenzione alle spese ed alle esagerazioni.

Numero Fortunato: 9

Colore: prugna

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 22 novembre 2021: sotto l’influenza di una Luna malinconica e conservatrice sarete più inclini a pensare al passato, con una vena di nostalgia, per questo non siete pienamente fiduciosi e sereni in questo periodo. Un po’ ombrosi e sfuggenti nei rapporti con le persone care vi ritroverete a fare i conti con loro che reclamano più attenzioni. Focus su lavoro, impegni pratici e denaro che vi vedranno particolarmente sollecitati.

Consiglio:

Flessibilità e positività: le carte da giocare oggi.

Numero Fortunato: 24

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 22 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 22 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 22 novembre 2021 prevede su di voi l’azione della Luna all’opposizione, che vi istiga a mettere in chiaro le cose, mentre al contrario il Sole in dodicesima Casa tende a coprire la verità. L’agitazione odierna e lo stress vi impediranno di andare d’accordo con tutti, attenzione quindi alla convivenza. Anche sul fronte occupazionale i problemi quest’oggi vi perseguiteranno alla ricerca di una soluzione.

Consiglio:

Non smettete di sorprendervi.

Numero Fortunato: 6

Colore: smeraldo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 novembre 2021 segnala l’effetto frenante della Luna di passaggio nella vostra sesta Casa, quindi non aspettatevi un booster di energie da investire sul lavoro, malgrado si preannuncia per voi un lunedì impegnativo. Per quanto riguarda la sfera affettiva sarete in balia dell’umore vostro e degli altri, quindi dovrete puntare si diplomazia e pazienza per evitare attriti.

Consiglio:

Bilanciate bene le energie oggi.

Numero Fortunato: 17

Colore: grano

PESCI:

L’oroscopo del giorno 22 novembre 2021 annuncia anche per voi l’influenza di Luna e Sole: con la Bianca che parla di affetti e sogni mentre il suo antagonista odierno impone rigore e concretezza. In primo piano l’amore, in ogni sua sfaccettatura non solo per le persone ma anche per l’ambiente e l’arte. Urge però non perdere la motivazione di fronte ad una giornata impegnativa e pesante.

Consiglio:

Non perdete di vista voi stessi.

Numero Fortunato: 1

Colore: acquamarina

Leggi anche: