Picchia ferocemente un uomo in strada con calci e pugni: il video della donna diventa virale

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Sono diventate in poche ore virali le immagini di un video che riprende la reazione da guerriera di una donna picchia ferocemente un uomo in strada con calci e pugni forse, dopo un tentativo di scippo oppure un diverbio. Un episodio ripreso in strada sugli Scali d’Azeglio, a Livorno dove una donna dal fisico atletico le ha date di santa ragione ad un uomo, che non ha avuto il tempo di reagire soccombendo sotto: calci, spintoni e pugni.

Un’aggressione che è stata immortalata da un video, che ha ripreso quanto accaduto nel corso del primo pomeriggio, lo scorso 27 giugno in strada a Livorno. Le immagini mostrano che i due sono passati da un breve scambio di battute, ad un incontro di lotta libera, con la donna che ha reagito ferocemente verso l’uomo che ha subito la rabbia di lei, non reagendo ma dimostrandosi quasi impassibile.

Una reazione violenta che non ha lasciato all’uomo il tempo di accennare una difesa, così si è ritrovato a subire a ripetizione la scarica di rabbia della sua avversaria. Uno scontro consumatosi in pieno giorno in strada sotto gli occhi di molti, che non hanno cercato di dividerli. Dalle immagini si vede accanto ai due un uomo in scooter che prima di fare qualcosa resta ad osservarli perplesso sul da farsi.

Picchia ferocemente un uomo in strada con calci e pugni: il video diventa virale

La donna in abito corto lilla ha dapprima spinto l’uomo con una borsa in mano, probabilmente ha cercato di scipparla, contro il cofano di una vettura parcheggiata sugli stalli blu. In seguito l’uomo ha reagito trovando la risposta più risoluta della donna che si è messa in posizione da boxer dopo avergli rifilato dei manrovesci sul costato. Un incontro di box immortalato in un filmato che ha calamitato l’attenzione sui social facendo in poco tempo un boom di visualizzazioni e scatenando i commenti degli internauti. La reazione della donna che si difende da sola in strada a Livorno contro un probabile malintenzionato che aveva cercato di sottrarle la borsa, ha aperto a diversi temi di discussione.

Livorno donna reagisce e picchia

Leggi anche: Il cavallo impazzisce per le frustate a pochi metri dal traguardo, il fantino viene sbalzato sulle barriere protettive: “Si è ribellato”

Molti hanno denunciato il fatto che nessuno sia intervenuto per dividerli o per aiutare lei di fronte a quello che è sembrato sin da subito un tentativo di rapina. Il video della donna che picchia ferocemente un uomo in strada ha mostrato che si è avvicinato ai due impegnati in una concitata colluttazione solo una persona su uno scooter che si accostata per guardare, mentre la donna proseguiva a colpire l’uomo che ha mollato la borsa facendola cadere sull’asfalto. Il web ha puntato il dito contro chi non è intervenuto segnalando una dilagante indifferenza da parte delle persone. Per fortuna la donna è stata in grado di difendersi dall’aggressore, e la sua combattività è stata elogiata da tanti internauti.

https://twitter.com/BaglioniLaura/status/1541502941059751937?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1541502941059751937%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilmattino.it%2Fprimopiano%2Fcronaca%2Flivorno_donna_picchia_uomo_aggressione_scippo_cosa_e_successo-6781046.html

Leggi anche: Bambina di 11 anni resta incinta dopo uno stupro, la giudice le impedisce di abortire: “Devo proteggere il feto”