Scegli una maga e scopri il tuo destino: ecco cosa ti accadrà nel tuo futuro imminente

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Scegli una maga e scopri una profezia che potrebbe cambiare il corso della tua vita, scopri come i tuoi pensieri ed azioni di oggi possono plasmare il tuo domani. Hai mai pensato a come i tuoi attuali comportamenti possano influenzare il tuo futuro? Ebbene è proprio così.

Il seguente test di introspezione è un invito a scegliere una figura particolare tra le tre proposte in modo da scoprire una sorta di profezia personale, un cambiamento che potrebbe di qui a poco accadere nella tua vita. Ricorda comunque che sei tu il protagonista della tua evoluzione personale, scopri quale percorso ti attende.

Maghe

Scopri il tuo destino: scegli la maga e cosa ti rivela

Il potere del pensiero: la profezia della maga N°1

Se hai scelto la prima, questa presenta una saggezza profonda: “Osserva i tuoi pensieri, perché diventano parole, azioni, abitudini, carattere e infine destino”. Questo è un messaggio che enfatizza il potere dei pensieri nella formazione del tuo futuro. Rifletti su come le tue attuali abitudini possono influenzare la tua vita nei prossimi tre anni. Sarai sorpreso di quanto il cambiamento possa iniziare da piccoli passi quotidiani.

Prendi il controllo del tuo destino: la profezia della maga N°2

Se hai scelto la numero due, allora la tua profezia è guidata dalla filosofia di Swami Vivekananda: “Sei l’architetto del tuo destino; le tue decisioni odierne plasmano il tuo domani”. Questa potente affermazione ti ricorda che hai il controllo delle tue scelte e azioni. È un momento per riflettere sulle tue decisioni e sul loro impatto sul tuo futuro.

La forza dell’altruismo: la profezia della maga N°3

La terza rappresentazione ti offre una profezia che ruota attorno all’altruismo, come insegnato da Swami Kriyananda: “Incoraggia gli altri nei loro punti di forza. Nel dare forza agli altri, anche tu diventerai più forte”. Questa frase sottolinea l’importanza di sostenere e valorizzare gli altri, un principio che può arricchire non solo la vita degli altri, ma anche la tua.

Mettiti alla prova anche con: