Advertisement

Lei ha 30 anni, lui 60 e aspettano un bambino, la vicenda fa scoppiare l’ira social: “Egoisti, siete disgustosi”

Advertisement

Lei ha 30 anni e lui 60, la coppia ha fatto esplodere l’odio del web dopo aver annunciato che aspettano un bambino.  Una volta condivisa la notizia sui social i netizen hanno criticato i due e li hanno definiti egoisti. La loro storia d’amore è nata nel 2015, quando Mindy Mikla ha avuto un incidente d’auto e Larry Mikla era l’ufficiale di polizia sul posto, che l’ha aiutata. Questo incontro è stato solo il primo di molti altri, visto che hanno deciso di frequentarsi.

Dopo un anno, i due si sono spostasi e da allora hanno avuto inizio gli attacchi sui social. “Siamo rimasti scioccati quando abbiamo iniziato a leggere commenti odiosi e dannosi sulla nostra differenza di età. Non ero pronto per questo. Oggi sto bene, ma è stato un lungo viaggio per arrivare a questo punto” – ha detto Larry.

Lei ha 30 anni, lui 60 aspettano un bambino: l’odio del web li travolge

Le cose sono peggiorate per la coppia quando i due, lei ha 30 anni e lui 60, hanno annunciato che presto sarebbero diventati genitori. Le critiche hanno iniziato ad incrementare e la coppia ha iniziato a domandarsi il motivo di tanto odio. Dopo uno dei video social di Mindy e Larry, la coppia ha letto alcuni dei peggiori commenti: Diventerai padre o nonno?”; “Il bambino non avrà un padre tra 5 o 10 anni, perfetto!”; “Sei così egoista, è disgustoso”. A questi se ne sono aggiunti altri dello stesso registro, ed a causa della grande negatività degli utenti social, Mindy ha denunciato sul suo profilo Instagram quanto la coppia ha subito.

Leggi anche: Nascondono in cantina banconote, gioielli e lingotti d’oro: sequestrato il tesoro da 5 milioni di euro di due coniugi italiani

 La donna ha descritto il mondo social come “violento e critico”, anche se poi ha ammesso che è possibile rilevare in esso degli aspetti positivi. “È possibile trovare un terreno comune con molte persone e non sentirsi così soli. Il rovescio della medaglia è che allo stesso tempo è un luogo barbaro, un luogo con molti commenti critici e difficile da gestire. Se potessi dare un consiglio a coloro che sembrano odiarci, sarebbe solo cercare di essere educati“- questa l’analisi critica condivisa da Mindy.

Lei ha 30 anni e lui 60

Dopo aver appreso una dura lezione, la coppia ha deciso comunque di vivere il proprio rapporto con il web in modo sereno: “Non pubblichiamo video o fotografie per i commenti. Lo facciamo perché ci piace. Ci piace condividere la nostra vita con gli altri e ispirare coloro che si trovano nella stessa situazione”.

Leggi anche: Dimentica il figlio di 18 mesi in auto sotto il sole e lo trova morto: l’uomo si suicida per il dolore