In quale animale vorresti reincarnarti? La tua risposta rivela qualcosa di importante sulla tua anima

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

In quale animale vorresti reincarnarti? Il regno animale è spesso chiamato in causa per spiegare delle caratteristiche umane come istinto, risolutezza, imprevedibilità, dolcezza, coraggio e furbizia, questa associazione simbolica può svelare anche degli aspetti nascosti della tua anima.

Il regno animale è spesso infatti associato alla simbologia come in questo caso, scegli quindi un animale e scopri alcuni lati della tua anima che forse nemmeno tu conosci. Se non si riesce a comprendere razionalmente il motivo di alcuni nostri atteggiamenti e reazioni, questo è dovuto al fatto che ci affidiamo all’istinto. Di fatto la simbologia che allude alla reincarnazione in un animale contribuisce a trovare delle risposte a delle domande complesse relative alla propria personalità.

scegli un animale

Scopri cosa rivela la tua anima scegliendo in quale animale vorresti reincarnarti

  1. L’aquila

Simbolo di libertà e di indipendenza. Questa scelta rivela una personalità libera ed indomita. Chi preferisce l’aquila odia le restrizioni, ama la libertà, è un sognatore audace e tende a mantenere il controllo delle situazioni.

Questa personalità dall’animo libero e leggero scappa dalle privazioni in cerca dei propri spazi anche la sua mente fugge dalla realtà, visto che ama fantasticare. Il non porti dei limiti, ti porta sempre a spingerti oltre perché sei una persona molto forte che non accetta di sottomettersi a nessuno. Ma la tua attenzione e controllo ti portano ad agire in prima persona evitando di delegare compiti ad altri.

  1. Il cavallo

Eleganza e sensibilità ti caratterizzano. La scelta del cavallo è rivelatore di raffinatezza ma anche di una forte passione interiore. Chi si identifica con questo maestoso animale ha un’acuta percezione delle vibrazioni negative e cerca di evitarle così come dribbla i conflitti. Potresti non saperlo, ma il tuo sesto senso è davvero molto buono. Percepisci attorno a te le vibrazioni negative e la tua anima soffre terribilmente l’atmosfera carica di tensione, motivo per il quale cerchi di evitare scontri e attriti.

  1. Il delfino

Purezza ed ottimismo, sono le tue doti. Preferire il delfino significa avere un animo puro, trasparente e ottimista. Questa scelta suggerisce un’indole bonaria e una tendenza a influenzare positivamente chi ci circonda. Il tuo carattere bonario, ingenuo ti portano a rivelare un’innocenza che viene molto apprezzata dalla gente, ma è meglio evitare le persone false che tendono ad approfittarsi di te ed ingannarti.

La personalità solare ed il tuo buon umore sono contagiosi ed apportano benefici a tutti, questo ti rende una persona preziosa e irrinunciabile. La positività e l’ottimismo ti spingono a non farti abbattere dalle circostanze e queste qualità ti contraddistinguono.

Cimentati anche con: