Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 ottobre 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 30 ottobre 2021: con Venere malandrina e Luna appassionata che vi distraggono con piacevoli lusinghe questo sabato sarà difficile imporvi responsabilità ed impegni. Un cielo in evoluzione e pronto a creare delle congiunture conflittuali anche la vostra quotidianità ne risentirà: attenzione a qualche discussione in famiglia e con il partner. Per il resto spazio a pensieri ed interessi che chiamano in causa: viaggi, sport e shopping.

oroscopo 30 settembre

Consiglio:  

Tenete a freno la lingua!

Numero Fortunato: 30

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre non propone uno scenario promettente, sotto il tiro di una Luna agguerrita e di Saturno contrariato, in opposizione tra di loro. I dissapori ed i battibecchi saranno oggi all’ordine del giorno a casa volta, coinvolgendo tutta la cerchia a voi più vicina. Chi non ha in programma impegni di lavoro, troverà altro per tenersi occupato, nel tentativo di frenare la tensione nervosa e di sfruttare al meglio le proprie energie.

Consiglio:

Meglio non sottovalutare la salute.

Numero Fortunato: 12

Colore: ocra

GEMELLI:

Un bel quadro astrale è pronto a regalarvi un sabato positivo, tutto merito della Luna che vi invita alla socialità ed a mettervi in moto, inoltre godrete della benevolenza di altri paladini astrali: Giove e Saturno in trigono e Venere, custode degli affetti. La giornata sarà propizia per l’amore in ogni sua forma di espressione e per la vita sociale. Chi non ha incombenze di natura professionale potrà ricaricare le batterie lasciandosi cullare da relax ed attività interessanti per ritemprare spirito, corpo e mente.

Consiglio:

Al primo posto il benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre 2021 registrerà alcuni transiti a voi favorevoli che porteranno il Sole ad esercitare una bella influenza su di voi promettendo serenità ed affettuosità. Dopo aver espletato la pratica impegni, professionali o domestici, potrete dedicarvi a voi stessi, tenendo però cucite le tasche evitando di essere ammaliati dalla Luna spendacciona. Oltre a pensare di più a voi stessi in questo lungo fine settimana avrete modo anche di dedicare più attenzione alla famiglia dove regna un clima armonioso.

Consiglio:

Il vostro peggiore nemico siete proprio voi stessi…

Numero Fortunato: 28

Colore: beige

LEONE:

Oroscopo del giorno 30 ottobre 2021: con la Luna nel segno in ottimi rapporti con Mercurio e Venere, potrete contare su una bella dose di entusiasmo ed armonia, che vi farà riscoprire la pace dei segni e l’accordo tra mente e cuore. Non mancherà però le complicazioni in giornata, alias Saturno contro ed il Sole in quadratura, che potranno scatenare problemi in famiglia e discussioni con la dolce metà. Le stelle che vi sostengono sempre e comunque vi invitano alla cautela ed al buon senso.

Consiglio:

Fate della diplomazia la vostra strategia vincente.

Numero Fortunato: 3

Colore: pesca

VERGINE:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre 2021 segnala qualche bizza nel vostro cielo, con la Luna ostile in dodicesima Casa che impone moderazione ed operosità da parte vostra, ma subirete anche l’effetto letargico di Saturno in sesta Casa responsabile di svogliatezza e qualche disagio. Se non avete impegni improrogabili non sarebbe una cattiva idea quella di indugiare a letto per recuperare le forze e poi aprirsi al vostro mondo costellato di affetti e programmi piacevoli.

Consiglio:  

Affrontate i problemi con più lucidità.

Numero Fortunato: 14

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 30 ottobre 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre 2021 cosa prevede? Una giornata favorevole per voi, che sarete considerati tra gli attori dello Zodiaco più fortunati, come confermato dalla Luna in trigono a Venere, vostre amiche e di Mercurio. Sotto una buona garanzia astrale avrete a disposizione un’emotività solida che promette relazioni interpersonali distese e complici malgrado piccoli frizioni ed imprevisti. Dal punto di vista pratico potrete rilassarvi all’insegna di attività piacevoli da soli, in coppia o con amici.

Consiglio:

Prendetevi del tempo tutto per voi.

Numero Fortunato: 10

Colore: lilla

SCORPIONE:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre 2021 vi offre la complicità della Luna e di Saturno, ma sarte bersagliati da Mercurio che tende a disorientarvi oggi, a cui si aggiungono altri aspetti dissonanti pronti ad influenzare negativamente la giornata. L’approdo di Marte nel segno riscalderà il vostro spirito, portandovi a non sottrarvi dalle battaglie: preparatevi ad affrontare discussioni con il partner e con la famiglia. Il malumore potrebbe poi raggiungere i massimi livelli se vi toccherà anche oggi lavorare.

Consiglio:

Trovate un palliativo per risollevare il vostro umore.

Numero Fortunato: 7

Colore: ambra

SAGITTARIO:

Oroscopo del giorno 30 ottobre 2021: avrete a vostra disposizione la benevolenza della Luna e di Venere che vi renderanno particolarmente gentili, empatici ed affettuosi. Sarete supportati anche da altri amici celesti, solo il Sole cercherà di intralciare il vostro cammino spedito nel corso di questa giornata. Fate quindi attenzione alle parole oggi per evitare discussioni tra amici ed attriti con il partner. Gli impegni saranno la vostra ricarica, sia che si tratti di lavoro o di sforzi fisici: anche se avrete poca voglia di fare la troverete mettendovi in moto.

Consiglio:

Il silenzio è oro!

Numero Fortunato: 55

Colore: giada

Oroscopo del giorno 30 Ottobre 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

zodiaco 30 ottobre

CAPRICORNO:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre 2021 prevede qualche complicazione nelle questioni di cuore come lascia presagire Venere imbronciata, mentre Saturno e Sole vi invitano ad essere più parsimoniosi e previdenti. Se l’amore in questo periodo vi fa sentire giù di corda troverete nell’amicizia un porto sicuro dove ormeggiare alla ricerca di quiete e consigli. Oggi il lavoro non figura tra i vostri pensieri, desiderosi di: riposo, ordine e chiarezza su tutti i fronti.

Consiglio:

Attenzione ai mali di stagione.

Numero Fortunato: 70

Colore: ebano

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre 2021 evidenzia aspetti positivi e negativi nel vostro cielo, con Mercurio in trigono e Venere in sestile che vi proteggono, mentre vi remano contro la Luna all’opposizione, il Sole e Saturno. Anche se la sfera affettiva e sentimentale non prevede scombussolamenti è meglio schivare le discussioni aprendo la strada a contenziosi senza fine. Giornata piena da organizzare secondo le vostre preferenza.

Consiglio:

È tempo di sbarazzarsi del pessimismo che vi affligge.

Numero Fortunato: 33

Colore: sabbia

PESCI:

L’oroscopo del giorno 30 ottobre 2021 vi sostiene nel corso di questo sabato di fine ottobre, ma dovrete vedervela con l’azione pressante di Saturno corrucciato in dodicesima Casa. Qualcosa di positivo inizia ad intravedersi nella sfera sentimentale dove la complicità recuperata rende più solido il rapporto. Accantonate le preoccupazioni professionali e familiari potrete dare spazio alla vostra creatività che reclama un canale di espressione.

Consiglio:

Non rinunciate alle vostre passioni.

Numero Fortunato: 17

Colore: acquamarina

Leggi anche: