Oroscopo del giorno 21 Novembre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 novembre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 21 novembre 2021: l’influenza della Luna vi rende quest’oggi pimpanti ed empatici, peccato che qualche bega vi impedirà di far durare l’armonia in famiglia (forse Nettuno o Plutone). Non sarà facile tenere la freno il malumore in questa giornata, quindi dovrete cercare di distrarvi e di puntare su un grande self-control.

zodiaco 21 novembre

Consiglio:  

Attenzione alle questioni di cuore.

Numero Fortunato: 21

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 novembre 2021 segnala eccessive spese all’orizzonte, ed un filo di insicurezze, come lascia presagire la Luna, con le mani bucate in quadratura, in combutta con Nettuno confusionario che proietta su di voi dubbi e senso di instabilità. Occhi quest’oggi alle distrazioni ed alle spese fuori controllo puntando sull’armonia in famiglia e su piacevoli attività che rilassano mente e corpo.

Consiglio:

Meglio non fuggire dalla realtà…

Numero Fortunato: 5

Colore: menta

GEMELLI:

Che belle promesse vi regala il vostro cielo dove spicca la benevolenza del trigono di Giove che riesce a contenere l’azione avversa messa in scena dalla quadratura di Nettuno. Ecco perché recuperate facilmente il buonumore e la serenità malgrado piccole ruggini con il partner e piccoli disagi in famiglia. Dopo aver sbrigato gli impegni in agenda e le faccende domestiche avrete modo di dedicarvi a cultura, benessere e piacevoli diversivi.

Consiglio:

Scelte più fedeli con le vostre esigenze.

Numero Fortunato: 33

Colore: avio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 novembre 2021 è scandito da qualche maretta astrale messa in gioco da Mercurio in trigono al vostro segno, a cui si aggiunge qualche frecciatina da parte del duo Venere-Plutone all’opposizione. Queste congiunture delineano una serie di complicazioni nei rapporti con famiglia e partner da risolvere con la moderazione ed un dialogo costruttivo. Sarà una domenica all’insegna del relax, come vuole la Luna appollaiata in dodicesima Casa, che vi esorta a ritagliarvi del tempo per voi stessi.

Consiglio:

Ritrovate voi stessi.

Numero Fortunato: 7

Colore: indaco

LEONE:

Oroscopo del giorno 21 novembre 2021: avrete davanti a voi una domenica impegnata, per effetto anche dell’influenza di Mercurio in quadratura e di Giove all’opposizione, che vi rendono nervosetti ed esigenti soprattutto nelle relazioni interpersonali. Meglio evitare discussioni e di brontolare se vi si chiederà qualche cortesia: il silenzio è d’oro.

Consiglio:

Non date ascolto alla Luna chiacchierona, che potrebbe spingervi a parlare troppo.

Numero Fortunato: 6

Colore: beige

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 21 novembre 2021 segnala più di qualche nemico astrale, come nel caso della quadratura che congiunge la Luna e Nettuno che renderanno le relazioni interpersonali alquanto conflittuali. Anche se in riserva di energie non rinuncerete a pianificare ed a concludere eventuali incombenze, trovando sostegno nel vostro astro guida Mercurio garante di soluzioni ed intuizioni.

Consiglio:  

Evitate di perdere la pazienza.

Numero Fortunato: 35

Colore: malva

Oroscopo del giorno 21 novembre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 21 novembre 2021 cosa prevede? Una bella dritta astrale grazie alla complicità del trigono che chiama in causa Luna e Giove. Oggi vi troverete ad un bivio: dare ascolto egoisticamente ai vostri bisogni oppure alle esigenze della vostra famiglia. Ma tutto sommato sarà una domenica serena da ottimizzare al meglio tra relax e rapporti complici.

Consiglio:

Moderazione: per non perdere la pazienza.

Numero Fortunato: 18

Colore: ocra

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 21 novembre 2021 vi assegna la benevolenza di Mercurio stanziato nel segno, che vi rende misteriosi ed ermetici, ecco perché oggi sarete riservati e parsimoniosi nel parlare più smaniosi invece di ascoltare e sapere di più dagli altri. Questa sarà per voi una domenica tranquilla e piacevole scandita da relax in casa, riflessioni ed attività piacevoli.

Consiglio:

Liberate la mente da cattivi pensieri.

Numero Fortunato: 75

Colore: viola

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 21 novembre 2021: sarà una giornata difficile per voi che vi farete condizionare dall’umore fosco. Immusoniti, riflessivi e taciturni, sotto il tiro di Mercurio imbronciato in dodicesima Casa, affronterete una mattinata sotto tono per poi carburare a partire dal pomeriggio sobillati dal vostro astro guida Giove in ottimi rapporti con la Luna, che vi esortano a parlare di più e svagarvi senza riserve.

Consiglio:

Guardate al futuro con più positività.

Numero Fortunato: 2

Colore: giada

Oroscopo del giorno 21 Novembre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

oroscopo 21 novembre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 21 novembre 2021 vi parla di concretezza e dinamismo, come segnala la Luna in sesta Casa che vi sollecita ad attivarvi ed a sbrigare tutte le faccende in sospeso in casa e fuori casa. Ma a garantivi la serenità avrete dalla vostra anche il favore di Mercurio che snoda per voi rapporti distesi e complici con familiari ed amici. Anche Nettuno e Plutone che saranno vostri alleati, facendosi garanti di creatività e vitalità.

Consiglio:

Sbarazzatevi del senso di pesantezza e dello stress.

Numero Fortunato: 20

Colore: ciano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 novembre 2021 non vi è ostile: sia il fronte affettivo che quello pratico oggi non vi daranno problemi. L’armonia familiare per questo vi darà la carica giusta per affrontare serenamente questa domenica. Oltre a momenti di complicità con le persone care, farete scorte di energie e di piaceri sufficienti a farvi sentire belli carichi in vista del lunedì.

Consiglio:

Più tolleranza verso gli altri.

Numero Fortunato: 48

Colore: salmone

PESCI:

L’oroscopo del giorno 21 novembre 2021 vi sostiene grazie al supporto di Mercurio in trigono a Nettuno, dando maggiore spago all’emotività, per questo sarete particolarmente affettuosi e sensibili. Ma vi concederete solo a chi è in grado di capirvi ed apprezzarvi non solo tra gli amici ma anche in famiglia. Oggi non avete la testa per affrontare questioni troppo impegnative: optate per ozio e benessere.

Consiglio:

Oggi siete voi la bocca della verità.

Numero Fortunato: 12

Colore: acquamarina

Leggi anche: