Un post diventato virale su Reddit, scritto da un’utente, ha svelato un retroscena familiare alquanto bizzarro: una nonna esclude dall’eredità le nipoti tatuate. Questo quanto fatto sapere da una giovane agli utenti del portale, rivelando di aver ereditato i beni di sua nonna dopo che sua sorella maggiore è stata esclusa dal testamento insieme alle altre. Condividendo la storia online, la giovane ha raccontato che sua nonna odiava i tatuaggi, per questo aveva deciso di escludere la nipote più grande, che è tatuata, dall’asse ereditario.
Dopo aver appreso questa notizia le altre tre nipoti dell’anziana hanno deciso di farsi tatuare per protestare contro la sua ostinazione. Ma, alla fine una di loro ha cambiato idea e si è tirata indietro all’ultimo minuto, diventando l’unica nipote senza tatuaggi, finendo in seguito per diventare la sua sola erede donna. Le sue tre sorelle si sono infuriate con lei, chiedendole di condividere con loro l’eredità della nonna.
Esclude dall’eredità le nipoti tatuate e lascia i suoi soldi solo a quella senza
Nel suo post condiviso su Reddit ha scritto: “Mia nonna è contraria ai tatuaggi. Dice che non stanno bene alle donne. Entrambi i miei fratelli hanno tatuaggi, ma per lei va bene. Quando ha scoperto che mia sorella maggiore aveva un tatuaggio, l’ha tolta dal testamento. Io e le mie altre sorelle abbiamo deciso di fare dei tatuaggi per solidarietà con nostra sorella. Ho detto che l’avrei fatto, ma poi ho capito quanto fosse sciocco e ho deciso di non farlo”.
Dopo questo preambolo, la giovane ha continuato a spiegare cosa è successo in famiglia con lei diventata il bersaglio delle accuse delle altre sorelle, che si sono arrabbiate molto. La nonna alla fine esclude dall’eredità le nipoti tatuate come confermato dalla lettura del testamento alla sua morte: i soldi sono stati ereditati dalla sola nipote non tatuata e dai suoi due fratelli, che si sono divisi soldi e proprietà della nonna.
Ma gli eredi hanno deciso comunque di concedere una quota dell’eredità alle sorelle escluse, che però hanno reclamato una divisione più equa. Dopo che la vicenda è stata resa nota su Reddit, diversi utenti si sono schierati con le tre sorelle, scagliandosi ferocemente contro di lei, ma c’è stato anche chi è sceso in campo per difendere la giovane sostenendo di comprendere la sua decisione.